"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Tanta gente e bel giretto.
E finalmente posso associare nick a volti.
Tra l'altro ho rivisto un volto (con barbetta argentata) che ho incontrato spesso al Decathlon di Prato e che mi aveva colpito perchè si aggirava con ......................... "piena padronanza" :omertà:.................. nel reparto bici.......
PS: grazie a tutti quelli che mi hanno aspettato in discesa.:i-want-t:
 

tiziocast

Biker superis
Giro breve ma Intenso... Oggi ero un "imbucato" e con Voi Pehori devo dire che lo spirito sia in salita (simil-slow-food) e in discesa (per alcuni tipo fast & furius, e forse oggi alcuni tratti li ho affrontati con troppa veemenza...) è quello perfetto... Grazie per avermi scortato e spero di far parte dell'allegra brigata al più presto! E come dico (e qualcuno m'ha copiato) "per le emozioni (anche se brevi) non c'è prezzo"... per il resto c'è master card, visa, diners, icchè vi pare!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Giro breve ma Intenso... Oggi ero un "imbucato" e con Voi Pehori devo dire che lo spirito sia in salita (simil-slow-food) e in discesa (per alcuni tipo fast & furius, e forse oggi alcuni tratti li ho affrontati con troppa veemenza...) è quello perfetto... Grazie per avermi scortato e spero di far parte dell'allegra brigata al più presto! E come dico (e qualcuno m'ha copiato) "per le emozioni (anche se brevi) non c'è prezzo"... per il resto c'è master card, visa, diners, icchè vi pare!!!


quando vuoi !!! l' importante è che ti sei divertito!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo