"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Vediamo: domani devo portare la mia metà dalla su mamma a Pistoia.
Ma se ce la faccio a far coincidere tutto alle 9.15 sono alle scuole blu (fino alla fattoria ce la dovrei fare anche se oggi mi son spompato, poi si vede :il-saggi: anche perhè alle 13 DEVO avere le gambe sotto il tavolo).
Ovviamente se ci sono bene altrimenti........vi raggiungo (seeeeee) :i-want-t:

Tranquillo che per le 13,00 sei già con la forchetta in mano !

:celopiùg:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oggi per agevolare il rientro all' attività del PEHORO REALE :spetteguless::hahaha:sono stato a controllare isentieri che si faranno domani .....c'è un albero da togliere sul 70 ( da solo un ce la facevo ) ......poi tutto perfetto la gola di pehoro è quasi perfetta c'è ancora qualche rametto da togliere .....ma stava facendo buio

pohero presidente!!!!!!!!:celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
oggi per agevolare il rientro all' attività del PEHORO REALE :spetteguless::hahaha:sono stato a controllare isentieri che si faranno domani .....c'è un albero da togliere sul 70 ( da solo un ce la facevo ) ......poi tutto perfetto la gola di pehoro è quasi perfetta c'è ancora qualche rametto da togliere .....ma stava facendo buio

pohero presidente!!!!!!!!:celopiùg:

Bravo presidente..ora anche a provare il percorso il giorno prima..non e' una gara di superenduro!!si va bene..poero marco
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Sisi ma mica mi hai offeso..!! anchio guarda sono la persona più pacifica di questo mondo è solo che la gente che pensa cose che non sono vere da noia.. allora sorry non avevo capito io.. ;-) allora starò al gioco e allo scherzo viaa!! :-) ahaahah ma dalla risposta dell' ing. non sembrava proprio che scherzavate.. comunque vabbè basta :-)
comunque vabbè non ho detto che è solo da uomini, era nel senso che è più praticato da voi.. certo ci sono anche le donne che fanno questo sport ma prevalentemente è uno sport maschile.. poi via, la mtb con tutta la mota e ti lezzi tutta, le cadute.. come puoi dire che è uno sport femminile?? ahahah :-)
Lasciali stare i Peori esci con le Oche selvagge che son più serie :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo