• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Stavo scherzando,se ti ho offeso mi dispiace e ti chiedo scusa,ma da a qui capire che io intendevo che la mtb e' uno sport solo da uomini mi sembra un po' pretenzioso da parte tua.
Quando avremo modo di andare in bici insieme capirai che io sono il più Pacifico del mondo,ed invece penso che purtroppo sono poche le donne che praticano questo bellissimo sport.
Poi lo scherzo fa parte di questo forum e specialmente questo topic,chi ci scrive accetta di scherzare come del resto faccio io e l'ing sempre,e speriamo che lo facciano tutti i nuovi forumendoli uomini o donne che siano,tutto qua.
 

Apple94

Biker superis
8/2/12
347
1
0
Prato
Visita sito

Sisi ma mica mi hai offeso..!! anchio guarda sono la persona più pacifica di questo mondo è solo che la gente che pensa cose che non sono vere da noia.. allora sorry non avevo capito io.. allora starò al gioco e allo scherzo viaa!! ahaahah ma dalla risposta dell' ing. non sembrava proprio che scherzavate.. comunque vabbè basta
comunque vabbè non ho detto che è solo da uomini, era nel senso che è più praticato da voi.. certo ci sono anche le donne che fanno questo sport ma prevalentemente è uno sport maschile.. poi via, la mtb con tutta la mota e ti lezzi tutta, le cadute.. come puoi dire che è uno sport femminile?? ahahah
 

tomb

Biker spectacularis


ciao apple 94,non te la prendere,qui si scherza sempre,spesso anche di piu'
comunque non so come vai forte in discesa,ma e' il buccia che e' un fermo
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ciao apple 94,non te la prendere,qui si scherza sempre,spesso anche di piu'
comunque non so come vai forte in discesa,ma e' il buccia che e' un fermo

Glie' arrivato..unna' bisogno d'aiuto,in 3 messaggi mi ha già dato di maschilista e bugiardo
Appena ha l'occasione vedi come ti sistema anche te vecchietto!
Ps:come son stato oggi a travalle,tempo da dieci!!!
 

Apple94

Biker superis
8/2/12
347
1
0
Prato
Visita sito
Glie' arrivato..unna' bisogno d'aiuto,in 3 messaggi mi ha già dato di maschilista e bugiardo
Appena ha l'occasione vedi come ti sistema anche te vecchietto!
Ps:come son stato oggi a travalle,tempo da dieci!!!

ahahaah ma io non ci stò capendo nulla cò stò forum.. mi sono iscritta da poco!! ahah maschilista e bugiardo? hai detto tutto da soloo ahahah macchè vi credetee.. io un vò forte!! è stato solo un caso quello di oggi! puro caso!
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
dai Andre forza!!
la cosa positiva è che ,per rimettere a posto il crociato,ti pescriveranno TAAAANTA BICI...

tieni duro amico, lo sò, l'è una palla...

Grazie mille... e stavolta dovrebbe essere quella buona (eccheccazz...) domani mi levo i punti ma prima di tornare in bici passerà ancora un pò di tempo.
Mi spiace, mi sarebbe piaciuto esserci sabato per il pehoro-rientro, ma c'è tempo...
Ricomincerò sicuramente su strada ma per allora il lava avrà già ripreso la MTB...
A presto!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
che è quella che finisce sulla ciclabile tra Galceti e Figline?

p.s. fcaaimbds (fate caare a andare in muntanbaik di sabato)
no l'è una bischeratina di 200mt sopra la rocca di montemurlo,invece di fare le scale che finiscono davanti al benzinaio si va a sinistra e finisce vicino alla rotonda che va al barone.
Finocchio appena posso vengo anche di domenica!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Auguroni Andrea,dai che adesso è la volta buona di sicuro!E tanto prima che anch'io sia in forma decente ti sei già ripreso...poi se vai con il lava,salutaci il bindolo che gira con la mtb senza dirci niente!
 

Zigo.zago

Biker popularis
23/12/10
77
0
0
43
Seano
Visita sito

ehehe!! il LAVA ,si sà, ha sempre la sorpresina in CALDO!!!

p.s. il progetto 29er è partito.....

rimettiti Andre, cmq passo in nel fine sett per un saluto...
cià
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo