"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Chiamata alle armi (bike) per tutti i PEHORI e anche chi non è PEHORO e si vuole unire !!!

Udite, udite !!!

Il giorno sabato 18 Febbraio alle 9,00 partenza dal parcheggio di Galceti per il ritorno ufficiale in bici del PEHORO REALE !!!

In teoria giretto tranquillo, il ragazzo dice di non essere ancora in forma, non ha fiato, gli fa un pò male la schiena, cià le su cose e forse anche un'unghia incarnita ... la teoria verrà poi smentita dalla pratica ...

Non si accettano ringambi.

:i-want-t:


 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Chiamata alle armi (bike) per tutti i PEHORI e anche chi non è PEHORO e si vuole unire !!!

Udite, udite !!!

Il giorno sabato 18 Febbraio alle 9,00 partenza dal parcheggio di Galceti per il ritorno ufficiale in bici del PEHORO REALE !!!

In teoria giretto tranquillo, il ragazzo dice di non essere ancora in forma, non ha fiato, gli fa un pò male la schiena, cià le su cose e forse anche un'unghia incarnita ... la teoria verrà poi smentita dalla pratica ...

Non si accettano ringambi.

:i-want-t:



1.expecto:medita:
2.biandr

e comunque oggi sono andato a fare un travallino...appena tornato mi son cambiato le mutande perchè l'ho sporcate:omertà:maremma che goduria.
Schiena ancora con qualche problemetto,fiato...praticamente ho scaracchiato ogni 30secondi..ma è uguale,ahhh come son stato!
E per sabato certo,dopo due mesi che non torno se volete venire con me si fà il 70 che lo conosco a mente,con finale gola del peoro...gufacci siete tutti lì pronti a passarmi sulla testa!
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Sabato mattina lavoro!!! O pomeriggio o niente!!!

A proposito domenica mattina ci sarà la corsa podistica su Javello, chi dovesse salire dopo le 9 si troverà l'esercito di podisti che scendono (quest'anno giro invertito) io sarò a dirigere il traffico all'incrocio vicino alle colonne dove comincia lo sterrato. In poche parole, Javello domenica è da evitare.


Marco dov'è la gola del peoro??? (e chi ha inventato questo nome?)
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Vaiiiiii a sabato!!!!!
Auguri Paolone, ma quanti sono???
Oggi ho montato i pedali nuovi, sono uscito, ho fatto 30 mt ho provato a fermarmi un mi sono sganciato e sono ingloriosamente cascato.
OTTIMO!!!!
 

Apple94

Biker superis
8/2/12
347
1
0
Prato
Visita sito
si si...levati la bava di bocca vai

Mi sento un pò chiamata in causaa..!!
Ma stiamo scherzando?! Potrebbe essere immi babbo veramentee!! ahahah (senza offesa ing. eh) Mah..ora non si può nemmeno più andare a fare dei giri con gente leggermente più grande.. non è colpa mia se non ce nè ragazze che fanno questo sport... e se ho scelto uno sport piottosto 'maschile' ...con qualcuno avrò d' andare..! :-) se c'eri te al suo posto potevano dire la stessa cosa....quindi.. ;-)
e comunque no, non farò gare di discesa..! ;-)
 

tomb

Biker spectacularis
1.expecto:medita:
2.biandr
3.tomb

e comunque oggi sono andato a fare un travallino...appena tornato mi son cambiato le mutande perchè l'ho sporcate:omertà:maremma che goduria.
Schienacon qualche problemetto,fiato...praticamente ho scaracchiato ogni 30secondi..ma è uguale,ahhh come son stato!
E per sabato certo,dopo due mesi che non torno se volete venire con me si fà il 70 che lo conosco a mente,con finale gola del peoro...gufacci siete tutti lì pronti a passarmi sulla testa!

vai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo