"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ciao a tutti, in attesa del ritorno del Lava lo anticipo io, per il momento smetto con il podismo per tornare in mtb. visto che devo riabituare le gambe a pedalare ed il culo a stare sulla sella, sabato mi faccio un giro corto javello e 70, giusto per ricominciare un pò. parto subito dopo pranzo per tornare prima di buio, passo tranquillo perchè sono fermo da tempo.


bentornato !!!!!!...... ma cambia giro ....non c'è solo javello e 70..:spetteguless::hahaha:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao a tutti, in attesa del ritorno del Lava lo anticipo io, per il momento smetto con il podismo per tornare in mtb. visto che devo riabituare le gambe a pedalare ed il culo a stare sulla sella, sabato mi faccio un giro corto javello e 70, giusto per ricominciare un pò. parto subito dopo pranzo per tornare prima di buio, passo tranquillo perchè sono fermo da tempo.

Tanto non ti manca certo il fiato, te sei già pronto a uscire con noi ...

:celopiùg:
 

Zigo.zago

Biker popularis
23/12/10
77
0
0
43
Seano
Visita sito
dai Andre forza!!
la cosa positiva è che ,per rimettere a posto il crociato,ti pescriveranno TAAAANTA BICI...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

tieni duro amico, lo sò, l'è una palla...:medita::medita::medita:
 

Allegati

  • DSC_0239.jpg
    DSC_0239.jpg
    53,5 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo