"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Chiamata alle armi (bike) per tutti i PEHORI e anche chi non è PEHORO e si vuole unire !!!

Udite, udite !!!

Il giorno sabato 18 Febbraio alle 9,00 partenza dal parcheggio di Galceti per il ritorno ufficiale in bici del PEHORO REALE !!!

In teoria giretto tranquillo, il ragazzo dice di non essere ancora in forma, non ha fiato, gli fa un pò male la schiena, cià le su cose e forse anche un'unghia incarnita ... la teoria verrà poi smentita dalla pratica ...

Non si accettano ringambi.

:i-want-t:




evento da non mancare!!!!!!!! .......porto le ragazze PON- PON :hahaha:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Chiamata alle armi (bike) per tutti i PEHORI e anche chi non è PEHORO e si vuole unire !!!

Udite, udite !!!

Il giorno sabato 18 Febbraio alle 9,00 partenza dal parcheggio di Galceti per il ritorno ufficiale in bici del PEHORO REALE !!!

In teoria giretto tranquillo, il ragazzo dice di non essere ancora in forma, non ha fiato, gli fa un pò male la schiena, cià le su cose e forse anche un'unghia incarnita ... la teoria verrà poi smentita dalla pratica ...

Non si accettano ringambi.

:i-want-t:



EVENTO DA NON MANCARE!!!!!!!!! PORTERO' LE RAGAZZE PON-PON:hahaha:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Chiamata alle armi (bike) per tutti i PEHORI e anche chi non è PEHORO e si vuole unire !!!

Udite, udite !!!

Il giorno sabato 18 Febbraio alle 9,00 partenza dal parcheggio di Galceti per il ritorno ufficiale in bici del PEHORO REALE !!!

In teoria giretto tranquillo, il ragazzo dice di non essere ancora in forma, non ha fiato, gli fa un pò male la schiena, cià le su cose e forse anche un'unghia incarnita ... la teoria verrà poi smentita dalla pratica ...

Non si accettano ringambi.

:i-want-t:


"IN TEORIA GIRETTO TRANQUILLO"..................
ahahahhahaha bella questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::i-want-t:
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Chiamata alle armi (bike) per tutti i PEHORI e anche chi non è PEHORO e si vuole unire !!!

Udite, udite !!!

Il giorno sabato 18 Febbraio alle 9,00 partenza dal parcheggio di Galceti per il ritorno ufficiale in bici del PEHORO REALE !!!

In teoria giretto tranquillo, il ragazzo dice di non essere ancora in forma, non ha fiato, gli fa un pò male la schiena, cià le su cose e forse anche un'unghia incarnita ... la teoria verrà poi smentita dalla pratica ...

Non si accettano ringambi.

:i-want-t:



Maremma cara…mi stavo per segnare, chissà quando pensavo che fosse sabato 18…domani impegno con il piccolo (giornata dei genitori al nido), sarà per la prx! :celopiùg:
 

tiziocast

Biker superis
Ciao, non sono ancora sicuro al 100% ma mi garberebbe essere dei vostri domattina. Venendo da Pistoia (in auto stavolta, solitamente ci vengo in biga), qual'è la strada più breve per il parcheggio di galceti? Ad ogni modo se ci sono alle 9:00 sono lì....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao, non sono ancora sicuro al 100% ma mi garberebbe essere dei vostri domattina. Venendo da Pistoia (in auto stavolta, solitamente ci vengo in biga), qual'è la strada più breve per il parcheggio di galceti? Ad ogni modo se ci sono alle 9:00 sono lì....
da Pistoia ti conviene prendere la via Montalese e a Montemurlo girare a sx per trovarti alle scuole blu che sono in via Grazia Deledda.
Arrivare fino a Galceti è un pò un controsenso per noi,figurati da Pistoia.
Ti aspettiamo lì se vieni, il mio numero cell. è sul mio profilo
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Vediamo: domani devo portare la mia metà dalla su mamma a Pistoia.
Ma se ce la faccio a far coincidere tutto alle 9.15 sono alle scuole blu (fino alla fattoria ce la dovrei fare anche se oggi mi son spompato, poi si vede :il-saggi: anche perhè alle 13 DEVO avere le gambe sotto il tavolo).
Ovviamente se ci sono bene altrimenti........vi raggiungo (seeeeee) :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo