"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
oggi volevo uscire in tutti i modi... non c'è stato verso!!! scusa sbucchi per la super buca all'ultimo!!!!
giovedì gassseeeeeee gasssseeeeeee gassseeeeeee!!!!!!
expecto!!!!!! sei carico???????
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
domani travallino anche per l'ingggggggg
uno lo reggevo,ma due che vanno come i treni no.Io parto verso le 13.15/30 dal tennis ma tengo rigorosamente il mio passo da fermo per oltre due mesi,e anche perchè mi voglio godere il primo giro con calma:medita:
omo avvisato(omo...omino:smile:)mezzo salvato,un voglio essere d'intralcio.
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
uno lo reggevo,ma due che vanno come i treni no.io parto verso le 13.15/30 dal tennis ma tengo rigorosamente il mio passo da fermo per oltre due mesi,e anche perchè mi voglio godere il primo giro con calma:medita:
Omo avvisato(omo...omino:smile:)mezzo salvato,un voglio essere d'intralcio.

...come tu sei grullo!!!...se un tu mi voi dillo!!!!.... Vo' da me!!!!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Per i possessori di Specialized con battuta 135 mm. ( cioè tutti ... ) un amico si sta facendo fare in officina dei forcellini cambio compatibili che vengono a costare 12,00 cadauno.

Nel caso contattatemi. :il-saggi:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Ciao a tutti, in attesa del ritorno del Lava lo anticipo io, per il momento smetto con il podismo per tornare in mtb. visto che devo riabituare le gambe a pedalare ed il culo a stare sulla sella, sabato mi faccio un giro corto javello e 70, giusto per ricominciare un pò. parto subito dopo pranzo per tornare prima di buio, passo tranquillo perchè sono fermo da tempo.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao a tutti, in attesa del ritorno del Lava lo anticipo io, per il momento smetto con il podismo per tornare in mtb. visto che devo riabituare le gambe a pedalare ed il culo a stare sulla sella, sabato mi faccio un giro corto javello e 70, giusto per ricominciare un pò. parto subito dopo pranzo per tornare prima di buio, passo tranquillo perchè sono fermo da tempo.

boia,uno dei soci fondatori del team che ritorna!
Dopo pranzo è tardi per me e comunque la prova del 9 la faccio domani perchè oggi alla fine niente bici quindi non so cosa farà la mia schiena,ma se ricominci davvero ti si deve portare in un bel pò di sentieri che ti sei perso,grande Luca.
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
boia,uno dei soci fondatori del team che ritorna!
Dopo pranzo è tardi per me e comunque la prova del 9 la faccio domani perchè oggi alla fine niente bici quindi non so cosa farà la mia schiena,ma se ricominci davvero ti si deve portare in un bel pò di sentieri che ti sei perso,grande Luca.

Pensavi di essere rimasto l'ultimo superstite vero??? :pirletto:
Ho sofferto tanto per non essere mai stato presente negli ultimi tempi con voi; alla stessa maniera soffrirò per quello che sto lasciando, cmq devo sempre soffrire!!!
Bene mi farà davvero piacere vedere sentieri nuovi, non vedo l'ora di provarli, ma il Lava che fine ha fatto??? Quante bici ha cambiato durante la mia assenza???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo