I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smilzon

Biker cesareus
...scusa ma perchè non ti scarichi il file da openmtbmap...e poi lo installi su qlandkarte e da li ti crei il file gmapsupp.img ...oppure lo rinomini...oppure selezioni tutta italia e tutto i paesi bassi e crei il file gmapsupp.img da mettere sul garmin....:medita:

perchè sono tarato.... però mi sto impegnando per migliorare.....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
info da poppante...

non ho mai scaricato nulla dal web o quasi... ho provato a scaricare la mappa della grecia da openmap mtb.
il download ci ha messo circa 5' e mi ha scaricato un file .exe

e mò? non lo posso aprire in nessun modo?!?!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
info da poppante...

non ho mai scaricato nulla dal web o quasi... ho provato a scaricare la mappa della grecia da openmap mtb.
il download ci ha messo circa 5' e mi ha scaricato un file .exe

e mò? non lo posso aprire in nessun modo?!?!
...doppio click..ti verrò domandato se vuoi la mappa comprensiva di curve di livello o due mappe distinte...ti verrà domandato che fil.typ usare e ti consiglio thin...alla fine apri basecamp e avrai la mappa in basecamp o mapsource...e da li la invii al garmin....:cucù:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
...doppio click..ti verrò domandato se vuoi la mappa comprensiva di curve di livello o due mappe distinte...ti verrà domandato che fil.typ usare e ti consiglio thin...alla fine apri basecamp e avrai la mappa in basecamp o mapsource...e da li la invii al garmin....:cucù:
se faccio doppio click mi si apre una finestra intonsa di numerini e letterine...
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
...quello è a pagamento...ma per mac allora dovevi dirlo prima
QLandkarte GT su Windows – Ubuntu – Mac
[Tutorial] OSM, Garmin su OSX
...a te la scelta...o-o...
a volte lo do per scontato!

ho scaricato un convertitore, non so se serva o meno, si chiama keka. ora posso aprire (non so quale) i file senza vedere tutti i numerini e le letterine...
da basecamp non posso aprire nessun file.

intanto mi guardo i link!

p.s.: sono più bravo a pedalare che ad usare i computer!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
a volte lo do per scontato!

ho scaricato un convertitore, non so se serva o meno, si chiama keka. ora posso aprire (non so quale) i file senza vedere tutti i numerini e le letterine...
da basecamp non posso aprire nessun file.

intanto mi guardo i link!

p.s.: sono più bravo a pedalare che ad usare i computer!
passi avanti... ma qlandkarte non posso installarlo... impossibile salvare su nessuno dei miei dischi... non ci capisco una mazza!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
incredibile ma... FUNZIONA!!!
ho seguito i link che ha postato Scratera, seguito passo passo le indicazioni, scaricato i programmini che mi mancavano... ora vedo, sia su base camp che sul garmin, tutta la cartografia della Grecia!

tra poco più di un mesetto partirò per questa avventura, il garmin inizio a farlo funzionare a dovere grazie a questo forum (e a scratera in particolare) quindi, se non mi perderò nel Peloponneso, sarà anche un pò merito suo!
Grazie!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti
ho appena acquistato un etrex 30, scaricato la openmtb e velomap, ma non riesco a installarle su una msd.
Se installo solo una delle 2 allora si, ma insieme no, basecamp esegue la procedura ma quando vado ad accendere il gps si blocca sulla schermata iniziale............:nunsacci:
...è un problema noto...se le vuoi entrambe ne devi mettere una sulla msd e una sulla memoria del garmin...altrimenti vanno in conflitto sulla stessa memoria...o-o...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo