x i colori è un settaggio del gps sulla pagina delle impostazioni
.........menu < satelliti < menu < multicolore....o-oHo anche cercato, ma non trovo il modo: mi sai dire in che pagina è esattamente questa opzione?
...google è risaputo che è leggermente spostato....
...google è risaputo che è leggermente spostato....
io direi 3-4 metri la riga nera google la riga rossa ctrma di che entità di spostamento state parlando?
O cavoli, l'ho cercato per un quarto d'ora e non lo trovavo.........menu < satelliti < menu < multicolore....o-o
qui http://openmtbmap.org/it/download/ mappa basata su osm con curve di livelloqualche anima pia mi può dire dove trovo e come installare le curve di livello?
io ho installato lo osm, Grazie
...è ancora quella sbagliata...se vuoi avere l'altimetria giusta sui dati ascesa totale e viceversa devi passare o alla beta 2.71 che trovi nella mia firma o alla beta 2.73 .....o-o...ragazzi mi sono perso un po nei post...versione 2.7 dite che la questione altimetria è risolta? nel senso il dilivello che leggo nel gps è quello corretto? quando metto la traccia su sport track garmin connect e openrunner mi danno tutti valori leggermente inferiori...garmin connect di 100 metri su 900 tolali...sport track anche 200 metri...alla fine come faccio a sapere quale è il dislivello fatto?
...è ancora quella sbagliata...se vuoi avere l'altimetria giusta sui dati ascesa totale e viceversa devi passare o alla beta 2.71 che trovi nella mia firma o alla beta 2.73 .....o-o...
...hai aspettato che si stabilisca l'altimetria prima di resettare il registro dell'etrex....oppure si fa prima inserendo l'altimetria corretta del punto di partenza...