I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30 - parte seconda

lucaalba

Biker serius
21/9/09
102
3
0
alba cn
Visita sito
Bike
turbo levo 2018
Ciao, sabato nel seguire una traccia dove ad un certo punto si incrociava con il ritorno la bussola mi indicava di svoltare verso di esso (dato che avevo studiato un po' la traccia su basecamp me ne sono reso conto...),quindi ho provato a interrompere la navigazione,rifatto la procedura "dove si va?",tracce,ho riscelto la stessa ed ha navigato in modo corretto.da cosa é dipeso secondo voi?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
A meno che mettano la funzione stop registra con il tasto LIGHT ... :cucù:

....proprio con quel tasto non c'è
....ma volendo c'è sempre stata la possibilità di registrare una ulteriore traccia non comprensiva delle soste
....abilitandola quindi a richiesta manualmente. ....assieme alla traccia reale. ..[emoji13]
....cercate. ....cercate

inviato dal cellofono
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao, sabato nel seguire una traccia dove ad un certo punto si incrociava con il ritorno la bussola mi indicava di svoltare verso di esso (dato che avevo studiato un po' la traccia su basecamp me ne sono reso conto...),quindi ho provato a interrompere la navigazione,rifatto la procedura "dove si va?",tracce,ho riscelto la stessa ed ha navigato in modo corretto.da cosa é dipeso secondo voi?
...può capitare se la traccia ha dei lunghi tratti paralleli

inviato dal cellofono
 

serra.g84

Biker novus
1/6/10
27
0
0
padova
Visita sito
Ragazzi vi chiedo un consiglio, ieri sistemando le tracce con basecamp mi dava di continuo un errore di connessione al dispositivo e alcune tracce (4 o 5) presenti nella memoria interna non me le scaricava nel programma, mentre le altre senza problemi. Quale può essere il problema?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ragazzi vi chiedo un consiglio, ieri sistemando le tracce con basecamp mi dava di continuo un errore di connessione al dispositivo e alcune tracce (4 o 5) presenti nella memoria interna non me le scaricava nel programma, mentre le altre senza problemi. Quale può essere il problema?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
...e da dove sono saltate fuori....le hai forse caricate te? ???
....eliminale o dal garmin o da risorse del PC. ....al limite le puoi sistemare usando gpsvisualizer. ....

inviato dal cellofono
 

serra.g84

Biker novus
1/6/10
27
0
0
padova
Visita sito
Le ho scaricate da un sito e caricate io direttamente nella memoria interna, funzionano dal dispositivo perché le ho già utilizzate ma su basecamp quando clicca ricevi da dispositivo non le importa e mi da errore.
Proverò ad eliminarle e rimetterle.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.485
10.107
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] Mah, io credo siano più anni e anni di smadonnamenti sul campo coi vari GPS, il buon [MENTION=18584]scratera[/MENTION] mi sembra il tipo che preferisce stare in sella piuttosto che passare ore davanti al computer, e dico meglio così! [emoji106]
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Le ho scaricate da un sito e caricate io direttamente nella memoria interna, funzionano dal dispositivo perché le ho già utilizzate ma su basecamp quando clicca ricevi da dispositivo non le importa e mi da errore.
Proverò ad eliminarle e rimetterle.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
....sempre passare prima da basecamp....e poi da basecamp importare sul garmin. ...[emoji18]

inviato dal cellofono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo