I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30 - parte seconda

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Uhm capito, e per resettarlo si fare solo cancellando quel file? Un po' macchinoso, alla fine non mi da grossi problemi, tanto a resettare le distanze lo faccio sempre.

Si lo lascio sempre qualche minuto che si stabilizza, 5/10 minuti in genere, mentre mi preparo lo lascio acceso.
...se tu lo cancelli lui assume quello di default...in U.S.A....altro che 100km..o-o..e quello non lo puoi eliminare
...ed è una cosa di tutti i garmin questa...
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
i nuovi sensori cadenza garmin (senza magnete) sono compatibili con l'etrex 30?

GarminCadenceSensor-1.jpg
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ragazzi volevo chiedervi le ultime cose per quanto riguarda garmin etrex 30.
Se lo compro liscio senza le mappe v3 garmin,quando lo accendo non ha nulla all'interno giusto,quindi devo scaricarmi io le mappe delle singole zone da openmtbmap.org
Ho provato a vedere questo sito a cui tutti fate riferimento per le mappe gps,ma per scaricare le mappe bisogna registrarsi e pagare un fisso all'anno o sono gratuite anche dopo la registrazione.
Ultimo quesito,ma oltre alle mappe originali garmin,che sconsigliate,e a queste di openmtbmap ,ci sono altre mappe valide da scaricare?Grazie per l'aiuto,sono un neofita di gps portatili,a parte quello montato sugli smartphone :smile::smile::smile:
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
Ragazzi volevo chiedervi le ultime cose per quanto riguarda garmin etrex 30.
Se lo compro liscio senza le mappe v3 garmin,quando lo accendo non ha nulla all'interno giusto,quindi devo scaricarmi io le mappe delle singole zone da openmtbmap.org
Ho provato a vedere questo sito a cui tutti fate riferimento per le mappe gps,ma per scaricare le mappe bisogna registrarsi e pagare un fisso all'anno o sono gratuite anche dopo la registrazione.
Ultimo quesito,ma oltre alle mappe originali garmin,che sconsigliate,e a queste di openmtbmap ,ci sono altre mappe valide da scaricare?Grazie per l'aiuto,sono un neofita di gps portatili,a parte quello montato sugli smartphone :smile::smile::smile:
dentro c'è una mappa mondiale con le citta piu importanti e le autostrade
quindi non servono a niente
le openmtbmat sono 6 anni che le uso non ho mai visto ne registrazioni ne pagamenti(se vuoi puoi fare una donazione), mi pare che si paghi per le mappe su pc mac
qui http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:OSM_Map_On_Garmin/Download
trovi quasi tutte le mappe gia pronte per garmin tutte gratuite, per mtb, escursionismo, bici da strada c'è nè per tutti i gusti
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
dentro c'è una mappa mondiale con le citta piu importanti e le autostrade
quindi non servono a niente
le openmtbmat sono 6 anni che le uso non ho mai visto ne registrazioni ne pagamenti(se vuoi puoi fare una donazione), mi pare che si paghi per le mappe su pc mac
qui http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:OSM_Map_On_Garmin/Download
trovi quasi tutte le mappe gia pronte per garmin tutte gratuite, per mtb, escursionismo, bici da strada c'è nè per tutti i gusti

Ti ringrazio sei stato molto gentile
Le mappe vanno installate in una microsd vero?Deve avere delle caratteristiche particolari tipo un classe 10 o bastano a che le basilari?
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ti ringrazio sei stato molto gentile
Le mappe vanno installate in una microsd vero?Deve avere delle caratteristiche particolari tipo un classe 10 o bastano a che le basilari?
Possono anche essere installate nella memoria del garmin, in base a quante ne devi installare e quindi al peso complessivo decidi se metterla nella SD o direttamente nel garmin.

Non credo che la SD debba avere delle caratteristiche particolari, anche quelle base vanno bene, o almeno io non ci ho mai fatto caso su questo.

Inviato dal mio Nexus 4
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo