I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
[url]http://youtu.be/IErkdGleftE[/URL]
IErkdGleftE
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
AZZ!... troppo tardimezz'ora prima e le inserivo sul video.
:nunsacci: Boh? l'ho rifatto 3 volte ma un c'e' verso che me lo accetti.
Alla fine m'e' toccato metterlo su youtube,spero vi vada bene lo stesso.
E' quello che e',c'ho dovuto lavorare un'po' sopra per renderlo decente.
Bellino l'effetto UFO delle luci specie dentro al paese tra quella del manubrio e quella della testa,si capisce che m'ero perso e non sapevo dove andare.

http://youtu.be/IErkdGleftE[url]http://youtu.be/IErkdGleftE[/URL]

Anche il video a incorniciare una serata favolosa!!! Grazie Frank! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: Spettacolare la ripresa in mezzo a Collodi Castello!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ragazzi non ho la linea internet e scrivvo dal cell.. una menata assurda.. ora contatto luca al cell e si decide a che ora partire... peter si l'autan è d'obbligo... se non ce l'hai la porto io. a dopo
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
il video non e' male, la musica fa caa'(sembra presa da un night club) e frank fai caa abbestia e x di piu hai fatto un altra strada a collodi (non ho visto i tre gradoni da ribaltamento fatti l ultima volta:nunsacci:)...ma il gatto nero?:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Allora, aggiornameto sul giro treno+bici di lunedi...non ho novita', sono in attesa di una risposta dai ragazzi di pistoia (attesa x stasera ma purtroppo non ancora arrivata) se entro domani pm non si fa vivo nessuno tocca ricorrere purtroppo al piano B....apro un thread e cerco gente x il roveta trail center.....visto che i tempi stringono...:specc:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
il video non e' male, la musica fa caa'(sembra presa da un night club) e frank fai caa abbestia e x di piu hai fatto un altra strada a collodi (non ho visto i tre gradoni da ribaltamento fatti l ultima volta:nunsacci:)...ma il gatto nero?:smile:

Te ci ridi ma s'è trovato quel gattaccio! Menomale era fermo sul dirizzone prima del tornantino tecnico...l'ho guardato malissimo! :-)
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
il video non e' male, la musica fa caa'(sembra presa da un night club) e frank fai caa abbestia e x di piu hai fatto un altra strada a collodi (non ho visto i tre gradoni da ribaltamento fatti l ultima volta:nunsacci:)...ma il gatto nero?:smile:

e ti pareva che gli andasse bene.. ti ho rifatto solo il pezzo dentro collodi con una musica del c...o come piace a te,pero' non capisco come mai non ci sia verso di mettere i video sul forum.Mi tocchera' mettere anche quello su youtube.

I gradoni? non so' quali siano anche perche' dopo quella curva a gomito dove se' piantato Kisso ho perso i contatti con gli altri e sono sceso a caso.

In compenso il gatto ha attraversato davanti a me,meno male che era qualche metro avanti.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
ottimo video frank come sempre...:celopiùg:

ma mi dici come fai a non far traballare la camera sul ciottolato...su i miei quando sono su un lastricato mi viene il mal di mare :medita: è un problema di posizione/fissaggio del cam o post produzione con stabilizzatore?

Ma te hai una gopro? io uso la fascia sulla trippa come dice FAB,comunque trema specie nel tratto finale dove ci sono tutti quei sassi a sbalzo.
In post produzione non ho fatto nulla,forse youtube ha un sistema per ridure un'po' il mosso,pero' a me sembra che rallenti anche il filmato,cioe' sembra che vada leggermente a scatti.

Vi ringrazio per i complimenti ma non e' che sia venuto un granche' anche se qualcosina rispetto all'originale sono riuscito a migliorarla. Solo per la polvere che alzavate,in certi punti non vedevo nulla,i fari mi sparavano sulla polvere.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
e ti pareva che gli andasse bene.. ti ho rifatto solo il pezzo dentro collodi con una musica del c...o come piace a te,pero' non capisco come mai non ci sia verso di mettere i video sul forum.Mi tocchera' mettere anche quello su youtube.

I gradoni? non so' quali siano anche perche' dopo quella curva a gomito dove se' piantato Kisso ho perso i contatti con gli altri e sono sceso a caso.

In compenso il gatto ha attraversato davanti a me,meno male che era qualche metro avanti.

certo lo faccio x spronarti a dare sempre il meglio! ..il tornante non sono riuscito a farlo ancora nemmeno io, la prima s e' piantato kisso la seconda il conte salietti, che x poo un mi fa smazza'...probabile che non sarei riuscito lo stesso...dopo non e' semplice capire la via giusta...l ultima volta che c ero, facemmo tre gradoni al limite del ribaltamento...boh
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Quel tornante e' tosto proprio perche' e' stretto e poi ha quei gradoni che ti ci fanno puntare la ruota davanti e con la pendenza che c'e' si rischia di ribaltarsi.
Infatti io ero partito ma c'e' mancato un pelo che non mi sia ribaltato perche' mi si era puntata la ruota anteriore.Poi lo sai come sia amante di questi percorsi.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Oggi va' !!!
eccovi l'estratto di solo Collodi Castello.
FAB non mi rompere li coglioni con la musica !

[VIDEO=3932]I NANI SVIZZERI - COLLODI IN NOTTURNA[/VIDEO]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo