I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
non si collega xvhe ha problemi di connessione, come scritto su wapp sentiero disadtrato dal passaggio di moto e dai sassi abbondanti ed un po difficili da affrontare sui ripidoni...peter ne sa qualcosa purtroppo...


Dov'e' scritto su WU ? perche' io ho visto solo quello che mi hai scritto te stamani ... FC !
Queste moto c'erano gia' passate in precedenza o dopo la pulitura di MCGIVER?
E te che vorresti stare a fare i sentieriper mtb,poi ci passa un orda di motociclisti e ti rovinano tutto.
Tanto i sentieri li devi fare nuovi che non siano del CAI altrimenti li conoscano gia' tutti :il-saggi:.

Ma mcgiver non l'aveva sistemato? o questa era la parte che non aveva fatto?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Dov'e' scritto su WU ? perche' io ho visto solo quello che mi hai scritto te stamani ... FC !
Queste moto c'erano gia' passate in precedenza o dopo la pulitura di MCGIVER?
E te che vorresti stare a fare i sentieriper mtb,poi ci passa un orda di motociclisti e ti rovinano tutto.
Tanto i sentieri li devi fare nuovi che non siano del CAI altrimenti li conoscano gia' tutti :il-saggi:.

Ma mcgiver non l'aveva sistemato? o questa era la parte che non aveva fatto?
mc se non ho capito male aveva ripulito dalla vegetazione e tolto qualche sasso...ma ce ne sono tantissimi...tipo la seconda parte del bersagliere, le moto saranno passate sia prima che dopo la pulizia...x evitare che usino i nostri sentieri come ho letto che fanno altri....bisognerebbe sdraiare alberi o piazzare pietroni e renderli percoribili da noi creando salti o drop...le moto se li trovano girano e tornano indietro
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Appunto,cose che magari puoi fare su sentieri creati da noi,ma difficilmente su quelli del CAI visto che di solito non gli puliscono,ma per la legge di murphy,stai sicuro che se ci metti un albero steso te o altro impedimento, di sicuro ci andra' qualcuno a toglierlo. Su questi sentieri ci gira tanta gente oltre a noi,a piedi in bici e in moto.
L'unica soluzione e' quella di fare come qui ragazzi del DH e sperare che non ci vada qualcuno a distruggere il lavoro fatto.

Visto che cambiate i vostri avatar,ho cambiato anche il mio con quello del numero uno di alan ford
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Appunto,cose che magari puoi fare su sentieri creati da noi,ma difficilmente su quelli del CAI visto che di solito non gli puliscono,ma per la legge di murphy,stai sicuro che se ci metti un albero steso te o altro impedimento, di sicuro ci andra' qualcuno a toglierlo. Su questi sentieri ci gira tanta gente oltre a noi,a piedi in bici e in moto.
L'unica soluzione e' quella di fare come qui ragazzi del DH e sperare che non ci vada qualcuno a distruggere il lavoro fatto.

Visto che cambiate i vostri avatar,ho cambiato anche il mio con quello del numero uno di alan ford
qualcosa si puo creare su quel sentiero, ovviamente con criterio...se poi li spostano pazienza....intanto proverei.......come ha detto mc x pulirlo dai sassi bisogna essere parecchi...se prima non si fa questo lavoro e' inutile andare avanti ...il sentiero merita e se vogliamo variare un po i soliti giri VA PULITO!
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
qualcosa si puo creare su quel sentiero, ovviamente con criterio...se poi li spostano pazienza....intanto proverei.......come ha detto mc x pulirlo dai sassi bisogna essere parecchi...se prima non si fa questo lavoro e' inutile andare avanti ...il sentiero merita e se vogliamo variare un po i soliti giri VA PULITO!

E io mi sono già offerto per sabato prossimo se Mc e compagni siete d'accordo! Penso vada preservato alla svelta...magari toglierei anche i cartelli single track tafano, può essere che contribuiscano ad attirare l'attenzione no? :nunsacci:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
E io mi sono già offerto per sabato prossimo se Mc e compagni siete d'accordo! Penso vada preservato alla svelta...magari toglierei anche i cartelli single track tafano, può essere che contribuiscano ad attirare l'attenzione no? :nunsacci:
Si potrebbe lasciare un segno con lo spray.....approfitto delle breve pausa x lanciare la notturnaaaa
MARTEDI 3 vi va bene? giro tranquillo destinazione FESTA DI CROCI...(piatto del giorno prosciutto al forno), l itinerario lo decidete voi basta che sia breve non si puo arrivare alle 10.30..non ci fanno mangiare altrimenti:specc:.....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bro x la notturna giovedi a me non andrebbe bene anche xche essendo libero tutto il giorno esco la mattina (o il pm)....uscendo martedi faccio un uscita settimanale in piu'...ma non e' un problema ragazzi, se vi tornano meglio altri giorni vengo a mangiare in macchina e vi aspetto alla festa:il-saggi:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Si potrebbe lasciare un segno con lo spray..........

Infatti l'avevo gia' proposto qualche giorno fa',forse e' la cosa migliore cosi' non diamo troppe indicazioni,anche se ritengo che questi sentieri siano gia' conosciuti dai piu', e poi ci aiutano a seguire la via giusta. Magari si puo' inserire qualche segnale che ci aiuti a capire se c'e' un salto o altro ostacolo da evitare.
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
ora lo cambio anche io l'avatar e ci metto la scritta OUT :scassat:

mi sa che sono messo maluccio e ne avrò per un bel pò :cry:


poi mi perdo l'uscita di lunedì del roveta :arrabbiat: la notturna con sgranata :arrabbiat: e chissa che altro :ueh:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
sabato comunque in compagnia del grande mc è stata una bella giornata e lo ringrazio per la sua disponibilità e pazienza...

il "tafano" merita secondo me, può essere veloce ma ha anche parti tecniche interessanti, certo è che effettivamente le condizioni non sono molto buone un pò per la vegetazione ma soprattutto per il fondo pieno di massi smossi molto insidiosi, una sistemata a dovere lo renderebbe molto interessante...

per la cronaca durante la discesa sono saltato dalla bici due volte per la presenza di tronchi e massi, su una delle ultime curve a 90° è successo il fattaccio, non ho ancora capito bene come ma credo che quella curva mi abbia sorpreso e sono arrivato un pò lungo quindi una volta fermo ho appoggiato il piede in terra pensando che ci fosse il ciglio strada invece c'era il dirupo coperto da una prunaia e la mia caviglia sotto il mio bel peso si è storta bene, poi mi sono adagiato direttamente su un bel letto di spine :hahaha:

pensavate fosse finita...no...arrivati a pietrabuona comunque in sella alla bici mi sono beccato anche una bella foratura sull'anteriore...come dire un'era giornata! :hahaha:

poi circa 4 ore di pronto soccorso e le infamazioni a casa :rosik:

adesso scusate ma sto ordinando su ebay le ruotine da attaccare alla mtb così magari vado meglio :smile::hahaha::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo