I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Buondi',
allora per stasera, se mi fate il piacere di farmi sapere che tipo di percorso volete fare mi fareste un piacere cosi' mi organizzo.
Io comunque resto dell'idea di partire prima non per fare l'asociale ma perche' se vado del mio passo forse riesco ad arrivare in cima,ma se mi intruppo con voi,inevitabilmente tra un discorso a bischero e l'altro si parte ad un andatura e si finisce ad un altra e siccome io ho poca autonomia e nessun allenamento,rischio di fermarmi alla prima salita e a rallentarvi tutti.
Siccome ho la schiena a pezzi, e' bene che vada su' lemme lemme...
Mi pareva che si dovesse andare a s.quirico,ma poi da dove si scende?
Qualche giorno fa' sono andato su a medicina e' gia' mi c'e' voluta tutta,poi pero' a fare il pezzo per tornare a casa da Pescia a Collodi ero cotto come un ballotto.
Se si fa' il giro pescia medicina s.anna-collodi,vengo in bici cosi' poi vado direttamente a casa,altrimenti vengo in macchina a pescia,perche' a rifare l'ultimo pezzo Pescia Collodi non me la sento.
Insomma fatemi sape' perche' vedo che stasera ci dovrebbe essere diversa gente e magari ha intenzione di fare altri giri e non vorrei guastarvi la serata,quindi ne posso anche fare a meno di venire.

Per il discorso lattice,io le mie ruote le ho latticizzate con il kit della joe's,ma poi c'ho messo il lattice schiumoso della mkv,che mi sembra assai migliore del joe's.
Il kit l'ho usato perche' i miei cerchioni e gomme non sono tubless ma del tipo normale.
Per ora reggono,a parte quella volta che si e' tagliata la gomma a causa dello scalino che presi,ma che poi ho aggiustato con toppa interna e attak flessibile all'esterno.
Vendono anche le camere d'aria con gia' il lattice interno,io ne avevo prese un tipo dal Nencini veramente buone,ma poi hanno cambiato merca e le altre che avevo preso per la rose,su 4 camere d'aria mi si sono staccate le valvole a tutte e quattro (probabile difetto di fabbrica,troiaio cinese) quindi latticizzai le gomme.

Io non ci posso venire a Pistoia,ma siete sicuri che le bici ve le carichino sul treno? Non ho ben capito dove le dovreste mettere,anche perche' magari il sabato e domenica un'c'e' un cane che va' a Pistoia,ma di lunedi' ci dovrebbero essere i pendolari e vi ci voglio vede' ad infilarla nello scompartimento. Se non sbaglio mi pareva di aver visto su alcuni vagoni il disegno della bici.

O FAB,ti sei fatto fare il logo nuovo?

in treno se non c e' il vagone apposito si caricano su quello normale...il capotreno ti dice dove metterle...di solito vicino alle portiere appena sali...in modo che se rompi i coglioni ti sparano du calci e ti buttan fuori...questo e' quello che ho letto qua sul forum..il treno sulla tratta pescia pistoia non e' pieno, le scuole non sono ancora iniziate .
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Buongiorno a tutti nani! Frank ascolta per me va bene anche fare il giro che hai detto te, medicina sant'anna e collodi, almeno tu eviti di venire in qua in macchina...se va bene a tutti per me non c'è problema, a che ora partiresti comunque? Sennò l'alternativa era salire dal canile poi non so, scendere a San Quirico o continuare fino al bivio per medicina...

Pensavo di partire un oretta prima di voi o forse anche meno.C'e' da vedere a che ora arriva Kisso.

Comunque sentiamo cosa ne pensano gli altri e poi vedo come fare. Come scritto prima non voglio rovinarvi la serata e posso tranquillamente farne a meno di venire.
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
allora fabio visto gli insulti degli ultimi giorni :smile::smile::smile:
vi do una grande notizia la consegna che doveva fare è andata in fumo... (anche li la gente è strana prima ti dici che per forza ci devi essere e poi fa come cazzo ti pare, e io che ci sto dietro a mi pa e ai clienti)
insomma il pick up c'e quindi si puo andare anche diretti alla stazione a Pistoia e poi partire da li.. Mi spiace un sacco di aver provocato confusione, cmq sia lunedi ci sono cascasse il mondo, ho gia organizzato tutto e ora qualunque cosa accada aspettano gli altri e che cazzo :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

chiedo nuovamente scusa e il permesso di aggregarmi :hail::hail::hail::hail::soffriba:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
allora fabio visto gli insulti degli ultimi giorni :smile::smile::smile:
vi do una grande notizia la consegna che doveva fare è andata in fumo... (anche li la gente è strana prima ti dici che per forza ci devi essere e poi fa come cazzo ti pare, e io che ci sto dietro a mi pa e ai clienti)
insomma il pick up c'e quindi si puo andare anche diretti alla stazione a Pistoia e poi partire da li.. Mi spiace un sacco di aver provocato confusione, cmq sia lunedi ci sono cascasse il mondo, ho gia organizzato tutto e ora qualunque cosa accada aspettano gli altri e che cazzo :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

chiedo nuovamente scusa e il permesso di aggregarmi :hail::hail::hail::hail::soffriba:

vedete! poi dite che sono mestruato..basta trattare male la gente e ottieni quello che vuoi..x il pick up lascia stare..casomai se salta pistoia e si va a scandicci..o via allora siamo gi un mumero decente di partecipanti
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Certo FAB che tu fai schifo!, c'hai sempre una scusa nuova per comprare qualcosa dal Biondi.
Ci volevo fare un salto anch'io a vedere questo famoso negozio,ma sara' meglio che mi astenga,vedo che e' troppo pericoloso. Tutti quelli che ci vanno tornano con qualcosa :omertà:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Certo FAB che tu fai schifo!, c'hai sempre una scusa nuova per comprare qualcosa dal Biondi.
Ci volevo fare un salto anch'io a vedere questo famoso negozio,ma sara' meglio che mi astenga,vedo che e' troppo pericoloso. Tutti quelli che ci vanno tornano con qualcosa :omertà:

QUANDO ENTRO IN QUEL NEGOZIO MI VIENE (EN)DURO!!!:smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
gentelra a che ora alla baracca? alle 20? scusate sono rimasto indietro..
frank non ce la menare.. vieni e basta.. in salita un si fa le corse.. in discesa non ti assicuro niente..:loll:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Resoconto della serata per chi non c'era...
Ho trovato un passaggio sul pickup fino a S.anna... no scherzo, son salito su in compagnia di Yuri,partenza dalla baracchina alle ore 19.30 e complice il passo turistico e l'aria fresca,siamo andati su' fino a medicina senza soste.
Poi la sosta l'abbiamo fatta alla solita panchina aspettando che arrivasse il resto della truppa. Si pensava che ci riprendessero prima e invece abbiamo aspettato almeno una mezz'oretta in compagnia di due ragazzini del posto che volevano in tutte le maniere provare le nostre bici.
Dopo un'po' abbiamo visto spuntare dalle tenebre il resto del gruppo,tutti con la maglia dei nani svizzeri. Anche se era buio faceva una certa impressione.
Dopo qualche foto di rito da mandare a FAB per farlo rosica', siamo partiti alla volta di S.anna,li altra tappa per un altra foto ricordo,poi ripartenza verso il culmine della salita.
A meta' strada abbiamo incrociato un gruppetto di biker che procedeva in senso contrario. Non siamo mica solo noi ad essere di fuori.
Arrivati in cima,altra sosta per infilarsi un giacchetto,visto che eravamo belli sudati e poi giu' sulla discesa a tutta randa !
Essendo penultimo,debbo dire che vedevo assai poco visto il polverone alzato e che potrete rivedere nel filmato.
Altra tappa prima della discesa verso collodi al bivio con la strada che sale da monte a pescia,con MC che cercava di ricollegare i fili alla sua batteria.
Altra tirata fino alla croce e poi discesa verso Collodi castello dove siamo entrati in paese facendo le viuzze interne fino alla piazzetta di collodi.
Bel giro,bella compagnia e bella bevuta con pizzetta finale.
Un ringraziamento a tutti per la piacevole compagnia.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Resoconto della serata per chi non c'era...
Ho trovato un passaggio sul pickup fino a S.anna... no scherzo, son salito su in compagnia di Yuri,partenza dalla baracchina alle ore 19.30 e complice il passo turistico e l'aria fresca,siamo andati su' fino a medicina senza soste.
Poi la sosta l'abbiamo fatta alla solita panchina aspettando che arrivasse il resto della truppa. Si pensava che ci riprendessero prima e invece abbiamo aspettato almeno una mezz'oretta in compagnia di due ragazzini del posto che volevano in tutte le maniere provare le nostre bici.
Dopo un'po' abbiamo visto spuntare dalle tenebre il resto del gruppo,tutti con la maglia dei nani svizzeri. Anche se era buio faceva una certa impressione.
Dopo qualche foto di rito da mandare a FAB per farlo rosica', siamo partiti alla volta di S.anna,li altra tappa per un altra foto ricordo,poi ripartenza verso il culmine della salita.
A meta' strada abbiamo incrociato un gruppetto di biker che procedeva in senso contrario. Non siamo mica solo noi ad essere di fuori.
Arrivati in cima,altra sosta per infilarsi un giacchetto,visto che eravamo belli sudati e poi giu' sulla discesa a tutta randa !
Essendo penultimo,debbo dire che vedevo assai poco visto il polverone alzato e che potrete rivedere nel filmato.
Altra tappa prima della discesa verso collodi al bivio con la strada che sale da monte a pescia,con MC che cercava di ricollegare i fili alla sua batteria.
Altra tirata fino alla croce e poi discesa verso Collodi castello dove siamo entrati in paese facendo le viuzze interne fino alla piazzetta di collodi.
Bel giro,bella compagnia e bella bevuta con pizzetta finale.
Un ringraziamento a tutti per la piacevole compagnia.
che amico! e mi dovresti ringrazzzzzzzzia!.....
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
ho appena caricato le foto in formato web, poi ve le mando per mail in formato originale!!!!!
scappo perché ho furia devo finire di lavorare!!!!
ciao alla prossima
 

Allegati

  • 20130829_211812_5 copia.jpg
    20130829_211812_5 copia.jpg
    51,4 KB · Visite: 15
  • 20130829_211812_2 copia.jpg
    20130829_211812_2 copia.jpg
    50,8 KB · Visite: 14
  • DSC09484 copia.jpg
    DSC09484 copia.jpg
    52,9 KB · Visite: 14
  • DSC09485 copia.jpg
    DSC09485 copia.jpg
    60,3 KB · Visite: 14

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
AZZ!... troppo tardimezz'ora prima e le inserivo sul video.
:nunsacci: Boh? l'ho rifatto 3 volte ma un c'e' verso che me lo accetti.
Alla fine m'e' toccato metterlo su youtube,spero vi vada bene lo stesso.
E' quello che e',c'ho dovuto lavorare un'po' sopra per renderlo decente.
Bellino l'effetto UFO delle luci specie dentro al paese tra quella del manubrio e quella della testa,si capisce che m'ero perso e non sapevo dove andare.

http://youtu.be/IErkdGleftE[url]http://youtu.be/IErkdGleftE[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo