I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
giusto giusto per il due settembre.. stasera sono andato alla stazione per informarmi,ma era chiusa. è aperta solo la mattina dalle 6 alle 13:00..ma dico io.. voglia di lavorà saltami addosso è.. domattina mando la donna a sentiere,per l'orari non è un problema,c'è il sito.. io volevo sapere per le bici e per i biglietti..
fab non te la prendere su,a volte gli impegni saltano fuori quando meno dovrebbero.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
sto strippando con le gomme.. ho letto quasi tutto il topic sulle gomme da am,la scelta ricade sempre sulle solite,minion e hr.. senno schwalbe ha un paio di modelli che usano in parecchi..
intanto ho preso tutto il necessario per latticizzare,ormai però aspetto di mettere le gomme nuove. preso però da un raptus di follia ho siringato un pò di lattice nelle camere,qualcuno lo fa e sembra che funzioni. eresia?
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
ben trovati po po di caate! :smile::smile::smile:


punto 1: chiedo scusa a fattoria per domenica mattina ma la notte ho lavorato e son rimasto nel letto;

punto 2: se domani è confermata la notturna ci potrei essere a condizione che il bro mi porti la maglia visto che sono uno dei poi stro:omertà: che ancora un l'ha presa :hahaha: e venga anche kisso che ni dò l'appoggia 'ulo...

punto 3: sabato un'ho capito una sega di che volete fa ma un so se ci posso esse o meglio un so se mi mandano :rosik: :smile:

punto 4: per lunedì io un'ho problemi a piglia ferie ma un'ho capito chi c'è e chi un c'è e che giro c'è da fa :nunsacci:

dimenticavo saluto anche windreef l'amico di ric :cucù:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
sto strippando con le gomme.. ho letto quasi tutto il topic sulle gomme da am,la scelta ricade sempre sulle solite,minion e hr.. senno schwalbe ha un paio di modelli che usano in parecchi..
intanto ho preso tutto il necessario per latticizzare,ormai però aspetto di mettere le gomme nuove. preso però da un raptus di follia ho siringato un pò di lattice nelle camere,qualcuno lo fa e sembra che funzioni. eresia?

io tuttora giro con il lattice nelle camere e mi sono trovato bene certo non è il massimo di leggerezza e scorrevolezza probabilmente ma dopo essermi documentato, tra tutte le alternative anti foratura a parte il tubeless è a mio avviso la più valida, fai conto che sull'anteriore una volta ho smontato la gomma fare manutenzione ed ho scoperto che avevo forato almeno 3 volte ma io non mi sono accorto di niente.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
io tuttora giro con il lattice nelle camere e mi sono trovato bene certo non è il massimo di leggerezza e scorrevolezza probabilmente ma dopo essermi documentato, tra tutte le alternative anti foratura a parte il tubeless è a mio avviso la più valida, fai conto che sull'anteriore una volta ho smontato la gomma fare manutenzione ed ho scoperto che avevo forato almeno 3 volte ma io non mi sono accorto di niente.
cioa peter.. ma le camere le hai prese già col lattice o lo hai inserito te come ho fatto io?
fino a oggi non ho mai avuto problemi con le camere,ma con questi cerchi nuovi smontare e rimontare il copertone ogni volta cascan tutti i santi dal calendario.. non voglio pensare di bucare in notturna nel mezzo al bosco :omertà:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ben trovati po po di caate! :smile::smile::smile:


punto 1: chiedo scusa a fattoria per domenica mattina ma la notte ho lavorato e son rimasto nel letto;

punto 2: se domani è confermata la notturna ci potrei essere a condizione che il bro mi porti la maglia visto che sono uno dei poi stro:omertà: che ancora un l'ha presa :hahaha: e venga anche kisso che ni dò l'appoggia 'ulo...

punto 3: sabato un'ho capito una sega di che volete fa ma un so se ci posso esse o meglio un so se mi mandano :rosik: :smile:

punto 4: per lunedì io un'ho problemi a piglia ferie ma un'ho capito chi c'è e chi un c'è e che giro c'è da fa :nunsacci:

dimenticavo saluto anche windreef l'amico di ric :cucù:

ooohhhh bada chie!....punto 4 treno+bici....trasferta nel pistoiese partenza in treno da pescia probabilmente intorno alle 7 ...8.25 treno per pracchia da li si sale penso x una 20 di km poi tutta discesa fino a pistoia----ho contattato i ragazzi del t.s.i. uno forse due dovrebbero farci da guida...venerdi sera la conferma....al momento siamo io e mcgiver visto che altra gente si e' proposta e poi ha ringambato....nel caso nessuno fosse disponibile x farci da guida, si pensava di andare sul serra (calcifer) ma devo rintracciare il ragazzo che fece da guida a me ed al bro quando ci siamo andati tempo fa (xche un mi ricordo na sega di dove si prende il sentiero)...altra alternativa sarebbe il roveta trail center
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ben trovati po po di caate! :smile::smile::smile:


punto 1: chiedo scusa a fattoria per domenica mattina ma la notte ho lavorato e son rimasto nel letto;

punto 2: se domani è confermata la notturna ci potrei essere a condizione che il bro mi porti la maglia visto che sono uno dei poi stro:omertà: che ancora un l'ha presa :hahaha: e venga anche kisso che ni dò l'appoggia 'ulo...

punto 3: sabato un'ho capito una sega di che volete fa ma un so se ci posso esse o meglio un so se mi mandano :rosik: :smile:

punto 4: per lunedì io un'ho problemi a piglia ferie ma un'ho capito chi c'è e chi un c'è e che giro c'è da fa :nunsacci:

dimenticavo saluto anche windreef l'amico di ric :cucù:
comincio dal punto 2.. se il bro convince anche farnk con la scusa delle maglia sarebbe ottimo.. un lo vedo da un eternità..:nunsacci:
kisso si convince con la scusa della sella,che non ci scozzo da tempo.. ha già ormai è divento serio..:romeo:
punto 3 per sabato credo sia saltato tutto,a meno che non si organizzi qualcosa,ma il discorso pussy non lascia scampo..
punto 4 ecco bada un pò se ti unisci almeno te,che qui fra una sola e l'altra mi fanno sdegnà il maestro.. per ora siamo io fab.. e te? per la destinazione dovrebbe essere i monti pistoiesi con partenza da pescia in treno.. sempre che si faccia,sennò la seconda opzione "se fab mi conferma" è il romita.. con trail davvero niente male,fab l'ha descritto bene..un luna park
se sei dei nostri sei il benvenuto.. se non sei dei nostri FC
ops fab mi ha anticipato..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
dimenticavo il punto 3...avevo proposto (poi ho ringamato io stavolta) di andare a fare una sgranata alla festa di croci...mc aveva proposto di salire da malocchio prima di macchino scender giu verso croci....si potrebbe rimandare anche alla prossima settimana la festa finisce l 8 settembre..mi hanno detto che si mangia bene soprattutto lo STINCO e c'e' problema a trovare parcheggio quindi la bici e' il mezzo ideale...ci sarebbe pure la festa del vino a montecarlo ma come trasferta mi sembra un po cortina.....potrebbe andar bene x pilletta frank e mistero che sono per usare un eufemismo .. leggermente fuori allenamento:smile:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
cioa peter.. ma le camere le hai prese già col lattice o lo hai inserito te come ho fatto io?
fino a oggi non ho mai avuto problemi con le camere,ma con questi cerchi nuovi smontare e rimontare il copertone ogni volta cascan tutti i santi dal calendario.. non voglio pensare di bucare in notturna nel mezzo al bosco :omertà:

camere e lattice per due motivi, primo perche delle camere già con il liquido non ne parlano sempre bene e poi costano un botto con i soliti soldi ci prendi camere e lattice...guarda io monto i cerchi originali con canale di 21 ci potresti mettere anche le 2.60 e ad oggi anche il nevegal 2.10 per farlo stallonare (senza sapore) mi ci vole il compressore e quando ho forato sono dovuto tornare con il copertone non perfettamente stallonato ma non c'è stato verso...

la mia scelta della camera e lattice è nata dopo che in una sola uscita ho forato due volte l'anteriore e una il posteriore e buttato via sacchi di camere con una bella spesa e notevole rottura di pal:omertà:...con le camere latticizzate, salvo ovviamente casi estremi, e buone gomme le classiche e banali forature le eviti facilmente o meglio non te ne accorgi...a me le strisce di kevlar non piacciono si pizzica pesano sono scomode ecc., cerchi normali e kit tubeless sono una soluzione ma se giri peso mi fanno un pò paura per via del possibile stallonamento, la meglio secondo me sono i cerchi e gomme tubeless ma pesano costano e non si trovano di tutte le misure ecco perchè alla fine ho ripiegato per le camere latticizzate...credo però che se dovesso cambiare mezzo passerei al tubeless nativo...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
giusto giusto per il due settembre.. stasera sono andato alla stazione per informarmi,ma era chiusa. è aperta solo la mattina dalle 6 alle 13:00..ma dico io.. voglia di lavorà saltami addosso è.. domattina mando la donna a sentiere,per l'orari non è un problema,c'è il sito.. io volevo sapere per le bici e per i biglietti..
fab non te la prendere su,a volte gli impegni saltano fuori quando meno dovrebbero.

bravo manuel pensavo di mandarti sabato mattina ad informarti ma vedo che c'hai pensato da solo....la conferma come dicevo ce la danno venerdi sera...a quel punto ci organiziamo.......bisognerebbe poi che qulcuno (te:smile:) facesse pure i biglietti con supplemento bici visto che non so se lunedi mattina facciamo in tempo e soprattutto se e' aperta la biglietteria:nunsacci:....i ragazzi del t.s.i. sono stati molto gentili solo che essendo lunedi non e' facile...qulcuno avrebbe chiesto pure ferie x accompagnarci...x quello che mi sfavo!....finche ci si da le sole tra di noi ok ma darle a chi si presta x farci da guida visto che e' un giro un po complesso dove ci avviamo da soli? poi mi sembra un doveroso atto di rispetto x chi quei sentieri si e' sbattuto a farli o a ripulirli.....:il-saggi:.....nel caso dovesse saltare questo giro si prendono le macchine (se siamo in tre la mia non basta piu e ce ne vuole un altra) andrei in roveta....anche li si spera di trovare una guida di lunedi:nunsacci:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
camere e lattice per due motivi, primo perche delle camere già con il liquido non ne parlano sempre bene e poi costano un botto con i soliti soldi ci prendi camere e lattice...guarda io monto i cerchi originali con canale di 21 ci potresti mettere anche le 2.60 e ad oggi anche il nevegal 2.10 per farlo stallonare (senza sapore) mi ci vole il compressore e quando ho forato sono dovuto tornare con il copertone non perfettamente stallonato ma non c'è stato verso...

la mia scelta della camera e lattice è nata dopo che in una sola uscita ho forato due volte l'anteriore e una il posteriore e buttato via sacchi di camere con una bella spesa e notevole rottura di pal:omertà:...con le camere latticizzate, salvo ovviamente casi estremi, e buone gomme le classiche e banali forature le eviti facilmente o meglio non te ne accorgi...a me le strisce di kevlar non piacciono si pizzica pesano sono scomode ecc., cerchi normali e kit tubeless sono una soluzione ma se giri peso mi fanno un pò paura per via del possibile stallonamento, la meglio secondo me sono i cerchi e gomme tubeless ma pesano costano e non si trovano di tutte le misure ecco perchè alla fine ho ripiegato per le camere latticizzate...credo però che se dovesso cambiare mezzo passerei al tubeless nativo...
MMMM qua sento puzzo di bici nuova:spetteguless:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
orbene cari ragazzi visto che siete tutti dei gran mani(a)ci fate conto che ci sia lunedì sinceramente le due/tre proposte mi piacciono tutte quindi per tale data ci aggiorniamo...

per sabato ok forse il prossimo potrebbe essere meglio anche per me non lo so vediamo, preferirei croci comunque che montecarlo ma se è per stare in compagnia va bene lo stesso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo