I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Avevo già visto...ma su bicidamontagna lo fanno 129 euro senza spese di spedizione! :-) Avevo quasi intenzione di prenderlo li...secondo te nero opaco o grafica bianca/rossa??? Perché non mi dispiace in nessun dei due modi! :nunsacci:

Mah dovendo sceglierlo x me. .lo prenderei nero. essendo neutro come colore sta bene con tutti i tipi di abbigliamento. ..sai noi della gravity curiamo molto l immagine...:smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Nero non c'e' almeno al momento, io invece lo prendo bianco e nero,sia perche' e' piu' prossimo ai colori della mia bici sia perche' nero in estate col sole ti scalda ancora di piu'.

Comunque avevo dato un occhiata anch'io in giro e alla fine come prezzo siamo li se consideri le spese di spedizione.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ma forse intanto ti conviene fare l'ordine per fermare l'oggetto visto che potrebbero finirlo come e' successo a me.....
crc non lo tratta quell'articolo,e su ebay ci sono dei venditori tedeschi ma costa molto di piu'.

Da Pescia a montecatini penso proprio di si,pero' non so' da dove si passa.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Ma forse intanto ti conviene fare l'ordine per fermare l'oggetto visto che potrebbero finirlo come e' successo a me.....
crc non lo tratta quell'articolo,e su ebay ci sono dei venditori tedeschi ma costa molto di piu'.

Da Pescia a montecatini penso proprio di si,pero' non so' da dove si passa.

Lo so ma sul sito devi pagare subito al momento dell'ordine...ormai lo faccio domani appena sveglio! Sperando ci siano sempre!
 

bp3m

Biker superis
Benvenuti ai nuovi arrivati, ormai arrivano da tutte le parti, sarà merito della fab gravity school? :spetteguless:
Non ci si fa nemmeno più a seguire il thread, si viaggia a più di 10 messaggi al giorno, datevi una regolata! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo