I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Benvenuti ai nuovi arrivati, ormai arrivano da tutte le parti, sarà merito della fab gravity school? :spetteguless:
Non ci si fa nemmeno più a seguire il thread, si viaggia a più di 10 messaggi al giorno, datevi una regolata! :smile:[/QUOTE
Eh si caro ...il mio è ormai un successo planetario:il-saggi:mi chiamano da ogni parte del globo. ..per chiedermi di smetterla di di' caxxate:smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Lo so ma sul sito devi pagare subito al momento dell'ordine...ormai lo faccio domani appena sveglio! Sperando ci siano sempre!

Mi ha risposto stasera il titolare del sito, la mia misura dovrebbe arrivare tra una decina di giorni. Vorra' dire che intanto lo prenderai tu,cosi' avro' modo di vederlo dal vivo alla prima occasione che facciamo un uscita insieme.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Mi ha risposto stasera il titolare del sito, la mia misura dovrebbe arrivare tra una decina di giorni. Vorra' dire che intanto lo prenderai tu,cosi' avro' modo di vederlo dal vivo alla prima occasione che facciamo un uscita insieme.

Se continui così prima di uscire con te fa in tempo a cambiare casco..:smile:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Mi ha risposto stasera il titolare del sito, la mia misura dovrebbe arrivare tra una decina di giorni. Vorra' dire che intanto lo prenderai tu,cosi' avro' modo di vederlo dal vivo alla prima occasione che facciamo un uscita insieme.

Buongiorno a tutti! Frank come ti avevo accennato ho effettuato l'ordine pochi minuti fa', ho visto che sono molto rapidi con la spedizione, vediamo se in un paio di giorni ho modo di toccare con mano il nuovo para-testona! :smile:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Benvenuti ai nuovi arrivati, ormai arrivano da tutte le parti, sarà merito della fab gravity school? :spetteguless:
Non ci si fa nemmeno più a seguire il thread, si viaggia a più di 10 messaggi al giorno, datevi una regolata! :smile:

Ciao bp3m, io posso dire con orgoglio di essere il primo iscritto alla school :smile: :smile: :smile: comunque si riuscisse a fare un uscita di conoscenza tutti insieme non sarebbe male...per ora qualcuno di voi lo conosco solo per chattata qua sul thread! :celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Lo hai preso su bicidamontagna? Se si ti dovrebbe arrivare in due giorni. ..ordinandolo la mattina presto lo spediscono a fine mattinata...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
In che senso? Per la qualità della bici o per la mia abilità/resistenza?
In entrambi i casi potrebbero esserci dei problemi :zapalott:

Tranquillo ...intendo che iniziando adesso è bene che vieni con noi quando facciamo giri pedalati tranquilli senza discese che x al momento ti potrebbero mettere in difficoltà...ci sarà sicuramente l occasione. ..
 

Ginseng

Biker novus
5/3/13
41
0
0
Uzzano
Visita sito
Sisi è molto tempo che non vado in bici (non l'ho mai fatto "seriamente" a dire il vero) quindi sono consapevole dei miei limiti e devo "imparare" per gradi ^_^

Per il momento mi aspetto che dentro all'imballo ci sia qualcosa di metallico e non di cartapesta :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo