I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Io intanto ho ordinato i pedali,quelli che ho cominciano a fare rumore.
Fab come vanno i calzoni che hai preso? sono usa e getta?
lo zaino com'e' perche' sul sito del lidl non lo fanno vedere,ma mi ricordo di averne gia' sentito parlare da vo l'anno scorso.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Oggi pomeriggio sgambata con zerogravity...siamo andati in "cartiera" .(si quella dove lavora frank ahahah)...mi serviva della cartaigenica xfare discesa su fango visto che fc forcellino più panoramico in condizioni oscene. .il primo è pieno di alberi sdraiati e nella parte finale solchi fatti da un trattoRe ...il secondo una saponetta ed il solito albero sdraiato ...è stato segato ma la legna non è stata tolta e si supera peggio di prima. ..tutto percorso a velocità ridicola. ..e ho pure rischiato di volare
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Oggi pomeriggio sgambata con zerogravity...siamo andati in "cartiera" .(si quella dove lavora frank ahahah)...mi serviva della cartaigenica xfare discesa su fango visto che fc forcellino più panoramico in condizioni oscene. .il primo è pieno di alberi sdraiati e nella parte finale solchi fatti da un trattoRe ...il secondo una saponetta ed il solito albero sdraiato ...è stato segato ma la legna non è stata tolta e si supera peggio di prima. ..tutto percorso a velocità ridicola. ..e ho pure rischiato di volare

Nel mio piccolo...mi son divertito abbestia! Il prof l'e il pezzo meglio!!! ;-) comunque si col fondo asciutto e pulito credo sia più godibile!
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
Oggi pomerigio mi piacerebbe uscire anche a me giro velocissimo che poi ho da fare quindi avrei intenzione di salire alla valdiflora sentiero per san quirico e poi cane feroce qualcuno che mi accompagna? Zerogravity franck?
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Oggi pomerigio mi piacerebbe uscire anche a me giro velocissimo che poi ho da fare quindi avrei intenzione di salire alla valdiflora sentiero per san quirico e poi cane feroce qualcuno che mi accompagna? Zerogravity franck?

Buongiorno a tutti! Pilletta mi becchi male perché oggi ne ho da fare parecchie! Se era un pomeriggio tranquillo venivo volentieri! :-|
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Piletta io verrei volentieri ma lavoro... te devi andare anche da solo perche il meteo nn e' clemente... infatti per domenica danno temporali... poi magari nn ci chiappano... ma una giornata cosi nn puoi passarla sui libri
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
Smetterei vilentieri di passare il tempo sui libri ma mi tocca ormai salto l'uscita si sta anche amnuvolando tutto e la pioggia la odio
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao,
io purtroppo il pomeriggio non posso perche' devo fare il babbositter,quindi fregato a vita !
Ma te come avevi visto un raggio di sole ti eri gia' foato,bada che tanto non dura,infatti poi ha anche chiuso quasi subito.
Sembra che sabato dia qualche speranza di tempo buono anche se non so' se sara' freddo e ventoso. Io comunque la mattina lavoro quindi non posso uscire,vedo magari se riesco ad andare nel pomeriggio.
Per il cane feroce,pilletta sei di fori come il vaso sulla ringhiera del terrazzo,ma hai idea di come possa essere quella strada lastricata? tra acqua,foglie e muschio,non e' tanto il discorso di stare in piedi,ma la legnata che prendi se ci caschi sulle pietre.
Dai retta,quello va' fatto in condizioni di asciutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo