I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Mi sa' che kisso non aveva visto il filmato dove sei stato disarcionato da un pruno-liana...
Decisamente molto meglio andare con tempo asciutto almeno le gomme hanno piu' aderenza. Tra ghiaccio e mota si rischia troppo di scivolare.

Benvenuto al nuovo entrato,qui oramai c'e' un'po' di tutto,da chi macina km su km, a chi ha l'indole di scalatore, a chi ama di piu' la discesa, a chi colleziona biciclette,a chi scappa in bici dalla moglie incazzata che lo rincorre,ecc.ecc.
Vedrai che il tuo posto lo trovi di sicuro. :smile::smile::smile:

Ma principalmente qui si scazza alla grande !
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Resetta i parametri,sara' la mojo che ti spinge oltre i tuoi limiti?:rosik:
A FAB ma con questo tempo di me... e' gia' tanto se ci si sta' in sella,poi se sei un BRO non andare con i PRO :omertà: :smile::smile::smile:
Io oltre al casco ho ordinato le ruotine :spetteguless:
:smile::smile::smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
per fab.
viper003.jpg


4825.jpg


4827.jpg


non mi sembra che sia lo stesso modello pero'...
275-536-thickbox.jpg
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
piu' che il parapalle ci vorrebbe un sospensorio :smile::smile::smile:

Per ora non s'e' preso nulla,volevo solo far vedere a FAB dei particolari,pero' ci sto' facendo un pensierino visto l'alto livello di FAB ad andare a giro con lui rischio di brutto per stare al suo livello. :omertà:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
piu' che il parapalle ci vorrebbe un sospensorio :smile::smile::smile:

Per ora non s'e' preso nulla,volevo solo far vedere a FAB dei particolari,pero' ci sto' facendo un pensierino visto l'alto livello di FAB ad andare a giro con lui rischio di brutto per stare al suo livello. :omertà:

Eheh! Io pensavo ad un casco con mentoniera staccabile...è quello sembra il miglior compromesso tra qualità e prezzo! Avevo visto il Cratoni, costa meno ma la mentoniera mi pare abbia funzione estetica e basta!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
frank sei in voglia di piglia' x il culo stasera...forse non hai ancora visto gli spot in tv ma ho aperto una sezione della gravity x anziani
l ho chiamata senility school:smile::smile::smile: invece che la sacca idrica va attaccata la sacca del piscio col catetere alla bici:smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Eheh! Io pensavo ad un casco con mentoniera staccabile...è quello sembra il miglior compromesso tra qualità e prezzo! Avevo visto il Cratoni, costa meno ma la mentoniera mi pare abbia funzione estetica e basta!


Mi sono giusto informato oggi leggendo qua e la,effettivamente il viper e' molto piu' solido e protettivo rispetto al cratoni anche se costa assai di piu'.La mentoniera del cratoni e' leggerina anche se sembra che protegga in caso di urto ma si fletta assai. Insomma il viper e' superiore ed ha anche un aggancio rapido mentre l'altro va' avvitato.
Bisogna pero' prestare attenzione all'attacco perche' sembra sia un'po' delicato in fase di aggancio.
Sembra anche a me un ottimo compromesso per l'utilizzo della gravity school.....

FAB FC! :smile::smile::smile::smile:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Mi sono giusto informato oggi leggendo qua e la,effettivamente il viper e' molto piu' solido e protettivo rispetto al cratoni anche se costa assai di piu'.La mentoniera del cratoni e' leggerina anche se sembra che protegga in caso di urto ma si fletta assai. Insomma il viper e' superiore ed ha anche un aggancio rapido mentre l'altro va' avvitato.
Bisogna pero' prestare attenzione all'attacco perche' sembra sia un'po' delicato in fase di aggancio.
Sembra anche a me un ottimo compromesso per l'utilizzo della gravity school.....

FAB FC! :smile::smile::smile::smile:

Io ci sto sbavando sopra, soprattutto sul modello nero opaco...:sbavon::sbavon::sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo