• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...non attizzare
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...visto che son riuscito a rintracciare la contessa dispersa che prossimamente dara' un occhiata alle bozze della maglia dei nani x decidere se aderire o meno sarebbe il caso che frank cancellasse quel simpatico post sull ipotetica frase da mettere sulla parte posteriore
 

etrusco55

Biker superis
...non attizzare

A parte gli scherzi, Fab, è proprio così! A me succedeva col computerino che avevo prima di quello che ho ora da circa 3 anni, era della Sigma, e si comportava come ho detto, anche se nell'arco di un giro molto raramente scendevo, e scendo tuttora, sotto i 5 km orari. In modo analogo si comporta anche il gps di un altro frequentatore di questo forum, come abbiamo constatato in alcune uscite insieme confrontando i suoi dati con quelli del mio attuale ciclocomputerino (un Polar).
Comunque se il giro che avete fatto era di quella distanza e di quel dislivello, ed anche su sterrato, ed avete tenuto veramente quella media la domanda sorge spontanea: che "bomba" avevi preso prima di partire?
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
FAB la il disegno del nano che c'e' sulla maglia di manuel era fatto su carta e lui l'ha messo sul pc? perche' se si avesse quell'immagine che ha elaborato manuel forse c'e' modo di utilizzare anche quella e trasformarla in vettoriale
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Probabilmente è come dici te. ..abbiamo fatto alcuni tratti di spingismo e li probabile che si sia fermata la registrazione. ..il passo era discreto ma al massimo la media sarà stata 10km forse. ..che per un non allenato come me e pedalatore di bici enduro con gomma da 2.50 e zaino bello pieno è già un successo. ..comunque queste applicazioni non sono precise affatto..lo scorso giro ci dava 1700 di dislivello
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
FAB la il disegno del nano che c'e' sulla maglia di manuel era fatto su carta e lui l'ha messo sul pc? perche' se si avesse quell'immagine che ha elaborato manuel forse c'e' modo di utilizzare anche quella e trasformarla in vettoriale

Dai ora riparte....AIUTOOOO!!!!....il disegno era su carta l ha fotografato e messo su pc..l amico grafico ha detto che è di pessima qualita e non utilizzabile se lo dice lui che è del mestiere non c è ragione di dubitare giusto?
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Dai ora riparte....AIUTOOOO!!!!....il disegno era su carta l ha fotografato e messo su pc..l amico grafico ha detto che è di pessima qualita e non utilizzabile se lo dice lui che è del mestiere non c è ragione di dubitare giusto?

Esattamente...purtroppo non era lavorabile quell'immagine da photoshop...pensa che il disegno è stato ricreato quasi da zero!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Forse l'aveva scannerizzato,se lo va' a riprendere dall'immagine che c'e' sulla maglia e' sicuramente pessimo,riprendendolo dal disegno forse e' utilizzabile,bisognerebbe sentire manuel se ha sempre l'immagine che ha utilizzato, era per far risparmiare tempo al grafico,ma non importa.

Piuttosto stanotte mi sono sognato che trovavo un gruppo di tedeschi tutti con mtb da enduro che mi chiedevano una guida PRO per fare dei giri da queste parti e gli ho dato il tuo numero ,ti hanno mica telefonato?
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Già l'altra mattina c'hanno salutato degli olandesi su per Malocchio...sia mica che la svizzera pesciatina diventa una meta internazionale del mountain biking?
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Mi sa che il problema maggiore del GPS cellulare è che se perdi la linea (cosa frequente nei posti che bazzichiamo) non so con che criterio riprende il calcolo dei dati...se guardi la traccia dell'altro giorno in diversi punti il gps tira delle linee dritte, segno che siamo stati lunghi tratti senza campo...siamo lontani dalla precisione di un Polar o di un Garmin dedicato!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Ma vaffancu...faresti meglio a sognare gloria guida o edwige fenech brodo....quelle le puoi sognare quelle più giovani un te le poi permette...
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
fondamentalmente non è lunghissimo, salita buggiano colle poi sentiero gf per malocchio macchino tomboli o più corto fino a cozzile scendere comunque a croci poi massa e vedere di trovare il sentiero per il colle poi cessana buggiano...
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Se mi ricordassi la via che si fece quella volta con yuri, alla marginina dopo il colle ,non ricordo se si era scesi un pezzo per la cessana per poi risalire su e sbucare vicino a massa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo