I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Veramente oggi arrancavo come nei tempi migliori,gia' alla partenza avevo le gambe pesanti,ma dopo qualche muro in sella ed altri a spinta,ero veramente cotto !
Comunque la sella c'era ancora non sono passato al tubo del reggisella.
Stamani era bella pesante la cosa anche perche' c'era un bel tasso di umidita',caldo e poco vento,come al solito dove c'era da spingere. Abbiamo fatto un sentiero che da croci scende a massa nel bosco,bello fitto di vegetazione e con fondo scivoloso e discreta pendenza in alcuni punti. Ma a petercasta gli fa' una pippa,era davanti e poi me lo sono trovato dietro :nunsacci:.

Giro interessante,ma mi devo studiare i miei bioritmi perche' un giorno si va' e un altro nemmeno a spingermi.
Peter ti conviene andare con quelli piu' giovani che almeno ti danno piu' soddisfazioni.
Poveri vecchi :il-saggi:...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Veramente oggi arrancavo come nei tempi migliori,gia' alla partenza avevo le gambe pesanti,ma dopo qualche muro in sella ed altri a spinta,ero veramente cotto !
Comunque la sella c'era ancora non sono passato al tubo del reggisella.
Comunque stamani era bella pesante la cosa anche perche' c'era un bel tasso di umidita',caldo e poco vento,come al solito dove c'era da spingere. Abbiamo fatto un sentiero che da croci scende a massa nel bosco,bello fitto di vegetazione e con fondo scivoloso e discreta pendenza in alcuni punti. Ma a petercasta gli fa' una pippa,era davanti e poi me lo sono trovato dietro :nunsacci:.
Poveri vecchi :il-saggi:...

e sempre a lamentarsi del clima...ma come lo vuoi?!?!?!?!.....il sentiero che avete fatto da croci mi sa che e' quello che abbiamo tentato io e zerog la scorsa settimana......inizia bene e dopo un centinaio di metri inizia a stringersi ed e' chiuso dalla vegetazione...noi vista la situazione siamo tornati su a spinta quasi subito:specc: x ritornare al bivio x il ponte di barano
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
x marchino zerogravity....domani mi confermi 8.45 ponte degli alberghi? si guarda un po....direi pontito via asfalto-croce a veglia-s.quirico via sentiero del tamburino.............oppure serra pistoiese e si guarda dove scendere se dal goraiolo oppure da macchino:nunsacci:....porca miseria inizia a piovere e si ritrovano i soliti sentieri scivolosi:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
A me il clima caldo umido non lo sopporto,figurati se poi devo spingere tipo l'ultima volta quando ci siamo infoiati in quel labirinto nel bosco sotto pontito.Oggi non ero a quei livelli,pero' ci sono andato vicino.
Che te debbo di',forse e' meglio che cambi attivita'.
 

etrusco55

Biker superis
x marchino zerogravity....domani mi confermi 8.45 ponte degli alberghi? si guarda un po....direi pontito via asfalto-croce a veglia-s.quirico via sentiero del tamburino.............oppure serra pistoiese e si guarda dove scendere se dal goraiolo oppure da macchino:nunsacci:....porca miseria inizia a piovere e si ritrovano i soliti sentieri scivolosi:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

A Serra ci sono andato stamani: a salire si fa benissimo, è ancora pulita dalla GF, anche il guado no probem, hanno fatto veramente un bel lavoro! Sono sceso da Macchino Vellano e un pezzo della discesa della GF verso la Val di Forfora; c'è ancora un pò di mota nel pezzo che passa dietro Macchino, ma tutto fattibile bene, anche il single che scende su Vellano è ancora pulito.:spetteguless:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
A Serra ci sono andato stamani: a salire si fa benissimo, è ancora pulita dalla GF, anche il guado no probem, hanno fatto veramente un bel lavoro! Sono sceso da Macchino Vellano e un pezzo della discesa della GF verso la Val di Forfora; c'è ancora un pò di mota nel pezzo che passa dietro Macchino, ma tutto fattibile bene, anche il single che scende su Vellano è ancora pulito.:spetteguless:

grazie x le info sempre dettagliate ed utili:celopiùg:....se continua a piovere non so se saliremo x serra visto che le discese scivolose non mi esaltano troppo:nunsacci:...forse faremo croce a veglia con discesona larga fino al tamburino:nunsacci:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
x marchino zerogravity....domani mi confermi 8.45 ponte degli alberghi? si guarda un po....direi pontito via asfalto-croce a veglia-s.quirico via sentiero del tamburino.............oppure serra pistoiese e si guarda dove scendere se dal goraiolo oppure da macchino:nunsacci:....porca miseria inizia a piovere e si ritrovano i soliti sentieri scivolosi:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Ecchimi...si fa la lunga domani! Per me va bene, ci vediamo domattina allora! :celopiùg:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
stai attendo frank quando ti arrivo da...dietro :fantasm: :smile:

ho semplicemente cazzato una curva anzichè andare a dritto ho voltato a destra e poi sono tornato indietro :smile:comunque oggi era davvero caldino ho già l'abbronzatura da ciclista :hahaha:...non ti demoralizzare dai oggi sarai stato un pò così io ti ringrazio della compagnia :celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stai attendo frank quando ti arrivo da...dietro :fantasm: :smile:

ho semplicemente cazzato una curva anzichè andare a dritto ho voltato a destra e poi sono tornato indietro :smile:comunque oggi era davvero caldino ho già l'abbronzatura da ciclista :hahaha:...non ti demoralizzare dai oggi sarai stato un pò così io ti ringrazio della compagnia :celopiùg:

E che ci vuoi fare....fa un po caare ed è pure rompipa:omertà: talvolta ma è un bravomo tocca tenerlo...:celopiùg: e poi chi ce li fa tutti quei bei filmini dopo....un ci si può mica fidare di zerogravity.. quello li sembra il regista di startrek:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Da quando m'hanno sbudellato se faccio una salita troppo ritta perdo tutte le energie. Non c'ho piu' il KI .

e' solo una giornata storta non te la prendere...a te le salite ripide danno noia tutto qua...non si puo essere tutti scalatori:il-saggi: l'ultima volta che siamo usciti insieme non mi sembrava che stessi cosi male anzi.....
cambio discorso. oggi uscitona con l'amico zerogravity che chiamero' cosi x l'ultima volta visto che gli ho trovato una ltro soprannome "KASHIMA" x motivi che non c'entrano niente con la mtb ma con altre cose sicuramente piu' appaganti:omertà::omertà::omertà::smile::smile::smile:
asfalto fino a pontito-croce a veglia-e discesa verso s.quirico passando dal sentiero del tamburino-poi soliti sentierini sopra aramo e ghiaione (a chi interessasse da domani il sentiero e' chiuso xche devono rattopparlo fino a data sconosciuta...abbiamo trovato una persona che stava mettendo su i cartelli e ci ha detto che con la mtb si potrebbe anche passare ma c'e' da stare attenti ai mezzi impegnati nella ristrutturazione...)...alla fine oltre 50km con (a detta della applicazione iphone non quella del forum ma runtastic)) 1600 mt di dislivello :il-saggi:.....splendida giornata x paesaggio e clima fantastico:celopiùg: p.s. frank abbiamo pensato spesso a te!:il-saggi: ormai ogni volta che troviamo x la via una cacata di animale ci vieni in mente subito!!:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo