I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
1 cirrus.frank
2 fab1
3 yuri
4 fattoria
5 zerogravity
6 petercasta
7 pilletta
8 bp3m
9 kisso
10 il grafico (offerta da zero e fab)
11 ric999
12 mcgiver 77
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Allora ho una novita' sulle maglie,anche se avevo detto che non ne avrei piu' parlato,ma visto che avevo posto una domanda sui tempi di realizzazione a giancarlo e questo e' quello che mi ha risposto,vi rendo partecipi.... :


ciao francesco,
abitualmente facciamo fare una maglia campione in circa 10 /15 giorni dall’approvazione della bozza grafica, e per la produzione ci vogliono 5/7 settimane dall’approvazione della suddetta maglia.
per piccole produzioni, a volte, su richiesta e rischio del cliente, procediamo subito alla produzione senza maglia campione





Vi converrebbe sentire se fosse realizzabile la versione sfumata tipo tramonto,perche' non credo che quello sia considerato come logo o disegno.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Allora ho una novita' sulle maglie,anche se avevo detto che non ne avrei piu' parlato,ma visto che avevo posto una domanda sui tempi di realizzazione a giancarlo e questo e' quello che mi ha risposto,vi rendo partecipi.... :


ciao francesco,
abitualmente facciamo fare una maglia campione in circa 10 /15 giorni dall’approvazione della bozza grafica, e per la produzione ci vogliono 5/7 settimane dall’approvazione della suddetta maglia.
per piccole produzioni, a volte, su richiesta e rischio del cliente, procediamo subito alla produzione senza maglia campione





Vi converrebbe sentire se fosse realizzabile la versione sfumata tipo tramonto,perche' non credo che quello sia considerato come logo o disegno.

buono a sapersi...se non sbaglio marco aveva gia' chiesto e sfumata non si puo' fare pero'.......15 giorni piu' 7 settimane significa fine luglio!!!!!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Infatti,e da quando ha l'ok per la realizzazione, se poi deve fare una maglia di prova,spedircela.... comunque la ditta mi sembra valida e anche le altre hanno piu' o meno questi tempi.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Strano che non la possano fare sfumata perche' se vai sulla loro pagina facebook ci sono diverse maglie sfumate o tutte colorate,voglio dire anche quella che c'e' sul loro sito da DH in cima e' arancione e in fondo gialla.Quella del megavalanghe.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Strano che non la possano fare sfumata perche' se vai sulla loro pagina facebook ci sono diverse maglie sfumate o tutte colorate,voglio dire anche quella che c'e' sul loro sito da DH in cima e' arancione e in fondo gialla.Quella del megavalanghe.

Vado a rivedere. ..mi sono sfuggite...ci sarebbe l idea di provare anche col giallo oltre ai colori che ho detto in precedenza

X marco. ..mi dici chilometri e dislivello di ieri x curiosita....che godimento. ..veramente un bel giro
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Vado a rivedere. ..mi sono sfuggite...ci sarebbe l idea di provare anche col giallo oltre ai colori che ho detto in precedenza

X marco. ..mi dici chilometri e dislivello di ieri x curiosita....che godimento. ..veramente un bel giro

36,35 km in 2ore26minutie23secondi alla media di 14,9 km/h con dislivello di 878 metri...sembrerebbe quasi una misurazione precisa, anche se non mi fido di quell'app...
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
Domani alle 15:00 farei una uscita seguendo in parte la gf delle terme, salendo da Buggiano, Malocchio, Macchino, discesa fino a Vellano e ancora discesa fino al ponte di Sorana!!!! C'é nessuno che viene con me????
 

etrusco55

Biker superis
La cosa che non mi torna è che come tempo totale mi dà 4 ore e 20 circa...mi pare un pò sballato il tempo pedalato rispetto al totale e nn vorrei che influisse sulla media...:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: la prossima volta attacco runtastic! :i-want-t:

A volte qualche ciclo computer al di sotto di una certa media oraria (quando è capitato a me, 4-5 km/h) non registra nè distanza nè, soprattutto, il tempo, per cui alla fine del giro ti mancheranno i dati sui tratti percorsi a velocità (si fa per dire...) bassissime; poichè la matematica, e neanche la fisica, non è un'opinione, ne consegue che la media oraria finale segnata risulterà più alta di quella effettiva in misura direttamente proporzionale alla lunghezza dei tratti percorsi piano, diciamo a passo d'uomo, ma di uomo lento....:smile::smile::smile:
Può essere il vostro caso?:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo