I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Ci sto anche io per la MALLIA... siccome mi sono perso un po di post, ma qualche buon cristo che mette la bozza della MALLIA c'è?

Ciao Ric, diciamo che una bozza vera e propria ancora non c'è, siamo partiti da un design basilare rifatto dal grafico mio amico, adesso sto raccogliendo un pò di idee per lavorarci sopra e per definire un po' il tutto! Se guardi due o tre pagine indietro c'è tutta la discussione in atto! :celopiùg:
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
Ciao Ric, diciamo che una bozza vera e propria ancora non c'è, siamo partiti da un design basilare rifatto dal grafico mio amico, adesso sto raccogliendo un pò di idee per lavorarci sopra e per definire un po' il tutto! Se guardi due o tre pagine indietro c'è tutta la discussione in atto! :celopiùg:

Ho visto che avete scritto un bel pò, vedo di rileggere qualche vecchio post per aggiornarmi! Cmq consideratemi anche me!!!
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
bene allora riaggiorniamo questa lista per vedere se si arriva almeno a 10 persone che mi sembra che sia il n. minimo richiesto dalle ditte :

1 Cirrus.frank
2 FAB1
3 Yuri
4 Fattoria
5 Zerogravity
6 petercasta
7 pilletta
8 bp3m
9 kisso
10 il grafico (offerta da zero e fab)
11Ric999
il numero minimo e' stato raggiunto

Il gruppo e' nato come I nani Svizzeri,anche se io vedrei piu' azzecato il nome " i Cani sciolti " :smile:
[/QUOTE]

Vai lista aggiornata Ric! :celopiùg:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Marco ma per caso ti ha detto quanto tempo ci vuole a realizzarle dal momento in cui gli si da' l'ok?
Altra cosa e poi mi taccio per sempre sull'argomento,gli hai mica fatto vedere il progetto originale della maglia per sapere se fosse possibile ottenere quel tipo di sfumatura che mi sembra la migliore?
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Marco ma per caso ti ha detto quanto tempo ci vuole a realizzarle dal momento in cui gli si da' l'ok?
Altra cosa e poi mi taccio per sempre sull'argomento,gli hai mica fatto vedere il progetto originale della maglia per sapere se fosse possibile ottenere quel tipo di sfumatura che mi sembra la migliore?

No, su questi due punti devo sempre interpellarlo!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Questa discussione sulla realizzazione della maglia ha preso una piega assurda e siccome mi sembra di essere stato io la causa di questa situazione,vi chiedo scusa ,anche se lo facevo in buona fede pensando che l'esperienza fatta nel realizzare le maglie dei cinghiali potesse essere di aiuto a chi deve fare la bozza della nuova maglia. Tra l'altro pensavo che questo portasse ad un tranquillo scambio di opinioni. Noto invece che una maglia che doveva servire ad unire un gruppo in realta' sta' creando incomprensioni.
Quindi,onde evitare fraintendimenti o altro,sono io che mi ci tiro fuori mentre invito FAb a ripensare alla sua decisione perche' in quanto fondatore dei nani svizzeri deve mettere parola.
A me interessa andare a fare dei giri nei boschi in compagnia vostra e non voglio stare a rovinare un amicizia per via di una maglia.
E per me la questione finisce qui.
Mi tolgo dalla lista .
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Questa discussione sulla realizzazione della maglia ha preso una piega assurda e siccome mi sembra di essere stato io la causa di questa situazione,vi chiedo scusa ,anche se lo facevo in buona fede pensando che l'esperienza fatta nel realizzare le maglie dei cinghiali potesse essere di aiuto a chi deve fare la bozza della nuova maglia. Tra l'altro pensavo che questo portasse ad un tranquillo scambio di opinioni. Noto invece che una maglia che doveva servire ad unire un gruppo in realta' sta' creando incomprensioni.
Quindi,onde evitare fraintendimenti o altro,sono io che mi ci tiro fuori mentre invito FAb a ripensare alla sua decisione perche' in quanto fondatore dei nani svizzeri deve mettere parola.
A me interessa andare a fare dei giri nei boschi in compagnia vostra e non voglio stare a rovinare un amicizia per via di una maglia.
E per me la questione finisce qui.
Mi tolgo dalla lista .


boni ragazzi :il-saggi: come hai appena detto l'importante nn è l'estetica della maglia ma ciò che rappresenta... è normale un po di incomprensioni come è normale che i padri fondatori a mio avviso debbano avere l'ultima parola in merito visto che hanno avuto l'idea e si sono gia sbattuti le p....
quindi quello che decidete per me va bene l'importante è fare gruppo per il resto sono finezze estetiche e visto che ci capisco poco, lascio fare a chi magari ha un po più di gusto e creatività rispetto a me :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Questa discussione sulla realizzazione della maglia ha preso una piega assurda e siccome mi sembra di essere stato io la causa di questa situazione,vi chiedo scusa ,anche se lo facevo in buona fede pensando che l'esperienza fatta nel realizzare le maglie dei cinghiali potesse essere di aiuto a chi deve fare la bozza della nuova maglia. Tra l'altro pensavo che questo portasse ad un tranquillo scambio di opinioni. Noto invece che una maglia che doveva servire ad unire un gruppo in realta' sta' creando incomprensioni.
Quindi,onde evitare fraintendimenti o altro,sono io che mi ci tiro fuori mentre invito FAb a ripensare alla sua decisione perche' in quanto fondatore dei nani svizzeri deve mettere parola.
A me interessa andare a fare dei giri nei boschi in compagnia vostra e non voglio stare a rovinare un amicizia per via di una maglia.
E per me la questione finisce qui.
Mi tolgo dalla lista .
Guarda se la fai finita se esci dalla lista l amicizia la perdi davvero. ..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Qua occorre fare un passo indietro. ..io non sono leader proprio di niente. ..spero di non aver offeso nessuno. ..l unica cosa come ho già detto x mail a frank che bisogna seguire una linea e vedere come viene..l idea delle maglie è nata due anni da i dettagli erano definiti poi ci siamo bloccati xche avevamo problemi x portare l ottimo lavoro di mcgiver in formato vettoriale e definire lo stemma da applicare dietro. ...punto e basta....abbiamo trovato l amico di zerogravity grafico che ci ha risolto il problema e un ottima ditta a prezzi anche più bassi del natali che ci fa le maglie. ...seguiamo questa linea e vediamo cosa viene fuori ed eventualmente si riparte da capo con altre idee e fornitori se mai ce ne fosse bisogno. ..se non si fa così non se ne viene più fuori, ...se si riesce o meglio se può il grafico verranno postate due maglie...una bianca con maniche rosse e l altra nera con maniche rosse ...magari chiederemo alla raveraiders qualcosa scegliendo un colore a loro piacimento. ...poi si va ai voti e quella che piace di più verrà fatta fare...purtoppo non tutti i gusti sono uguali ma qualcuno scontento rimarra comunque ma questo succederebbe in ogni modo anche se si combiasse radicalmente progetto ....mi sembra di essere diventato napolitano:smile:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
ma...il vostro è proprio Amore :romeo: ...sono commosso:cry:...:smile:

dai su un fate i bischeri, mi pare che tutti hanno contribuito con le proprie idee, adesso lasciamo lavorare chi ha in mano il tutto e quando ci saranno le bozze esprimeremo i vari pareri, fino ad allora tornerei a parlare di uscite, sentieri ecc...:i-want-t:

aggiungo al solo fine di distrarvi dall'argomento...

W LA TOPA :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma...il vostro è proprio Amore :romeo: ...sono commosso:cry:...:smile:

dai su un fate i bischeri, mi pare che tutti hanno contribuito con le proprie idee, adesso lasciamo lavorare chi ha in mano il tutto e quando ci saranno le bozze esprimeremo i vari pareri, fino ad allora tornerei a parlare di uscite, sentieri ecc...:i-want-t:

aggiungo al solo fine di distrarvi dall'argomento...

W LA TOPA :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ma infatti io volevo mettere lo slogan meno fatica più fica ma i pedalatori me l hanno bocciata...:smile:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
ma...il vostro è proprio Amore :romeo: ...sono commosso:cry:...:smile:

dai su un fate i bischeri, mi pare che tutti hanno contribuito con le proprie idee, adesso lasciamo lavorare chi ha in mano il tutto e quando ci saranno le bozze esprimeremo i vari pareri, fino ad allora tornerei a parlare di uscite, sentieri ecc...:i-want-t:

aggiungo al solo fine di distrarvi dall'argomento...

W LA TOPA :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Abbiamo trovato come occupare lo spazio sulla schiena :smile: :smile: :smile: A caratteri cubitali!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo