I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
image.php


Stamani uscitina con gli ZeroGravity...Pescia Malocchio Macchino poi CAI per Croci, deviazione Ponte di Barano poi single track dal ristorante la baita fino a Montecatini alto! Aggettivo predominante stamani...scivoloso! :smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
senti devo fare un test perche' l'altro giorno ho avuto un problema fisico e devo verificare se e' tutto a posto o no. Appena posso vado a fare un giretto e poi ti faccio sapere per domani. L'itinerario sarebbe interessante,ma tu partiresti da borgo a buggiano e andresti su per asfalto?
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Questa deviazione per il ponte di barano ma dove la prendete? dopo la chiesetta di croci salite prendendo la strada sterrata a destra ?

Si noi s'e fatta a scendere...da poco sotto Macchino c'è la strada del CAI verso Croci...a un chilometro prima della chiesa più o meno c'è la deviazione! E bello quel sentiero! Lo abbiamo fatto anche con Fab in settimana...P.S. per Fab...sono riuscito a scendere la pietraia che ti piace tanto sulla bici eh! :smile: :smile: :smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Si noi s'e fatta a scendere...da poco sotto Macchino c'è la strada del CAI verso Croci...a un chilometro prima della chiesa più o meno c'è la deviazione! E bello quel sentiero! Lo abbiamo fatto anche con Fab in settimana...P.S. per Fab...sono riuscito a scendere la pietraia che ti piace tanto sulla bici eh! :smile: :smile: :smile:

Tanta roba...vedi che vuol dire frequentare la gravityschool.!!!! Bello il sentierino del ponte di barano...fammi sapere lunedi mattina come sei messo che quasi quasi tornerei da quelle parti. ..frank guarda se esci con petercasta che se no si sdegna che lo mandate sempre solo...
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Tanta roba...vedi che vuol dire frequentare la gravityschool.!!!! Bello il sentierino del ponte di barano...fammi sapere lunedi mattina come sei messo che quasi quasi tornerei da quelle parti. ..frank guarda se esci con petercasta che se no si sdegna che lo mandate sempre solo...

Per ora ti dico no problem, era un pò scivolosa la situazione, soprattutto sulla seconda parte...speriamo non piova tra stasera e domani! Comunque ci sono! Ah Fabio con la mountain king all'anteriore sembra di viaggiare su un binario! :celopiùg:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Veramente io con lui c'ho gia' fatto almeno due o tre uscite,se non sbaglio.
Il giro mi piacerebbe farlo ma devo vedere se ho sempre quel problema con la sella.
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
ecchime, praticamente il giro è simile a quello di zerogravity volendo possiamo fare anche il medesimo, altrimenti variante corta, il sentiero dovrebbe essere quello che dici tu frank che da colle arriva a massa poi risalire fino a cozzile mi pare su asfalto e poi scendere fino a croci poi massa e poi colle e buggiano, oppure fare il giro di zero gravity ma a croci anzichè andare per barano scendere a massa ecc...io solitamente monto da buggiano verso colle :i-want-t:

credo di aver capito di quale tratto parlate per il ponte di barano con due punti su massi ripidi belli ganzi da scendere ma che poco prima c'è un roccione da salire stile trial (cioè io lo salgo a piedi :spetteguless:)...
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
scusa frank ma che problema "FISICO" hai avuto con la sella sono preoccupato :paur: non ti sarà...mica...rimasta...nel c...:smile::smile::smile:

scusa non volevo ma è stato più forte di me :smile::smile::smile:

se vuoi una sella in prestito ho la smp hybrid io ne ho preso un'altra per provarla...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ecchime, praticamente il giro è simile a quello di zerogravity volendo possiamo fare anche il medesimo, altrimenti variante corta, il sentiero dovrebbe essere quello che dici tu frank che da colle arriva a massa poi risalire fino a cozzile mi pare su asfalto e poi scendere fino a croci poi massa e poi colle e buggiano, oppure fare il giro di zero gravity ma a croci anzichè andare per barano scendere a massa ecc...io solitamente monto da buggiano verso colle :i-want-t:

credo di aver capito di quale tratto parlate per il ponte di barano con due punti su massi ripidi belli ganzi da scendere ma che poco prima c'è un roccione da salire stile trial (cioè io lo salgo a piedi :spetteguless:)...

esatto quei tratti sono poco prima del ponte...ed anche noi ovviamente il roccione lo facciamo a spinta:specc:....non avevo mai fatto quel sentiero devo dire che anche se non e' lunghissimo mi e' piaciuto molto....:spetteguless:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
scusa frank ma che problema "FISICO" hai avuto con la sella sono preoccupato :paur: non ti sarà...mica...rimasta...nel c...:smile::smile::smile:

scusa non volevo ma è stato più forte di me :smile::smile::smile:

se vuoi una sella in prestito ho la smp hybrid io ne ho preso un'altra per provarla...

esatto proprio cosi e considerando che ha il reggisella telescopico e' li che si diverte a schiacciare il comando remoto...su e giu....su e giu...:smile::smile::smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
tTi ringrazio ma credo che sia troppo dura per il mio culetto delicato,gia' che volevo prendere la extra che e' un'po' piu' pccola ma piu' dura della mia.

Comunque l'ultima uscita che ho fatto a fine giro ho avuto per un paio di giorni una specie di fastidio. Oggi ho provato ad inclinare la sella un'po' piu' in basso,in modo da appoggiare solo con gli ossi delle chiappe.
Vediamo domani se va' meglio.
Allora a che ora ci si ritrova e dove? se un c'e' da fare le corse contro il tempo per me si puo' anche fare il giro lungo.
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
esatto quei tratti sono poco prima del ponte...ed anche noi ovviamente il roccione lo facciamo a spinta:specc:....non avevo mai fatto quel sentiero devo dire che anche se non e' lunghissimo mi e' piaciuto molto....:spetteguless:

io l'ho conosciuto con le tracce della gf l'ho fatto spesso ma ogni volta li scendo con la dovuta attenzione anche perchè il dirupo è li nascosto :fantasm: poi prima e dopo il ponte mi pare ci sono delle belle pettate che a secondo delle condizioni del fondo è dura salire...
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
tTi ringrazio ma credo che sia troppo dura per il mio culetto delicato,gia' che volevo prendere la extra che e' un'po' piu' pccola ma piu' dura della mia.

Comunque l'ultima uscita che ho fatto a fine giro ho avuto per un paio di giorni una specie di fastidio. Oggi ho provato ad inclinare la sella un'po' piu' in basso,in modo da appoggiare solo con gli ossi delle chiappe.
Vediamo domani se va' meglio.
Allora a che ora ci si ritrova e dove? se un c'e' da fare le corse contro il tempo per me si puo' anche fare il giro lungo.

a me basta rientrare per pranzo massimo le due, per l'ora direi nove-nove e mezza ritrovo distributore agip sulla lucchese dopo il lago azzurro se ti va bene tu stai più lontano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo