I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Son tutte ottime idee, ci vorrebbero tre tipi di maglie diverse per metterle in atto tutte :smile: :smile: :smile:

Ti rispondo qua all mp che sono di corsa...stamani giro tamburino variante alta che scende alla fontana poi sentierini sopra aramo e ghiaione...visto che spero di uscire mercoledi e sono cotto dal lavoro mi sono tenuto leggero...solo che a pescia ho trovato un mio amico professionista su strada nella cannondale e scusa se è poco che mi ha fatto compagnia x 5 km lui pedalava parlava e si scaccolava e io x fare lo splendido e stargli accanto viaggiavo a 190 pulsazioni....menomale ha girato x velllano ....appena è sparito dietro una curva mi sono sdraiato sul cofano di una macchina...:smile:...l immagine che mi hai inviato la guardo stasera che col cellulare non la vedo....
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Ti rispondo qua all mp che sono di corsa...stamani giro tamburino variante alta che scende alla fontana poi sentierini sopra aramo e ghiaione...visto che spero di uscire mercoledi e sono cotto dal lavoro mi sono tenuto leggero...solo che a pescia ho trovato un mio amico professionista su strada nella cannondale e scusa se è poco che mi ha fatto compagnia x 5 km lui pedalava parlava e si scaccolava e io x fare lo splendido e stargli accanto viaggiavo a 190 pulsazioni....menomale ha girato x velllano ....appena è sparito dietro una curva mi sono sdraiato sul cofano di una macchina...:smile:...l immagine che mi hai inviato la guardo stasera che col cellulare non la vedo....

:smile: :smile: :smile: Mi immagino te che eri li che spingevi sull'11 e lui che leggeva il giornale come fosse in motorino via :smile: :smile: :smile: Vai poi fammi sapere che ne pensi! :celopiùg:
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Gotto,non avevo letto il messaggio che avevi scritto prima delle foto,quindi avevi gia' risposto alle mie domande.
Per il materiale,la tenda,sacco a pelo e materassino bisogna che ogniuno si porti il suo.
Magari e' il vettovagliamento,tra damigiane di vino,rosticciane,ecc. ecc.
A parte gli scherzi,ma la roba ti ci stava su quel tubo messo a mo' di portapacchi o con le buche la perdevi?

Scusa Frank ho avuto un pò da fare......sì, certo il materassino lo ritengo essenziale a meno che (sotto la tenda) non ci si voglia fare un fondo di fogliame..è comodissimo e pesa 480gr. sul porta pacchi avevo appunto tenda, sacco a pelo e materassino per un peso totale di kg. 2,3 ca. il tutto assicurato allo stesso portapacchi con una cinghia elastica tirata a dovere. Unica pecca, a causa dell'escursione dell' ammo, la ruota che ogni tanto, in occasione di saltelli e velocità eccessive, sentivo urtare il portapacchi stesso, ma se si adopera una guida escursionistica moderata vai tranquillo ;) . Sì, il bivacco l'ho fatto in solitaria, ma la mattina sono salito con l' Etrusco :)
 

bp3m

Biker superis
Naturalmente per la maglia ci sono anche io, se c'è bisogno ne posso prendere anche un paio. :il-saggi:

Per quanto riguarda il progetto originale di mc rielaborato dal grafico (tra l'altro gentilissimo) mi piace:

- lo stemma sulla schiena
- il nano sul frontale
- le croci svizzere sulle spalle
- il nome dietro in basso con il numero in obliquo

Quello che secondo me si potrebbe cambiare:

- le fiamme non mi piacciono :spetteguless:
- si potrebbe aggiungere una specie di scudetto davanti sul lato, magari anche quello di chi ci fa le maglie
- se possibile invece di fare una tinta unita farei una cosa bicolore tipo quella da freeride a [url]http://www.mtb-adventure.it/category/abbigliamento-sportivo.html[/URL] o quella postata da petercasta
- non vado pazzo per il rosso, marrone tipo forum, arancione fluo, verde fluo o azzurro li preferirei, anche se c'è da dire che se si riuscisse a fare un bicolore un inserto rosso non ci starebbe male.

I miei due cents al progetto e grazie a chi lo sta portando avanti attivamente, comunque vada sarà un successo! :free:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bene allora riaggiorniamo questa lista per vedere se si arriva almeno a 10 persone che mi sembra che sia il n. minimo richiesto dalle ditte :

1 Cirrus.frank
2 FAB1
3 Yuri
4 Fattoria
5 Zerogravity
6 petercasta
7 pilletta
8 bp3m
9 kisso
10 il grafico (offerta da zero e fab)
il numero minimo e' stato raggiunto

Il gruppo e' nato come I nani Svizzeri,anche se io vedrei piu' azzecato il nome " i Cani sciolti " :smile:[/QUOTE]
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Eccomi,
Rave riders non mi ha risposto...zero ma te dove l'hai contattato perche' prima gli ho scritto tramite form ma ho ricevuto una risposta dal server che non era riuscito ad inoltrare il messaggio,allora gli ho scritto una mail all'indirizzo che c'e' nei contatti del suo sito,ma nisba. io intanto volevo prendere una maglia delle sue,se le avesse disponibili,sia per vedere di che materiale sono fatte,come vestono e come traspirano.
Nella versione freerider ho visto che le maniche sono un'po' piu' lunghe dovrebbero arrivare quasi al gomito.

Per quanto riguarda le nostre invece,niente vieta di fare la parte alta (zona spalle) di colore rosso cosi' da avere la croce della bandiera svizzera e poi andare a sfumare su altro colore a mano a mano che scende verso il basso.A vedere quella che c'e' sul loro sito nel modello da enduro ci saranno mille disegni e colori.

Comunque la cosa da fare e' di fornire i disegni e dire come noi l'avevamo in mente di realizzare e poi farci fare da loro qualche bozza di come la potrebbero fare,visto l'estro graffitaro magari ci tira fuori qualcosa di piu' accattivante .
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Eccomi,
Rave riders non mi ha risposto...zero ma te dove l'hai contattato perche' prima gli ho scritto tramite form ma ho ricevuto una risposta dal server che non era riuscito ad inoltrare il messaggio,allora gli ho scritto una mail all'indirizzo che c'e' nei contatti del suo sito,ma nisba. io intanto volevo prendere una maglia delle sue,se le avesse disponibili,sia per vedere di che materiale sono fatte,come vestono e come traspirano.
Nella versione freerider ho visto che le maniche sono un'po' piu' lunghe dovrebbero arrivare quasi al gomito.

Per quanto riguarda le nostre invece,niente vieta di fare la parte alta (zona spalle) di colore rosso cosi' da avere la croce della bandiera svizzera e poi andare a sfumare su altro colore a mano a mano che scende verso il basso.A vedere quella che c'e' sul loro sito nel modello da enduro ci saranno mille disegni e colori.

Comunque la cosa da fare e' di fornire i disegni e dire come noi l'avevamo in mente di realizzare e poi farci fare da loro qualche bozza di come la potrebbero fare,visto l'estro graffitaro magari ci tira fuori qualcosa di piu' accattivante .
Mispieghi una cosa ma la maglia in prova te la paghi o te la dovrebbero mandare in visione gratuita xche sei bellino? Ma la cura x la pignoleria quando la inizi? A me la moglie mi taglierà le palle quando torno tardi ma a casa tua sparano i fuochi d artificio quando esci...mamma mia da suicidio:smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
la maglia me la pago,sempre che ne abbiano da vendere.
La pissei ci forni tutte le misure di campione per provarle,cosa che non puoi certo fare con loro visto che stanno a Grosseto.

La pignoleria per cosa? perche' cerco di tirare fuori delle idea per la maglia? ti vuoi fare una maglia modello bimbo o qualcosa di piu' accattivante?
E' normale che essendo in tanti ci siano diversi pareri,sapessi noi quante volte se' cambiato idea,una cosa che andava a bene ad uno non andava ad un altro.Alla fine si e' trovato un compromesso.
Certo,sarebbe molto piu' semplice trovarsi di persona e discuterne faccia a faccia,ma non e' possibile.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
la maglia me la pago,sempre che ne abbiano da vendere.
La pignoleria per cosa? perche' cerco di tirare fuori delle idea per la maglia? ti vuoi fare una maglia modello bimbo o qualcosa di piu' accattivante?
E' normale che essendo in tanti ci siano diversi pareri,sapessi noi quante volte se' cambiato idea,una cosa che andava a bene ad uno non andava ad un altro.Alla fine si e' trovato un compromesso.
Certo,sarebbe molto piu' semplice trovarsi di persona e discuterne faccia a faccia,ma non e' possibile.

...e alla fine la maglia l hanno fatta come volevi te! !! X disperazione:smile: non te la prendere la sai che mi piace farti ruzzare non so resistere alla tentazione:smile:...quello che voglio dire è che è il caso di mandare avanti il lavoro di zerogravity e del grafico senza metterci il becco in 20...che mi sembra che la direzione sia quella giusta...poi se la vuoi rosa a pallini la prendo uguale. ..:celopiùg:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Veramente sulla maglia dei cinghiali non ero io fare le modifiche ma gli altri,comunque,come ti ho gia' scritto sopra a me stanno sulle palle sia gli svizzeri che i nani, ma siccome il nome e' quello ci si becca la maglia cosi'.
Il lavoro del nostro grafico e' una cosa perche' lui sta' lavorando sui loghi,qui invece si parlava di dove piazzarli e di quali colori utilizzare.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Veramente sulla maglia dei cinghiali non ero io fare le modifiche ma gli altri,comunque,come ti ho gia' scritto sopra a me stanno sulle palle sia gli svizzeri che i nani, ma siccome il nome e' quello ci si becca la maglia cosi'.
Il lavoro del nostro grafico e' una cosa perche' lui sta' lavorando sui loghi,qui invece si parlava di dove piazzarli e di quali colori utilizzare.
...l'idea dei nani e' nata che te ancora non andavi in bici...a me ed a chi ha ideato il thread, ci e' sembrata simpatica ed originale...non come i cinghiali o i lupi falchi ecc ecc puo' piacere o meno ma non si puo' dire che non sia originale......x il resto peace:celopiùg: non son qui a far polemiche ma me ne tiro fuori decidete voi e votero' la maglia che mi piace di piu'....buon lavoro:il-saggi:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Boni bimbi...io comunque tra qualche giorno risentirò il grafico e farò creare altri due-tre modelli sulla base della maglia RaveRiders e seguendo un pò quel che è venuto fuori negli ultimi giorni...spero che un modello condivisibile da tutti salti fuori al più presto! Frank io lo sto contattando tramite la messaggistica di Facebook o tramite la mail [email protected]! Suppongo sia il titolare o comunque chi si occupa della creazione delle maglie!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
E poi sarei io il permaloso? :rosik: ma va la'.... allora non leggi quello che ti ho scritto,possono starmi sulle palle per motivi miei i francesi e gli svizzeri? questo indipendentemente dalla realizzazione della maglia e tra l'altro non mi sembra nemmeno d'essere il solo.

Nessuno sta' a sindacare sull'originalita' del nome,se ti sei risentito perche' avevo scritto che era piu' azzecato i cani sciolti,quella era solo una battuta,visto che di solito ogniuno esce per conto suo per i piu' svariati motivi. Poi che centra il discorso sui cinghiali,ma chi l'ha mai detto che era meglio dei nani svizzeri?

In questa fase mi sembra normale buttare giu' le idee senza volerle imporre a nessuno. Ho dato la mia adesione all'acquisto e la prendero' a prescindere che mi piaccia o no.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Boni bimbi...io comunque tra qualche giorno risentirò il grafico e farò creare altri due-tre modelli sulla base della maglia RaveRiders e seguendo un pò quel che è venuto fuori negli ultimi giorni...spero che un modello condivisibile da tutti salti fuori al più presto! Frank io lo sto contattando tramite la messaggistica di Facebook o tramite la mail [email protected]! Suppongo sia il titolare o comunque chi si occupa della creazione delle maglie!

Si,mi ha risposto stamani,pensavo non gli fosse arrivata nemmeno la seconda e-mail .
Dice che le maglie da vendere non ne ha perche' sono tutte con gli sponsor,ho provato a chiedere se ne avesse una senza o con solo i loro loghi,almeno da poterne provare le misure. Vediamo se mi risponde.
Se puoi mi mandi il pdf anche a me? volevo vedere com'era fatto.
Grazie,la mia mail la dovresti avere.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Si,mi ha risposto stamani,pensavo non gli fosse arrivata nemmeno la seconda e-mail .
Dice che le maglie da vendere non ne ha perche' sono tutte con gli sponsor,ho provato a chiedere se ne avesse una senza o con solo i loro loghi,almeno da poterne provare le misure. Vediamo se mi risponde.
Se puoi mi mandi il pdf anche a me? volevo vedere com'era fatto.
Grazie,la mia mail la dovresti avere.

Dovresti riceverla a breve! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo