I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ti e' arrivato il casco?
Mi e' arrivato l'avviso che sono di nuovo disponibili e ho gia' provveduto a prenderlo,ma fino alla prossima settimana non arrivera' nulla. Mal di poco,tanto in casa il casco non mi serve.:smile::smile::smile:
Tra l'altro ancora non credo che mi abbiano spedito le altre cose che avevo ordinato,forse perche' con il bonifico aspettano di avere i soldi,strano perche' abbiamo le banche sullo stesso circuito.:nunsacci:
FAB sei andato in solitaria?
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Ti e' arrivato il casco?
Mi e' arrivato l'avviso che sono di nuovo disponibili e ho gia' provveduto a prenderlo,ma fino alla prossima settimana non arrivera' nulla. Mal di poco,tanto in casa il casco non mi serve.:smile::smile::smile:
Tra l'altro ancora non credo che mi abbiano spedito le altre cose che avevo ordinato,forse perche' con il bonifico aspettano di avere i soldi,strano perche' abbiamo le banche sullo stesso circuito.:nunsacci:
FAB sei andato in solitaria?

Per ora nulla, dal tracking on line dovrebbe essere arrivato a Pistoia stamani, sicché in teoria entro la giornata dovrei ricevere! Si probabilmente con il bonifico ci mettono di più, passano al massimo 2-3 giorni lavorativi dal momento dell'invio del bonifico!
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
bravo, se puoi falle a 360 gradi che mi interessa sapere quanto copre dietro.
Com'e' l'effetto cocomero?
image.php


image.php


image.php


Ecco le poche foto che ho fatto...Frank ti dico io ho un casco all mountain della B'twin...ma questo lo batte! Molto più leggero, molto più areato eppure mi sembra più solido come costruzione..anche la mentoniera è rigida e si inserisce molto bene! Il sistema di sblocco mi sembra abbastanza duraturo...e ci sono molteplici regolazioni per la calzata! Mi sembra un ottimo acquisto! Lunedì mi spediscono la mentoniera nuova! :spetteguless:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
AH,ti hanno gia' ricontattato anche per la mentoniera? pero' che serieta'!
Il casco mi sembra che dietro copra molto,aveva detto FAB che non copriva la nuca,ma a vederlo sulla tua cocuzza direi che copre eccome.
Per l'attacco della mentoniera,avevo letto che consigliavano di lubrificare un pochino l'aggancio,magari con olio al silicone.
Per la robustezza,solo per lo spessore che ha,dovrebbe essere un casco molto piu' serio di quelli del decatlon,certo un integrale e' meglio,ma e' fatto per un altro utilizzo.
Domani lo testi?
Come campo visivo una volta calzato con la mentoniera,che ti sembra?
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
AH,ti hanno gia' ricontattato anche per la mentoniera? pero' che serieta'!
Il casco mi sembra che dietro copra molto,aveva detto FAB che non copriva la nuca,ma a vederlo sulla tua cocuzza direi che copre eccome.
Per l'attacco della mentoniera,avevo letto che consigliavano di lubrificare un pochino l'aggancio,magari con olio al silicone.
Per la robustezza,solo per lo spessore che ha,dovrebbe essere un casco molto piu' serio di quelli del decatlon,certo un integrale e' meglio,ma e' fatto per un altro utilizzo.
Domani lo testi?

Si per correttezza ho richiamato io appena arrivato per trovarsi d'accordo... mi spedisce la mentoniera nuova e con il solito corriere gli rendo quella usata...naturalmente a spese della signora! Gentilissima! Visto che martedì avrò la mia mentoniera domani uso il mio vecchio casco...per la prova aspetto la settimana nuova!
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
E per lo sgancio ti dirò, non mi sembra ci sia bisogno di imbrattarlo d'olio visto che scorre abbastanza bene già di suo! Addirittura ho provato a sganciarla e riagganciarla senza togliermelo dalla testa (situazione di guida normale) senza problemi!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Benvenuti ai biskeri....purtroppo domani non ho la possibilità di uscire. ...ma voi continuate ad aggiornarci con le vostre iniziative che prima o poi ci aggreghiamo....pero niente discese su as.........asf..........asfal........fattoria dilla te quella parola che ti piace a me viene da vomitare:smile:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Benvenuti ai biskeri....purtroppo domani non ho la possibilità di uscire. ...ma voi continuate ad aggiornarci con le vostre iniziative che prima o poi ci aggreghiamo....pero niente discese su as.........asf..........asfal........fattoria dilla te quella parola che ti piace a me viene da vomitare:smile:

allora proviamo un po.... asfa... no come si diceva... asfaaaaaltoooo ecco ci siamo asfalto... fab ma domenica che fai esci o no... io sono disponibile :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo