I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Votate il video che va' avanti in base a quanti "mi piace" ci sono e non in bae alle visualizzazioni,mandiamo pilletta al video della settimana.....si,credici:smile::smile::smile:
1505

--il video come la bici della settimana non vengono scelti solo in base ai voti ricevuti (o nel caso del video dalle visualizzazioni) quando avevo la bici in gara ha vinto una che aveva meno voti dei miei e di altre bici ma foto fatte meglio.....tra i video c'e' anche quello del direttore del forum se non sbaglio giirato in california su un sentiero leggermente piu' interessante del tamburino:omertà:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
siamo a 1708 visualizzazioni!!!!! mi sono giunte voci di un interessamento della paramount pitcures di hollywood x pilletta come sostituto di brad pitt in un film d'azione:smile::smile::smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
E vai ugo !
si lo so' fab che ci sono altri criteri di scelta in ballo,ma noi ci proviamo lo stesso.Non penso che il nostro video possa competere con altri fatti molto meglio.

Pilla vediamo domani mattina come butta,le previsioni non avrebbero messo pioggia,ma anche adesso sta' piovendo.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
penso che passera' questo :Cesane Enduro Race PS-2 sentiero "137" ha ben 35 mi piace ed e' il primo in classifica. Comunque abbiamo fatto un grande risultato facendo conoscere pilletta e company alla comunita' :smile::smile::smile:

Ora quando ci vedano per la strada ci sputeranno con una cerbottana !:smile:

Il 25 c'e' il giro delle ville lucchesi,chi e' che ci va'?
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Si ma guarda che e' una cosa turistica,ti portano a vedere le ville entrando in bici anche nei parchi (dove ti fanno entrare) e poi se e' come l'anno passato,con dei trasferimenti passando nel bosco.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
niente video della settimana:arrabbiat:
come volevasi dimostrare.....pronostico azzeccato da frank....ma non finisce qui dopo il disboscamento del panoramico si riparte con le riprese!!!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Te l'avevo detto che va' in base ai " mi piace",tra l'altro il video l'avevo messo il 29 contro il 25 di chi ha vinto,ma in ogni caso e' difficile racimolare le preferenze.
In ogni modo grande risultato di visite per un video in fin dei conti che spiega poco.
Ora mi piacerebbe sapere cosa studia pilletta,visto che il tempo s'e' rimesso un uscita la farei anche in questo motaio,giusto per provare qualcosa.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Io avevo intenzione di partire alle 9 infattibmi sono svegliatovma ho visto chevin su c'era parecchia nebbia e ho rinunciato
Ormai non posso uscire é tardi e oggi sono impegnato
Il lavoro é top secret ;) ma il sentiero é quello che va a san quirico
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
uscita veramente misera,non ne avevo voglia... ho fatto un paio di riprese giusto per vedere come venivano alla bici.

Ho il video anche se non ha vinto continua ad essere visionato,siamo a quota 2000 !
e che e'!? mi sa' che qualcuno vi fermera' per strada per avere il vostro autografo,il mio no perche' non mi si vede :hahaha::fantasm:
 

bp3m

Biker superis
Votato il video, secondo me si può migliorare un pò sulla musica :rosik: comunque non è niente male! :celopiùg:

Da quello che si vede dal video Pilletta sembra aver fatto proprio un bel lavoretto e quello, anche se la pendenza soprattutto nella prima parte non è molto accentuata, è uno dei sentieri che preferisco. :il-saggi:

Con il cambio dell'ora voglio provare a vedere se riesco a ritagliarmi un'oretta la sera quando torno da lavoro per fare qualche pedalata sennò mi dovrò dare alle risalite meccanizzate :omertà:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Si la musica non e' il top,ma considera che l'ho montato al volo giusto per far vedere a zerogravity quello che avevamo fatto. Non so' perche' abbia riscosso tutta questa attenzione,gli altri video che ho fatto si erano fermati al massimo sulle 700 visualizzazioni, anche quello precedente sempre sullo stesso sentiero che se non vuoi era anche venuto meglio anche se l'avevo tagliato visto la lunghezza dei sentieri.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
uscita veramente misera,non ne avevo voglia... ho fatto un paio di riprese giusto per vedere come venivano alla bici.

Ho il video anche se non ha vinto continua ad essere visionato,siamo a quota 2000 !
e che e'!? mi sa' che qualcuno vi fermera' per strada per avere il vostro autografo,il mio no perche' non mi si vede :hahaha::fantasm:

Ora provo a caricare il mio piccolo video, giusto per curiosità! Magari sulla scia di successo del tuo Frank ce la facciamo! :celopiùg:
 

etrusco55

Biker superis
Oggi pedalato il corto della Gran Fondo delle Terme. Se potete, andatelo a fare, è tutto segnalato.La discesa da Goraiolo a Vico, e poi quella da Montecatini Alto a Montecatini meritano, i ragazzi di Montecatini hanno fatto un gran lavoro. Ovviamente da mettere in preventivo di ricoprissi di mota.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo