I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
adesso 1286,piace solo a 3,ma se aumentano forse riusciamo a mandarlo in home page come video della settimana,non so' come funzioni il sistema di scelta.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Considerando anche la pochezza del video,infatti non lo vota nessuno :smile:
[VIDEO=3356]S.Quirico 2 .Pilletta[/VIDEO]

Le visite aumentano,cliccate sul mi piace,se vi piace...almeno i diretti interessati. Dovete cliccare sul link che c'e' sopra al video cosi' accedete alla pagina dei video dove potere esprimere la vostra opinione.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Considerando anche la pochezza del video,infatti non lo vota nessuno :smile:
[VIDEO=3356]S.Quirico 2 .Pilletta[/VIDEO]

Le visite aumentano,cliccate sul mi piace,se vi piace...almeno i diretti interessati. Dovete cliccare sul link che c'e' sopra al video cosi' accedete alla pagina dei video dove potere esprimere la vostra opinione.

votate gente!:il-saggi: se diventa video della settimana m'ha detto frank che ci porta a mangiare il tartufo e paga lui!!!:magna:....1305 visualizzazioni e' proprio vero che la gente ama la tv spazzatura:smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Votate tanto non si vince :smile::smile::smile: a te fabio ti riporto a mangiare la pizza cacio e pepe dal romano cosi' poi lo fai te' mangiafuoco :hahaha::magna:.
Comunque non so' cosa si sia stasato in questi giorni,gli altri video avevano avuto diverse visualizzazioni ma mai cosi' tante e l'ho montato in fretta e furia.A parte che noto che chi ha piu' visualizzazioni di solito sono quelli con il titolo ENDURO,GARA DI ENDURO, ecc.ecc. o che sia il nome PILLETTA a richiamare l'attenzione?
Grazie etrusco per il commento,ci fa' piacere che ti sia piaciuto il sentiero,non e' troppo impegnativo ma scorre che e' una bellezza.:il-saggi:
Peccato che l'enel c'abbia rovinato la parte iniziale,ma appena si compatta li ci verra' fuori un altro percorso DH.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
votate gente!:il-saggi: se diventa video della settimana m'ha detto frank che ci porta a mangiare il tartufo e paga lui!!!:magna:....1305 visualizzazioni e' proprio vero che la gente ama la tv spazzatura:smile:

Rimane comunque un video di PRO è normale che abbia tante visualizzazioni! Comunque ragazzi ne approfitto per augurare una serena pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie! In settimana ci sarà da smaltire me lo sento, tra pranzi e contro pranzi! :smile: :smile: :smile: AUGURI A TUTTI!!! :prost:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Votate tanto non si vince :smile::smile::smile: a te fabio ti riporto a mangiare la pizza cacio e pepe dal romano cosi' poi lo fai te' mangiafuoco :hahaha::magna:.
Comunque non so' cosa si sia stasato in questi giorni,gli altri video avevano avuto diverse visualizzazioni ma mai cosi' tante e l'ho montato in fretta e furia.A parte che noto che chi ha piu' visualizzazioni di solito sono quelli con il titolo ENDURO,GARA DI ENDURO, ecc.ecc. o che sia il nome PILLETTA a richiamare l'attenzione?
Grazie etrusco per il commento,ci fa' piacere che ti sia piaciuto il sentiero,non e' troppo impegnativo ma scorre che e' una bellezza.:il-saggi:
Peccato che l'enel c'abbia rovinato la parte iniziale,ma appena si compatta li ci verra' fuori un altro percorso DH.

ho messo mi piace proprio perche c'è il mio nome :smile::smile::smile::smile:

Auguri a tutti!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Era il minimo che potessi fare!

Sostenete il video di Pilletta col vostro " mi piace "

Se riesco a regolare quel cambio forse riusciro' a rimontarci sulla bici nel prossimo fine settimana,ma e' una dura lotta.

Auguri a tutti!

1443 visualizzazioni!!! votate votate votate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo