I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etrusco55

Biker superis
Grazie per le info, visto che anche oggi mi hanno trovato da lavorare e quindi niente Mtb. Mi immaginavo che fosse dura visto che a cose normali quindi senza fango sono tre rampe in sequenza davvero dure e come dicevi te ora mi immaginavo fossero in condizioni proibitive!!!!! Ciao Renzo
Speriamo ora con il nuovo orario di uscire qualche volta insieme il pomeriggio!!!!

Yuri, domani pomeriggio come sei messo? Visto che il tempo dovrebbe reggere e salvo imprevisti, ho intenzione di andare a conoscere l'unico pezzo della GF delle Terme che non so, la discesa da Panicagliora a Marliana, che fa parte solo del lungo. Penso di andare su da Malocchio per asfalto, anche perchè prima delle 15 non parto, la mattina lavoro. Se qualcuno vuol farmi compagnia, dovrei passare da Pescia verso le 15,30.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
fabio non corri pericoli ho messo la testa a posto e studio :smile::smile::smile:

mi dispiace pillo ma ti lascio al vento a meno che fai forka anche domani....niente uscita pomeridiana causa imprevisti devo rientrare alle 15...
X zerogravity se sei sempre disponibile partirei alle 11 fammi sapere se mi fai compagnia, ritrovo sotto il ponte degli alberghi:i-want-t:
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
Yuri, domani pomeriggio come sei messo? Visto che il tempo dovrebbe reggere e salvo imprevisti, ho intenzione di andare a conoscere l'unico pezzo della GF delle Terme che non so, la discesa da Panicagliora a Marliana, che fa parte solo del lungo. Penso di andare su da Malocchio per asfalto, anche perchè prima delle 15 non parto, la mattina lavoro. Se qualcuno vuol farmi compagnia, dovrei passare da Pescia verso le 15,30.

Ok per me va bene!!! Alle 15:30 alla baracchina!!! Fammi sapere se ci sono novità
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Me l'ero scordato dell'ovo! adesso l'ho tolto.

Ecco qui l'ultima fatica,sono dovuto andare a scuola da questo baldo giovane,ma seguendo i suoi consigli alla fine ci sono riuscito.......

[VIDEO=3373]opla'[/VIDEO]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo