I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Fa' male si,non lo vedi com'e' sfavato FAB quando viene a fare i giri con noi? perche' poi sa' cosa gli aspetta a casa...:rosik::sculacci:

ok arrivata adesso la mail,stavo giusto per scrivere che non mi era arrivata
mi e' arrivata solo quella di fab.
xche io son bellino te fai caa' che foto vuoi:smile::smile:...e poi quanto esco in bici sono un fenomeno di simpatia mica come te che se musone:smile: e ti tocca risparmiare il fiato se no schianti:specc:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Il problema del tempo dovrebbe essere all'invio,mica alla ricezione.Se a te risulta inviato non capisco perche' qui non arrivi,comunque aspetto,intanto vado a controllare se la toppa alla gomma regge.si regge
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
ricevute ! bada mongolo che sembro,sara' bene che mi ritiri in una casa di riposo per anziani.

SOno stato fino a ora a cercare di regolare il cambio :nunsacci: non ci capisco proprio un tubo.Il passaggio da piccola a media semberebbe quasi di averlo trovato,solo che quando scalo di rapporto,invece di essere un passaggio fluido e come se la catena si allentasse di colpo dando dei colpi,ed effettivamente ho visto che la catena tende a rimanere sopra i pignoni come a contrasto per poi mollare di colpo,questo nella parte alta tra pignoni verso corona.
FAB,ma quando mi vengono queste idee malsane perche' non mi dici di lasciar perdere?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
io vi vo in c... i mie se ne sono andati e posso gestire la pasqua in modo piu laico e depravato possibile :celopiùg: c'è solo un problema il tempo che fa schifo :rosik: e la castità sessuale forzata :smile::smile::smile:

passa da montecatini forse qualcosa raccatti.....magari qualche vecchia che e' a far le cure termali:smile:...e che credevi....una russa?:smile::smile:
...certo che c'e' del fermento sul forum...non uscite nemmeno x feste e ponti...fate stracaa'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo