I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Marco ho il cd con la maglia dei nani da darti x il grafico. ...tanto mi hai detto che è impegnato quindi non c è fretta. ..quando sei in zona dimmelo che te lo lancio al volo...che parto difficile è da un anno che siamo in travaglio. ..verrà fuori un nano di un metro e novanta:smile:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Marco ho il cd con la maglia dei nani da darti x il grafico. ...tanto mi hai detto che è impegnato quindi non c è fretta. ..quando sei in zona dimmelo che te lo lancio al volo...che parto difficile è da un anno che siamo in travaglio. ..verrà fuori un nano di un metro e novanta:smile:

Ok, quando hai un minuto passo davanti casa tua! Domani a che ora ci sei? Prima si fa sto nano meglio è! Senno si diventerà i GIGANTI Svizzeri! :smile:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
fattoria veramente le bici da 120 sono trail anche qua:il-saggi:
e non solo in america...le cross sono 80-100mm...il video lo avevo gia visto e siam sempre a dire tutti la stessa cosa sul manico...:nunsacci:

Era per far capire che in america se ne fottono del xc... loro intendono la mtb in maniera diversa e quindi con approcci piu divertenti quindi magari salite scorrevoli e poi discese piu o meno tecniche su trail fantastici. almeno è quello che ho capito seguendo anche il sito pinkbike :celopiùg:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
Scendono in campo - YouTube

Oggi lo intaso il thread a forza di scrivere! :smile: Ecco un piccolo omaggio video all'uscita di ieri! Frank ho messo in slow motion la parte della foratura almeno vedi meglio la dinamica! Anche se le riprese son venute parecchio mosse...dovevo stringere meglio l'attacco :rosik:

grandi! bello anche questo percorso!

qui il tempo, a parte la temperatura, non pare prometta niente di buono, questa settimana sono libero solo sabato probabilmente la mattina vediamo se viene fuori qualcosa...:i-want-t:

:il-saggi: comunque propongo una petizione popolare per richiedere la realizzazione, ovviamente tramite fondi della comunità europea (tanto per cambiare), di un impianto indoor (tipo bike park) per la pratica sportiva della mtb, da usufruirsi in caso di maltempo e al calar della luce solare...in alternativa occupare gli spazi di mondolandia a mtc e rubare la tenda del circo medrano quando ripassa...:omertà:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Era per far capire che in america se ne fottono del xc... loro intendono la mtb in maniera diversa e quindi con approcci piu divertenti quindi magari salite scorrevoli e poi discese piu o meno tecniche su trail fantastici. almeno è quello che ho capito seguendo anche il sito pinkbike :celopiùg:

Giustissimo....non a caso le granfondo in mtb sono un fenomeno tipicamente italiano. ..in pratica qui da noi c è la concezione di riportare nel fuoristrada ciò che succede su strada. ..la mtb non sarebbe nata x questo...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
grandi! bello anche questo percorso!

qui il tempo, a parte la temperatura, non pare prometta niente di buono, questa settimana sono libero solo sabato probabilmente la mattina vediamo se viene fuori qualcosa...:i-want-t:

:il-saggi: comunque propongo una petizione popolare per richiedere la realizzazione, ovviamente tramite fondi della comunità europea (tanto per cambiare), di un impianto indoor (tipo bike park) per la pratica sportiva della mtb, da usufruirsi in caso di maltempo e al calar della luce solare...in alternativa occupare gli spazi di mondolandia a mtc e rubare la tenda del circo medrano quando ripassa...:omertà:

Quoto:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo