I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Mai una gioia dalla vita ! non riesco a smontare la guarnitura maremma maiala ! al massimo la 44 si puo' togliere senza smontare tutto e mettere il bash ma mi resta la media che c'ho .
FAB se passi domattina ti do' anche la mia di bici forse lui sa' come si smonta:azz-se-m:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
ecco perche' non riesco a smontarla,c'e' questo cavolo di tappo che probabilmente funge da contro dado,ma come accidenti lo smonto? che cavolo di chiave si vuole? ci sono 4 fori,probabilmente ci vuole una chiave che ha 4 pin che entrano li dentro.
 

Allegati

  • P3270213.jpg
    P3270213.jpg
    61,2 KB · Visite: 9

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
E' tutto il pomeriggio che cerco di capire cme vada smontata,niente di niente in internet,ho chiesto anche a sergio di Rose il fatto e' che adesso s'e' anche leggermente spanata, e pensare che gli altri tipi si tolgono con una cazzata.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
no quello deve essere un estrattore,comunque ho saputo che il tappo esterno non va' tolto perche' ha la funzione di estrattore quando si va' a svitare la vite a grugola di 10 interna,solo che e' serrata a morte e con la chiave normale non riesco a sbloccarla,domani vedo se riesco a trovare qualcosa per allungare il braccio della leva, ci vorrebbe una chiave ma chriccetto a di quelle grosse.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
oh mistero pensi di svegliarti dal letargo quest'anno o vai direttamente al 2014:smile:...ma che ti viene in mente di traslocare:rosik: .....e prima il lavoro...e poi il trasloco....non capisco xche insisti col voler rinunciare alla tua situazione invidiabile:smile:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
http://mercatino.mtb-forum.it/p-88271-DA-BOMB-XLR8---FRONT-DA-ENDURO,-DIRT,-STREET-o-4X

Ragazzi una domanda rivolta a tutti...Frank, Pilletta e Fabio già sanno...secondo voi la bici sopra nel link può andar bene per la mia ragazza? L'ha vista e se n'è innamorata...diventerà un endurista anche lei! Peso dichiarato circa 13 kg, mi piace perche mi sembra abbastanza sicura per farci anche una discesa! Si sta avviando al mestiere!!! :smile: :smile: :smile: che ne pensate???
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Non ho mai capito questi che vendono per conto di un amico.....
Di solito ci sono proprio bici da donna anche se mtb perche' sono leggermente diverse dalle nostre come telaio.
In questo specifico caso io non ti so' dire,ma il nostro ex PRO una dritta te la puo' dare.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
http://mercatino.mtb-forum.it/p-88271-DA-BOMB-XLR8---FRONT-DA-ENDURO,-DIRT,-STREET-o-4X

Ragazzi una domanda rivolta a tutti...Frank, Pilletta e Fabio già sanno...secondo voi la bici sopra nel link può andar bene per la mia ragazza? L'ha vista e se n'è innamorata...diventerà un endurista anche lei! Peso dichiarato circa 13 kg, mi piace perche mi sembra abbastanza sicura per farci anche una discesa! Si sta avviando al mestiere!!! :smile: :smile: :smile: che ne pensate???

forka freni e manubrio (non ho mai visto un rise come quello:nunsacci:) non sono un granche'...dipende poi quanto vuole:nunsacci:....quanto e' alta la signora?....la taglia e' una media tendente alla small
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Domani riprovo a vedere se con una leva piu' lunga riesco a smontare questa guarnitura, abreve mi ci vora' nuova :smile: e poi mi dedico alla gomma,ci devo mettere una toppa e poi cambio il lattice,questo blocca li per li,ma se tocchi dove c'e' il buco ricomincia a perdere.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
forka freni e manubrio (non ho mai visto un rise come quello:nunsacci:) non sono un granche'...dipende poi quanto vuole:nunsacci:....quanto e' alta la signora?....la taglia e' una media tendente alla small

1.64...l'ex proprietario era 1.68...verrebbe 400 euri spedita...mi sembrava buona per iniziare, poi magari qualcosa ci si cambia più avanti...che dici? Tieni presente che deve imparare praticamente! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo