I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
te sei anche avvantaggiato rispetto a me.. smonti quell'arruzzola mota che hai nella capanna e passi tutto sulla front..in rete ne ho vista una montata con la boxxer :sborone:
io purtroppo credo che fino a maggio non potrò ordinare.. ma a giugno l'ho già messo in conto.:arrabbiat:

no sie.al massimo ci monto qualcosa.la forca no.vedrò.o smonto la pitch.....vediamo.intanto il telaio l oprendo,con calma me lo monto.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
no sie.al massimo ci monto qualcosa.la forca no.vedrò.o smonto la pitch.....vediamo.intanto il telaio l oprendo,con calma me lo monto.
stavo scherzando.. non mi permetterei mai di offendere il demonio..:fantasm:
infatti.. con calma..anche perchè li sghei son quelli che sono,quindi o così o pomì. ma come mai questo cambiamento.. quando te ne parlai domenica storcesti il naso.. come in passato..:nunsacci:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ringrazio i compagni o x meglio dire i nani che mi hanno fatto compagnia stamani pure pillo che ha fatto forka ....fatto il tamburino tirato a lucido da stefano...bel lavoro bravo...l enel ci ha aperto un sentiero sventrando il bosco. ..con dei bei ripidoni...da visionare appena asciuga il motaio...
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Grazie a tutti e in particolare a Pillo che mi ha prestato la pompa per rigonfiare la ruota bucata.Comunque da pescia a casa ha tenuto,ma e' una chiusura provvisoria perche' basta che la tocchi per riaprirla. Ora ci devo studiare qualcosa per vulcanizzare il foro.
Comunque bella giratina,considerando il motaio generale.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bene son contento che ti sia piaciuto.
Chissa' quanti accidenti c'avra' tirato fattoria quando gli siamo passati davanti:smile::smile::smile:qualcuno pero' e' arrivato:cry:

fattoria era gia li quando sono passato io (che non mi sono fermato x motivi di tempo corto come sempre) ed aveva un espressione tra l'incazzato,l'invidioso e il depresso :smile: dai niccolo' non te la prendere ora che so dove lavori non manchero' di passare a farti rosicare:rosik:ogni volta che usciro' durante la settimana:celopiùg:
nonnofrank e zero una piccola clip della gita di stamani...mi raccomando frank elimina i commenti audio che ho fatto se no son rovinato:fantasm:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
zerogravity sono in attesa della risposta del biondi se mi da il via libera domani alle 9 passa da me lasci la macchina qui e si va ...:taxi-dri:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
SI sano e salvo dall'ultima gonfiata non ha piu' mollato,ma adesso sto' studiando come fare per tappare il buco. Sul sito del decatlon c'erano delle toppe per copertone,poi andato al deatlon,come al solito,col cavolo che c'erano ed ho preso delle toppe normali e dell'attac gel flex cosi' metto la toppa dall'interno ed incollo dall'esterno,come letto sul forum.
Quando puoi metti il video che devo capire dove cavolo ha zeccato la ruota,credo tra un cordolo e l'altro,anche perche' avevo cercato di alzare la ruota anteriore ma non ho fatto in tempo a spostare il peso avanti per alleggerire il dietro.

O sto' cavolo di guarnitura non so' da che parte smontarla... prima sara' meglio che lavi la bici che e' tutta motosa.

FAB non ti preoccupare,estrapolo l'audio e poi lo mando direttamente alla moglie :rosik:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
SI sano e salvo dall'ultima gonfiata non ha piu' mollato,ma adesso sto' studiando come fare per tappare il buco. Sul sito del decatlon c'erano delle toppe per copertone,poi andato al deatlon,come al solito,col cavolo che c'erano ed ho preso delle toppe normali e dell'attac gel flex cosi' metto la toppa dall'interno ed incollo dall'esterno,come letto sul forum.
Quando puoi metti il video che devo capire dove cavolo ha zeccato la ruota,credo tra un cordolo e l'altro,anche perche' avevo cercato di alzare la ruota anteriore ma non ho fatto in tempo a spostare il peso avanti per alleggerire il dietro.

O sto' cavolo di guarnitura non so' da che parte smontarla... prima sara' meglio che lavi la bici che e' tutta motosa.

FAB non ti preoccupare,estrapolo l'audio e poi lo mando direttamente alla moglie :rosik:

Appena ho un attimo faccio un bel "taglia e cuci" e lo posto qua sul forum! :celopiùg:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
ringrazio tutti per la bella mattinata!
fabio ma domani mattina a che ora andresti al negozio? quasi quasi vengo io a farti compagnia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo