I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma la smettera' di piovere da qui a domattina?:nunsacci: un se ne pole piu'!
domani e' previsto nuvoloso e temp. sugli 8/12 gradi,ci spuntera' le branchie.

infatti mi stavo chiedendo se riuscira' a smettere di piovere da qui a domani visto che ancora fa schifo di brutto:arrabbiat:.....son sempre piu' dubbioso x quel che riguarda l'itinerario...si mettera' ai voti domani mattina
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
certo frank che se le previsioni ci beccano piove fino al 10 aprile:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: e l'unico giorno senza acqua sembrerebbe solo domani..io m'impicco:omertà:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
bella roba manuel.quasi quasi.....:fantasm: se pigli il telaio te,lo piglio pure io.sentiamo se ci fanno uno sconto extra :smile:
non capisco se sfotti o cosa...:nunsacci: ora posto anche un video sempre di lei..
sempre peggio:azz-se-m: via ora vado a :ronf: che domani :i-want-t: e non sono mica come voi che perdete tempo ad andare a lavora' io ho cose piu' importanti da fare:quinonsp::smile:
fab domattina ti lascio nella cassetta della posta il cd con i file della maglia.. così li dai a zerogravity e si guarda che viene fuori.
p.s ma il mio mp l'altro giorno ti è arrivato?
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
non capisco se sfotti o cosa...:nunsacci: ora posto anche un video sempre di lei..

fab domattina ti lascio nella cassetta della posta il cd con i file della maglia.. così li dai a zerogravity e si guarda che viene fuori.
p.s ma il mio mp l'altro giorno ti è arrivato?

maremma ane.ma un son per niente credibile quando parlo è???:smile:FC tutte e due.dico sul serio si! OH duri!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
maremma ane.ma un son per niente credibile quando parlo è???:smile:FC tutte e due.dico sul serio si! OH duri!
se vuoi farti un pò di cultura se queste frontine fatti un giro sul topic delle front da enduro.. la hornet ce l'hanno in parecchi e ne sono tutti soddisfatti,c'è roba anche più discesistica con angolo sterzo da 66° ma poi pedalarle in salita diventa dura abbestia. questa è una via di mezzo votata per la discesa ma non estrema e che si pedala sempre decentemente,ma con una bella forca da 160 mangia ogni osa:sumo:
poi esteticamente secondo me è favolosa,la 2012 era abbastanza anonima,ma la 2013 è bella bella.
il telaio viene 270 con la serie sterzo.. [url]http://www.elkdistribution.com/shop/[/URL]
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
se vuoi farti un pò di cultura se queste frontine fatti un giro sul topic delle front da enduro.. la hornet ce l'hanno in parecchi e ne sono tutti soddisfatti,c'è roba anche più discesistica con angolo sterzo da 66° ma poi pedalarle in salita diventa dura abbestia. questa è una via di mezzo votata per la discesa ma non estrema e che si pedala sempre decentemente,ma con una bella forca da 160 mangia ogni osa:sumo:
poi esteticamente secondo me è favolosa,la 2012 era abbastanza anonima,ma la 2013 è bella bella.
il telaio viene 270 con la serie sterzo.. [url]http://www.elkdistribution.com/shop/[/URL]

Bene.quando sei pronto fammi sapere che famo ordine :celopiùg:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Bene.quando sei pronto fammi sapere che famo ordine :celopiùg:
te sei anche avvantaggiato rispetto a me.. smonti quell'arruzzola mota che hai nella capanna e passi tutto sulla front..in rete ne ho vista una montata con la boxxer :sborone:
io purtroppo credo che fino a maggio non potrò ordinare.. ma a giugno l'ho già messo in conto.:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo