I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
FAB ma vai a c....!
Ora ti deprimi per una giornata storta?ma quando vai a fare scuola guida per caso ti insegnano che quando piove si va' come se fosse asciutto?
E' piu' importante fare una bella discesa o tornare a casa sani?
Perche' se e' piu' importante la prima cosa allora siamo fuori di testa :il-saggi:
bisogna riuscire a combinare le due cose ma usando la testa,per terra c'e' duro ( e non solo li) e farsi male comporta una serie di problematiche a livello fisico,lavorativo e familiare che magari gente giovane non ha o se ne fotte.

Bisogna adattarsi alle circostanze,se le condizioni lo permettono si da' del gas,altrimenti si guida con piu' prudenza.
se qualcuno ha una pala o una frusta di spine mi autoflagello da solo..:soffriba:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ok,ma partenza a che ora? perche' c'ho da portare il bimbo all'asilo,senno' lo spedisco insieme a sua madre.
Mi rispondi anche a quello che ti ho scritto via mail? il bash meglio in alluminio da 3mm o policarbonato da 10 mm?
scusa ...dimenticavo partenza alle 8.30 circa...direi di trovarci al teatro pacini...ci fa guida zerogr..che conosce meglio la zona
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
cine e' impegnato sui migliori trail d'europa non ha tempo x me....veniamo al dunque....mercoledi mattina giro esplorativo..salita x malocchio-macchino e discese su croci-massa e cozzile...frank riposa la gamba che c'e' parecchia salita dura...se poi schianti ti abbandono su un guard rail
potreste salire da uzzano,pianacci e poi malocchio macchino.. salire verso malocchio da dietro ospedale è parecchio dura e lunga..
fab ho visto il video che mi dicesti domenica di samuele dh.. lo ha girato sul sentiero che facemmo insieme anno scorso,pianacci uzzano,solo che lui ha fatto solo la seconda parte.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
potreste salire da uzzano,pianacci e poi malocchio macchino.. salire verso malocchio da dietro ospedale è parecchio dura e lunga..
fab ho visto il video che mi dicesti domenica di samuele dh.. lo ha girato sul sentiero che facemmo insieme anno scorso,pianacci uzzano,solo che lui ha fatto solo la seconda parte.
da dietro l ospedale e' dura ma non mi sembra piu. dura e lunga dei pianacci...se poi mi schiatta frank mi tocca adottare il su figliolo dopo ..e chi lo regge!:smile:...dobbiamo comunque valutare bene i tempi anche stavolta altrimenti non riesco a fare tutto il giro:nunsacci: boh......presto voglio vedere anche il sentiero che si trovo con l'uscita nevosa dalle parti di pontito che indicava molino del grillo...tanto x vedere di che si tratta:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
potreste salire da uzzano,pianacci e poi malocchio macchino.. salire verso malocchio da dietro ospedale è parecchio dura e lunga..
fab ho visto il video che mi dicesti domenica di samuele dh.. lo ha girato sul sentiero che facemmo insieme anno scorso,pianacci uzzano,solo che lui ha fatto solo la seconda parte.
...e poi un l'hai visto come vado sodo in salita e che problemi ho:smile:..mi sono iscritto alla scuola di fattoria:smile:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
scusa ...dimenticavo partenza alle 8.30 circa...direi di trovarci al teatro pacini...ci fa guida zerogr..che conosce meglio la zona

Ti fo da guida è un parolone eh :smile: non è che ne sappia molti di sentieri sterrati lassù! Comunque alle brutte qualcosina si fa! Ad esempio McGiver arrivati a Malocchio da dove si prende per Macchino? Da dietro il campo sportivo per caso???
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
la scuola fattoria sta chiudendo i battenti... nn ho piu voglia di fare allenamenti estenuanti preferisco la palestra la sera e 20 minuti di spinning alla fine per sciogliere... e la domenica mtb magari con qualche fuori soglia nn programmata... insomma pedalare allo scazzo
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ti fo da guida è un parolone eh :smile: non è che ne sappia molti di sentieri sterrati lassù! Comunque alle brutte qualcosina si fa! Ad esempio McGiver arrivati a Malocchio da dove si prende per Macchino? Da dietro il campo sportivo per caso???

lascia sta' lo so io......nel peggiore dei modi si lascia frank a malocchio che c'e' pure la croce rossa se non ricordo male
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
oggi salito in macchina per dare una pulita al sentiero che va a san quirico
munito di rastrello e pazienza lo ho percorso tutto e ripulito da foglie e sassi purtroppo non sono arrivato alla fine (ma mancava pochissimo) visto che stava incominciando a diventare buoi
se avete intenzione di percorrerlo fate attenzione che sotto le foglie il terreno era bello umido e scivoloso e in alcuni punti c'erano molti strati di foglie
P.S. franck ora non puoi proprio sbagliare strada :smile::smile::smile::smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Bravo gli hai dato una rastrellata a tutto il percorso?
La prossima settimana ci andiamo a piantare i fiori .:smile:

Certo che mi immagino la scena di uno che passa per il bosco e ti vede un tizio che col rastrello leva le foglie da un viottolo... se non chiama la neuro e' gia' un miracolo
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Abbiamo scritto insieme. Bravo pillo hai fatto proprio bene,peccato che le foglie col vento ci tronano a breve anche se sugli alberi adesso non c'e' rimasto piu' nulla.
Con tutta l'acqua che e' venuta in questi mesi i sentieri sono proprio un disatro.
Ma hai tolto solo le foglie ho hai spostato anche qualche sasso dal sentiero?
ci si potrebbero fare gli omini come ci sono in montagna cosi' non si sbaglia strada.

O FAB ma che cavolo ci vai a fare in esplorazione a macchino? non e' che poi si va' a finire in un buscione e si viene inghiottiti in un prunaio ? cosi' prima mi fai schiatta' in salita poi mi fai sbruare con i pruni.:nunsacci: non sono mica masochista come te:soffriba::smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
oggi salito in macchina per dare una pulita al sentiero che va a san quirico
munito di rastrello e pazienza lo ho percorso tutto e ripulito da foglie e sassi purtroppo non sono arrivato alla fine (ma mancava pochissimo) visto che stava incominciando a diventare buoi
se avete intenzione di percorrerlo fate attenzione che sotto le foglie il terreno era bello umido e scivoloso e in alcuni punti c'erano molti strati di foglie
P.S. franck ora non puoi proprio sbagliare strada :smile::smile::smile::smile:

bravo pillo hai recuperato un bel po dei punti persi x le sole date ultimamente....che dici secondo te c'e' modo di fare qualche piccola variante e magari qualche sponda?:nunsacci:...visto che ti sei occupato di questo sentiero, prossimamente andro' con zerogravity a ripulire il panoramico...l'idea sarebbe quello di toglierci tutti ma proprio tutti i sassi (e le foglie ovviamente)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo