I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
comunque per il discorso di fare il video con le riprese esterne ne avevamo già parlato.. e l'ho ribadito anche ieri..va trovato il sentiero giusto,poi se ci si perde del tempo e si sacrifica qualche uscita non muore nessuno..non va per forza fatto tutto in unica giornata,leggevo su di un topic di un ragazzo che lo ha fatto tutto da se in tre week-end,basta averne voglia. prima però c'è da ripulì i sentieri! :il-saggi:

Si potrebbe anche sfruttare la volta che si va' a pulire i sentieri per fare le riprese,tanto di sicuro quel giorno li non c'e' da fare le discese a tutto foo e si puo' anche fare qualche ripresa a mano a mano che si scende.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Si potrebbe anche sfruttare la volta che si va' a pulire i sentieri per fare le riprese,tanto di sicuro quel giorno li non c'e' da fare le discese a tutto foo e si puo' anche fare qualche ripresa a mano a mano che si scende.
humm la vedo difficile,a pulire i sentieri si va in macchina,c'è bisogno di attrezzi e portarli su in bici è difficile.
poi oh le riprese van fatte a tutto foo,sennò che video si fa..? qui ni si da der gas mia seghe è :freeride:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Io dico di mettere la macchina fissa per riprendervi quando passate, e' logico che passate a tutto foo.
da come parli sembra che tu ti escluda dal video..saremo ripresi tutti..ovviamente chi ci sarà..
ho ritrovato il video che ti dicevo,mi correggo girato in due domeniche.. questo è lo stile che intendevo io e credo anche te..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184893http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184893
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Esattamente.Come puoi vedere da quel video, li lo vedi com'e' il sentiero,se invece ti attacchi addosso la cam e vai per un sentiero non capisci le difficolta',pendenze,salti o altro.
Certamente che riprendo voi ,io che figura ci faccio?:smile:
No,a quel punto ci si riprende tutti.
poi mica c'abbiamo da fare un filmato di 2 ore,anzi piu' e corto e meglio e' senno ci si fa 2 palle:omertà:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Esattamente.Come puoi vedere da quel video, li lo vedi com'e' il sentiero,se invece ti attacchi addosso la cam e vai per un sentiero non capisci le difficolta',pendenze,salti o altro.
Certamente che riprendo voi ,io che figura ci faccio?:smile:
No,a quel punto ci si riprende tutti.
poi mica c'abbiamo da fare un filmato di 2 ore,anzi piu' e corto e meglio e' senno ci si fa 2 palle:omertà:
si lo stile del video dovrebbe essere questo..
ma va là.. sfoi meglio te che di questi baldi giovini.. anche stamani mi toccava spronarli per la discesa,anche il mio compagno di scozzi ha messo la testa a posto e ormai non sfoa più..:arrabbiat:.. fab sfoa solo quando è in ritardo per tornà a casa..sennò la moglie :rosik: .. altro che gravity school :loll:
il pillo mi garba come scende,solo che un c'è mai verso di fa un uscita insieme..
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ma che voi sfoa,poi dopo la distrosione al ginocchio sono anche regredito da quel poco che avevo appreso dal mio maestro FAB :omertà:

Ho capito perche' ti piace quel video,usa una frontina e c'ha anche manico il tizio.

Ora a parte i nostri sentieri,un bel posto per girarlo sarebbe anche croce a veglia visto il paesaggio che ricorda la sardegna e lo sfondo dell'appennino,specie se poi becchi una bella giornata col cielo azzuro.
Mica questo schifo di tempo che m'ha fatto venire la borraccina addosso.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ma che voi sfoa,poi dopo la distrosione al ginocchio sono anche regredito da quel poco che avevo appreso dal mio maestro FAB :omertà:

Ho capito perche' ti piace quel video,usa una frontina e c'ha anche manico il tizio.

Ora a parte i nostri sentieri,un bel posto per girarlo sarebbe anche croce a veglia visto il paesaggio che ricorda la sardegna e lo sfondo dell'appennino,specie se poi becchi una bella giornata col cielo azzuro.
Mica questo schifo di tempo che m'ha fatto venire la borraccina addosso.
dai su classe e tecnica sono dalla tua parte,ora un dico di sfoà tutto il tempo,ma qualche passaggio che ti piace azzardi di sicuro di più.
no il video lo vidi molto tempo fa per caso,il ragazzo col frontino scende bene,ma in questi giorni spulciando il topic delle front da enduro ho visto video esagerati.
croce a veglia è di sicuro un posto bellissimo,però a mio parere un pò troppo da giro turistico,ghiaione e niente più.. io lo intendo su single track incazzati,poi qualche scena con i paesaggi di lassù certo ci starebbero bene.
la mia intenzione intanto è andare a ripulire il bersagliere,magari con qualche piccola modifica per renderlo più :freeride: naturalmente senza esagerare o modificare il bosco.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
bhà se ne riparlava anche stamani del perchè non chiudessero il topic.. detto fatto
un grazie al sembola per un averci mando tutti a casa viste le miriadi di bischerate che si scrivono..:celopiùg:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
si lo stile del video dovrebbe essere questo..
ma va là.. sfoi meglio te che di questi baldi giovini.. anche stamani mi toccava spronarli per la discesa,anche il mio compagno di scozzi ha messo la testa a posto e ormai non sfoa più..:arrabbiat:.. fab sfoa solo quando è in ritardo per tornà a casa..sennò la moglie :rosik: .. altro che gravity school :loll:
il pillo mi garba come scende,solo che un c'è mai verso di fa un uscita insieme..

stabbono.....a caldo non avevo nulla.ora sono ripiegato in due dal mal di schiena....
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
bravo,anche te esci col mal di schiena... prendi qualcosa,in alternativa ci sono quei cerotti appositi che funzionano abbastanza bene.
via allora non ho perso il mi compagno di scozzi.. è stato colpa del mal di schiena..:omertà:

un ti preoccupà.un lo perdi no!son tre giorni che vado avanti a cerotti e voltaren :smile::smile:

per la palestra :kiss-my-: manco morto.è la seconda volta in 13 anni che mi capita.ci può stare.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Comunque ragazzi idee sui video c'e ne sono parecchie mi pare...con calma si fa tutto! Io mi sento parecchio "regista" sicché per le riprese no problem...ma prima come ha detto il buon McGiver tiriamo fuori le zappe! :smile: Se c'è da sistemare voglio esserci anche io, soprattutto che ora come ora ho un pò di tempo libero! :celopiùg: Ma che avete fatto al mi prof??? L'avete troncato stamani?? :i-want-t:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Comunque ragazzi idee sui video c'e ne sono parecchie mi pare...con calma si fa tutto! Io mi sento parecchio "regista" sicché per le riprese no problem...ma prima come ha detto il buon McGiver tiriamo fuori le zappe! :smile: Se c'è da sistemare voglio esserci anche io, soprattutto che ora come ora ho un pò di tempo libero! :celopiùg: Ma che avete fatto al mi prof??? L'avete troncato stamani?? :i-want-t:

il tuo prof odia l'umido.. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo