I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
MCGIVER,quello del nord:smile:, oggi siamo saliti su dall'autostrada di monte a pescia e poi abbiamo fatto la via che scende giu' sopra collodi,non so se intendi la stessa strada perche' questa e' larga e con i canaloni da saltare.
Tra l'altro c'hanno messo le mani di recente (l'altra settimana non erano cosi') e quelli della parte finale cono stati rismossi..un vero troiaio !
Comunque se intendiamo la stessa via e' quella che scende fino al torrentello e poi risale alla croce.
Visto il rincoglionimento mio e non sapendo il grado di tecnica del mio compagno di giro petercasta,ho optato per quel percorso,inserendo la ciliegina del pezzettino finale lungo il torrente e dietro la villa.
Io c'avevo da testare casco e guanti nuovi e da rinvenirmi un'po' di come si va' in bici,infatti oggi abbassando il baricentro sono andato molto meglio! :rosik:

Ringrazio per la piacevole compagnia Petercasta e spero che la nuova variante gli sia piaciuta,anche se e' un autostrada,magari la prossima volta,avendo piu' tempo si fa' qualche sentiero serio,pero' metti i flat.

Ginseng,il verso di regolare l'inclinazione della sella ci deve essere,devi giocare sullo spostamento avanti e indietro.
C'e' chi dice che la sella dovrebbe essere in bolla tra punta e parte posteriore,ma siccome poi il culo e' il tuo,devi trovare la posizione ottimale e di solito ci vuole del tempo.
Il multitool e' comodo da portarselo dietro se devi fare delle correzioni o sistemare qualcosa,mica ti puoi portare la cassetta degli attrezzi. Se hai dei buoni attrezzi a casa bene,pero' io uno lo prenderei,non si sa' mai.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
MCGIVER,quello del nord:smile:, oggi siamo saliti su dall'autostrada di monte a pescia e poi abbiamo fatto la via che scende giu' sopra collodi,non so se intendi la stessa strada perche' questa e' larga e con i canaloni da saltare.
Tra l'altro c'hanno messo le mani di recente (l'altra settimana non erano cosi') e quelli della parte finale cono stati rismossi..un vero troiaio !
Comunque se intendiamo la stessa via e' quella che scende fino al torrentello e poi risale alla croce.
Visto il rincoglionimento mio e non sapendo il grado di tecnica del mio compagno di giro petercasta,ho optato per quel percorso,inserendo la ciliegina del pezzettino finale lungo il torrente e dietro la villa.
Io c'avevo da testare casco e guanti nuovi e da rinvenirmi un'po' di come si va' in bici,infatti oggi abbassando il baricentro sono andato molto meglio! :rosik:

Ringrazio per la piacevole compagnia Petercasta e spero che la nuova variante gli sia piaciuta,anche se e' un autostrada,magari la prossima volta,avendo piu' tempo si fa' qualche sentiero serio,pero' metti i flat.

Ginseng,il verso di regolare l'inclinazione della sella ci deve essere,devi giocare sullo spostamento avanti e indietro.
C'e' chi dice che la sella dovrebbe essere in bolla tra punta e parte posteriore,ma siccome poi il culo e' il tuo,devi trovare la posizione ottimale e di solito ci vuole del tempo.
Il multitool e' comodo da portarselo dietro se devi fare delle correzioni o sistemare qualcosa,mica ti puoi portare la cassetta degli attrezzi. Se hai dei buoni attrezzi a casa bene,pero' io uno lo prenderei,non si sa' mai.

Come ti ci trovi col Viperozzo nuovo Frank?
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Molto bene, l'unica cosa e' che con gli occhiali,ad un orecchio mi dava noia,ma forse avevo messo ma la stanghetta. Per il resto calza a pennello e nonostante la mentoniera la visuale e' ottimale.
L'unico problema e' che la mentoniera non mi entra nello zainetto piccolo e ho dovuto prendere quello grande.
Anche i guanti hanno un buon grip,ma ne ero sicuro visto che gli ho presi al negozio dei PRO .
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Molto bene, l'unica cosa e' che con gli occhiali,ad un orecchio mi dava noia,ma forse avevo messo ma la stanghetta. Per il resto calza a pennello e nonostante la mentoniera la visuale e' ottimale.
L'unico problema e' che la mentoniera non mi entra nello zainetto piccolo e ho dovuto prendere quello grande.
Anche i guanti hanno un buon grip,ma ne ero sicuro visto che gli ho presi al negozio dei PRO .

:smile: :smile: :smile: ...si anche il mio zaino è piccolo, comunque ho trovato una sistemazione esterna abbastanza sicura! Prossimo acquisto mascherina da discesa!
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
effettivamente penso che sia piu' indicata per il casco,essendo cosi' aderent le stecche degli occhiali non entrano proprio bene.
Ma che zaino hai e dove l'hai posizionata?

Uno zaino del Decathlon da 5 litri...ma tra attrezzi, sacca idrica ed eventuale impermeabile lo spazio interno non e che sia enorme! Per fortuna fuori c'è una fascia elastica che sembra studiata apposta per incastrarci la mentoniera!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Non so' se poi queste mascherine siano uguali agli occhiali da sci,se si allora erano da prendere tempo fa' al decatlon,ma forse sono un'po' diverse,almeno che mi ricordi io,quando ero giovane una volta degli occhiali da cross gli ho avuti.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
MCGIVER,quello del nord:smile:, oggi siamo saliti su dall'autostrada di monte a pescia e poi abbiamo fatto la via che scende giu' sopra collodi,non so se intendi la stessa strada perche' questa e' larga e con i canaloni da saltare.
Tra l'altro c'hanno messo le mani di recente (l'altra settimana non erano cosi') e quelli della parte finale cono stati rismossi..un vero troiaio !
Comunque se intendiamo la stessa via e' quella che scende fino al torrentello e poi risale alla croce.
Visto il rincoglionimento mio e non sapendo il grado di tecnica del mio compagno di giro petercasta,ho optato per quel percorso,inserendo la ciliegina del pezzettino finale lungo il torrente e dietro la villa.
Io c'avevo da testare casco e guanti nuovi e da rinvenirmi un'po' di come si va' in bici,infatti oggi abbassando il baricentro sono andato molto meglio! :rosik:

Ringrazio per la piacevole compagnia Petercasta e spero che la nuova variante gli sia piaciuta,anche se e' un autostrada,magari la prossima volta,avendo piu' tempo si fa' qualche sentiero serio,pero' metti i flat.

Ginseng,il verso di regolare l'inclinazione della sella ci deve essere,devi giocare sullo spostamento avanti e indietro.
C'e' chi dice che la sella dovrebbe essere in bolla tra punta e parte posteriore,ma siccome poi il culo e' il tuo,devi trovare la posizione ottimale e di solito ci vuole del tempo.
Il multitool e' comodo da portarselo dietro se devi fare delle correzioni o sistemare qualcosa,mica ti puoi portare la cassetta degli attrezzi. Se hai dei buoni attrezzi a casa bene,pero' io uno lo prenderei,non si sa' mai.

Bravo! Ma dal geriatra a fatti segna' le pasticche x l alzahimer un ci sei passato pero':smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
allora domattina si prova è.. sentiamoci per le 07:15 via cell..
io son dietro a fare il parafango,ma non avendo la stampante sto strippando a ricopiare dallo schermo la sagoma dal pdf..
ma domattina chi siamo..
io,fab,fattoria,kisso... e poi? mistero è sempre nel garage che cerca la bici?
frank?zero?ginseng?
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
bene dopo il primo incontro ravvicinato del terzo tipo con il dottor frank :fantasm: oggi è stata una piacevole sgambata :celopiùg: la variante molto interessante e la compagnia di più, grande frank!:i-want-t:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Figurati e' stato un piacere e a breve il resoconto filmato dell'uscita,ma faro' una clip.

Gente piove ! al limite se domattina mi svegliassi presto provo a vedere che tempo fa',ma la vedo molto dura,mi sa' che mi guardo la F1 .
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
allora domattina si prova è.. sentiamoci per le 07:15 via cell..
io son dietro a fare il parafango,ma non avendo la stampante sto strippando a ricopiare dallo schermo la sagoma dal pdf..
ma domattina chi siamo..
io,fab,fattoria,kisso... e poi? mistero è sempre nel garage che cerca la bici?
frank?zero?ginseng?

kisso l'ho sentito ieri e dovrebbe uscire anche con leggera pioggia (come dovrebbe essere....) fattoria c'e' di sicuro anche col diluvio e poi il sottoscritto
mistero fa caa' come al solito, e un pochino anche la contessa :omertà: frank lo riportano al ricovero stasera, cine86 c'ha la cresima del criceto:smile:...e gli altri non si sa'....come divevo alle 7.30 sono alla baracchina chi c'e' c'e' :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo