I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

troppolino

Biker popularis
25/7/08
97
0
0
uzzano
Visita sito
allora...mc visto che non sei su wapp e non ti caca piu nessuno ti avviso che domani sera c'e' in programma una notturna con partenza alle 20....bro,pilletta e forse ma forse ma forse KISSO:cucù:.....x chi fosse libero domani mattina alle 8.40 circa faccio un giretto di un paio d'ore e poco piu e replico giovedi mattina (con mistero almeno credo) x un giro di almeno 3.30 o 4.....bisogna approfittare di queste belle giornatine che tra un po si comincia con acqua e freddo:il-saggi::duello:
potrei essere libero 8,40 baracchina?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
aggiornamento maglie ABBIAMO LO SPONSOR ....ora non vi illudete le maglie tocca pagarle! abbiamo pero' uno sconto su materiale bici abbigliamento ecc ecc...in cambio del logo dell negozio BIONDIBICI che comparira' sulla nostra maglia...da definire se sulle maniche sotto il nano sulla parte anteriore della maglia o altro...se avete proposte ditelo......se non si raggiunge il numero minimo per farle (10) ne prendo due io...:il-saggi:
 

robertodm

Biker novus
29/7/13
38
0
0
47
provincia lucca
Visita sito
aggiornamento maglie ABBIAMO LO SPONSOR ....ora non vi illudete le maglie tocca pagarle! abbiamo pero' uno sconto su materiale bici abbigliamento ecc ecc...in cambio del logo dell negozio BIONDIBICI che comparira' sulla nostra maglia...da definire se sulle maniche sotto il nano sulla parte anteriore della maglia o altro...se avete proposte ditelo......se non si raggiunge il numero minimo per farle (10) ne prendo due io...:il-saggi:


Fab posso averne una anche io?
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ragazzi ho avuto un contrattempo per domani sera.. forse non ce la faccio.. lo so con sicurezza domani pomeriggio..
vi avverto sul forum.. quel wazzup di merda un ce l'ho.
e badiamo un popoinino di scrive qui..almeno per le uscite...
maremma indiavolata..:sumo:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
mi stavo già gustando i freni nuovi e la gomma per domani sera..

fab al lavoro sto ultimando l'attrezzo da trailbuilder.. ha fatto un lavorino coi fiocchi.. con quell'attrezzo ce le levo io le contropendenze..:fatti-so:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma questi shorts come sono..si possono vedere da qualche parte?

dammi la mail tua...son qua che sto girando a tutti quella inviata a marco dalla ditta sto diventando scemo tra wapp e forum:arrabbiat:...in foto sono bianchi a quadri ma li facciamo fare mimetici o verde militare...ci stiamo consultando col bro e poi sentiamo cosa ci propone la ditta e quello che puo fare x accontentarci...si pensava pire a maglia nera con maniche e sreisce sotto le ascelle mimetiche e pantaloni mimetici anche cosi non sarebbe male ma non so se va bene a tutti verrebbe un po piu scura di quello che pensavamo di fare...a me vanno bene entrambe
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
non posso.. ma dici sul serio?
:nunsacci:

sie mi roveta la mi moglie dopo:smile:.....organizzatevi alla svelta se ci volete andare che il tempo passa e quando comincia a far freddo e piovere non ve la gustate...io ormai attendero' le prossime vacanze estive:specc:...giovedi resto in zona e spero mistero mi faccia compagnia come al solito mi fa sapere all ultimo minuto......e'proprio un mistero che ti devo dire:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
FAB ma c'e' modo di vedere questa nuova maglia? hai detto che e' fatta diversa da quella che hanno sul sito?
Saputo niente dei costi?

.capito sega come al solito:smile:..scusa ma me le levi di bocca:celopiùg:..la maglia e' la stessa del sito la downhill...i pantaloni sono un modello nuovo enduro 5 tasche che possono farlo dello stesso colore della maglia o comunque abbinabile...ti mando la mail..i costi finche non si fa la somma di quanti siamo quanto costa la messa in opera quanti pantaloni prendiamo come farei dirteli????:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo