I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
no ora tranquillo e responsabile non direi.. ma nemmeno un pazzo maniaco incurane del pericolo..
mi andrebbe bene talentuoso.. al limite pro..:smile::smile::smile:
sto scherzando..
guarda in roveta proprio per il motivo che non si conosceva il percorso,e perchè ero guidato dai locali,mi sono ritrovato ad affrontare passaggi piuttosto difficili "rispetto a quello che si fa sempre" senza pensarci troppo,perchè ormai sei lì,o lo fai con decisione,o se ti fai prendere dall'indecisione cadi.. voglio dire che a volte ci si pensa troppo ad un passaggio,soprattutto se lo vedi prima dall'esterno.
poi una volta fatto,e ti rendi conto di dove sei passato,non perchè ti è andata bene o hai giocato il jolly,ma perchè lo hai affrontato nel modo e con lo spirito giusto,ti rendi conto che è solo un blocco mentale..
il buhone me lo sego se lo facevo dopo averlo visto.. ma se arrivavi lì senza sapere,lo facevi..e magari anche senza cadere,anche se la vedo dura in quel baratro :specc:
giovane un t allarga' qua di pro ce n e' gia uno!:smile:..quoto tutto ..spesso si rischia piu a farli a piedi che in bici...che ti devo dire io se son bloccato fin dalla prima curva so gia che faccio il sentiero piede a terra..talvolta sono in giornata di grazia ei viene tutto bemino...ma sbloccarmi del tutto non mi riuscira' mai...il bucone neanche sotto effetto di allucinogeni l avrei fatto...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
riprendo un argomento trattato alcune settimane fa...
MAGLIA MANICHE LUNGHE DEI NANI SVIZZERI:il-saggi:DI IN TESSUTO PIU PESANTE DI QUELLE GIA IN NOSTRO POSSESSO E MAGARI UN MODELLO DH PIU LARGO IN MODO DA POTER METTERE SOTTO ALTRI CAPI DI ABBIGLIAMENTO TIPO PANCIERA DEL DOTTOR GIBOUD FASCE ELASTICHE E CEROTTI SCALDANTI X L ARTROSI OLTRE A CANOTTIERINE DI LANA...
COME SCRITTO SU WAPP REPLICO QUA SUL FORUM...L IDEA SAREBBE QUELLA DI FARLE FARE NUOVAMENTE ALLA RAVERIDERS PRIMO XCHE SON VENUTE BENE LE ESTIVE SECONDO PERCHE HANNO GIA IN MANO I VARI LOGHI NANI BANDIERE ECC ECC...VEDIAMO SE SI RAGGIUNGE IL NUMERO MINIMO DI DIECI ALTRIMENTI PUPPA E NON CE LE FANNO:specc:
COLORE MIMETICO (IN STILE MAGLIA DI CALCIO DEL NAPOLI) VERDE-NERO/GRIGIO X INTENDERSI NON IL MARRONE INTENSO DA CACCIA AL CINGHIALE (NIENTE PAURA FRANK:smile:) MA PIU TENUE E MENO VISTOSO....NANO SEMPRE DAVANTI IN POSIZIONE CENTRALE MA SENZA SFONDO CON IL TRAMONTO...SOLITI NOMI E CARATERI CON SCRITTA SOTTO LE ASCELLE E NIENTE SPALLA COMPLETAMENTE AVVOLTA DALLA BANDIERA SVIZZERA MA MAGARI DUE BANDIERINE SDRUCITE IN STILE VINTAGE A DX E SX....LO STEMMA ALL MOUNTAIN PESCIA MAGARI FARLO ROSSO (COME DOVEVA ESSERE IN ORIGINE ED INVECE E' SALTATO FUORI QUEL VIOLETTO NON BRUTTO MA IN CONTRASTO CON IL ROSSO DELLE MANICHE) CHI VUOLE IL NOME DIETRO BENE CHI NON LO VUOLE BENE UGUALMENTE MA PAGA COME SE LO AVESSE.....HO IN MENTE DI CHIEDERE UNA SORTA DI SPONSORIZZAZIONE SE SIETE D'ACCORDO AD UN NOTO NEGOZIO DI BICI DI MIA CONOSCENZA (:omertà:) NON IN SOLDI MA IN SCONTI SU MATERIALE E RIPARAZIONI IN CAMBIO DI UNA SCRITTA DA METTERE SULLE MAGLIE (LA POSIZIONE VEDREMO IN SEGUITO).....COME SEMPRE PIU SIAMO MENO COSTANO AL MOMENTO (OVVIAMENTE IL PREZZO NO SO DIRVELO AL MOMENTO....PRESUMO INTORNO AI 35...40 EURO) GLI INTERESSATI SONO I SEGUENTI

FAB
BRO
FRANK
YURI
RIC
MISTERO

X DOMANDE DUBBI PERPLESSITA PARERI E CONSIGLI CHIEDETE PURE...COME SEMPRE SIAMO IN DEMOCRAZIA LE IDEE SONO BEN ACCETTE MA DECIDO IO E SI FA COME MI PARE...IL PALLONE E' MIO E SE NON VI VA BENE LO PORTO A CASA E NON GIOCATE PIU:smile:
 

troppolino

Biker popularis
25/7/08
97
0
0
uzzano
Visita sito
chiaramente prima di andare a tracciare la seconda parte della scimmia finiremo a modo la prima,e cercando un alternativa alla prima parte.
per il sentiero delle moto nessuno avrà da ridire sicuramente se ci passiamo,non è che facciamo danni. per il pulirlo nutro qualche perplessità,ma solo per il fatto che anche togliendo i sassi,al primo passaggio delle moto riaffiorano subito. comunque se si decide di dargli una pulitina lo sapete,io un mi tiro indietro assolutamente :celopiùg:
non ho fatto il sentiero delle moto ma se finisce alla fine sdella pista da dh , da li prosegue (forse )il sentiero che va a s margherita controllerò a giorni appena mi sono sistemato ........ con l'incartamenti
:omertà::soffriba:
a proposito mi hanno licenziato.......
 

troppolino

Biker popularis
25/7/08
97
0
0
uzzano
Visita sito
CAX mi dispiace veramete in bocca al lupo ....:celopiùg:
crepi il lupo, ma sto vivendo il momento come una liberazione anche se il futuro non promette nulla di buono..........ma sono ottimista

l'ottimismo è il sale della vita........lo diceva tonino guerra (morto)
l'ottimista è uno sdraiato in una cassa di legno con le braccia incrociate
lo diceva .........................monty in lo chiamavano il magnifico

oggi poi vado a un funerale ...............di mio zio
posso aggiungere altro? sì ,ma è meglio di no ........:nunsacci:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
crepi il lupo, ma sto vivendo il momento come una liberazione anche se il futuro non promette nulla di buono..........ma sono ottimista

l'ottimismo è il sale della vita........lo diceva tonino guerra (morto)
l'ottimista è uno sdraiato in una cassa di legno con le braccia incrociate
lo diceva .........................monty in lo chiamavano il magnifico

oggi poi vado a un funerale ...............di mio zio
posso aggiungere altro? sì ,ma è meglio di no ........:nunsacci:
un momento d'oro non c e' che dire...piu' che ottimismo nella vita ci vuole ma parecchio culo......poi mi sembra vada bene piu' che altro a chi si lamenta e lagna sempre (..a lavoro c'ho gente con i miGliardi e si lamentano della crisi...qua si paga 500 euro al giorno:medita:)...va be...spero tu abbia una mezza alternativa o almeno una mezza idea di cosa fare......
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
visto che son nuovo un si potrebbe vedè una foto di questa o della precedente?:bum-bum-:
L AVEVAMO addosso io e mistero quando ci siamo trovati alla baracchina...se qualcuno a modo la posti...c e ne' una in prima pagina del thread...non e' proprio uguale pero...quella che dobbiamo fare non esiste ancora quindi niente foto:il-saggi:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
crepi il lupo, ma sto vivendo il momento come una liberazione anche se il futuro non promette nulla di buono..........ma sono ottimista

l'ottimismo è il sale della vita........lo diceva tonino guerra (morto)
l'ottimista è uno sdraiato in una cassa di legno con le braccia incrociate
lo diceva .........................monty in lo chiamavano il magnifico

oggi poi vado a un funerale ...............di mio zio
posso aggiungere altro? sì ,ma è meglio di no ........:nunsacci:
non si dice mai crepi il lupo..
mi spiace per il lavoro.. è un momentaccio,si fa per dire,perchè ormai dura da anni,e ci sentiamo dire ogni anno che è quello buono per ripartire..:nunsacci: speriamo bene.. buona fortuna
condoglianze per la perdita.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
mc se hai difficolta' a montare i freni vengo ad aiutarti..lo sai che ci chiappo con la meccanica:smile:...vai con la maglina nova ci puoi andare anche a funghi:il-saggi:....cineale ha un aggancio alla UFO vediamo se fanno anche maglie personalizzate...presto ci fara' sapere...altrimenti teniamo lo stesso spacciatore:i-want-t:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
mc se hai difficolta' a montare i freni vengo ad aiutarti..lo sai che ci chiappo con la meccanica:smile:...vai con la maglina nova ci puoi andare anche a funghi:il-saggi:....cineale ha un aggancio alla UFO vediamo se fanno anche maglie personalizzate...presto ci fara' sapere...altrimenti teniamo lo stesso spacciatore:i-want-t:
li ho montati prima,tutto ok,l'anteriore aveva l'adattatore ps,ma li ho montati su quello che avevo della avid 180..non cambia nulla.. unico neo,ci sono i tubi lunghi,specialmente il posteriore.. ho dovuto fargli fare un giro strano sullo sterzo,sennò sembrava uno stendino :smile:
mi sa che dovrò farli accorciare..:medita:
per la maglia no problem,sia per i colori "magari non andiamo troppo sullo scuro" ,che nel farla fare alla ufo.. bisogna vedere se i modelli vanno bene per loro.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
li ho montati prima,tutto ok,l'anteriore aveva l'adattatore ps,ma li ho montati su quello che avevo della avid 180..non cambia nulla.. unico neo,ci sono i tubi lunghi,specialmente il posteriore.. ho dovuto fargli fare un giro strano sullo sterzo,sennò sembrava uno stendino :smile:
mi sa che dovrò farli accorciare..:medita:
per la maglia no problem,sia per i colori "magari non andiamo troppo sullo scuro" ,che nel farla fare alla ufo.. bisogna vedere se i modelli vanno bene per loro.
la mia offerta x adattatore e disco da 200 e' sempre valida:il-saggi:....ho paura che la ufo non faccia modelli personalizzati ...se lo fanno usano modelli gia esistenti non del colore che vogliamo noi..aspettiamo cineale che ci dice....sul mimetico resterei sul chiaro sono d'accordo .....
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
la mia offerta x adattatore e disco da 200 e' sempre valida:il-saggi:....ho paura che la ufo non faccia modelli personalizzati ...se lo fanno usano modelli gia esistenti non del colore che vogliamo noi..aspettiamo cineale che ci dice....sul mimetico resterei sul chiaro sono d'accordo .....
intanto li provo così,180 anteriore e posteriore credo che siano sufficienti..ma l'adattatore è is o pm?
ma kisso con i tuoi che fece,li allungò o li scorciò?
si credo anche io che la ufo abbia dei colori predefiniti,magari ti ci infilano il tuo logo o disegno,ma i colori son quelli. mhà vediamo..
si si colori sul chiaro,che ci pensa già l'inverno a deprimere..:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
intanto li provo così,180 anteriore e posteriore credo che siano sufficienti..ma l'adattatore è is o pm?
ma kisso con i tuoi che fece,li allungò o li scorciò?
si credo anche io che la ufo abbia dei colori predefiniti,magari ti ci infilano il tuo logo o disegno,ma i colori son quelli. mhà vediamo..
si si colori sul chiaro,che ci pensa già l'inverno a deprimere..:il-saggi:
l adattatore se non ricordo male e' is..kisso fece cambiare i tubi xche troppo corti....il colore non troppo scuro...ma nemmeno bianco...e' sempre un mimetico va visto la ditta come e soprattutto se puo farcelo....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
allora...mc visto che non sei su wapp e non ti caca piu nessuno ti avviso che domani sera c'e' in programma una notturna con partenza alle 20....bro,pilletta e forse ma forse ma forse KISSO:cucù:.....x chi fosse libero domani mattina alle 8.40 circa faccio un giretto di un paio d'ore e poco piu e replico giovedi mattina (con mistero almeno credo) x un giro di almeno 3.30 o 4.....bisogna approfittare di queste belle giornatine che tra un po si comincia con acqua e freddo:il-saggi::duello:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
aggiornamento maglie...se restiamo in 9 prendo due maglie io e raggiungiamo il numero minimo......dopo che cineale ci fa sapere della UFO si decide......a chi interessa oltre la maglia si potrebbero prendere pure gli shorts modello enduro....non in nylon come i classici dh ma cordura o materiali simili antistrappo piu comodi x pedalare rispetto agli altri.....non personalizzati con loghi stemmi o simili...insomma pensateci e si puo sentire che prezzo ci fanno:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo