I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
nella mail si parla di maglia enduro ma in realta facciamo la downhill..che e' un po piu larga (quindi regolatevi con le taglie) rispetto alla maglia maniche corte che abbiamo...c'e' qualche prezzo ma ripeto vanno valutate diverse cose x avere il prezzo finale ora vado a letto m avete fuso il cervello:rosik:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
dammi la mail tua...son qua che sto girando a tutti quella inviata a marco dalla ditta sto diventando scemo tra wapp e forum:arrabbiat:...in foto sono bianchi a quadri ma li facciamo fare mimetici o verde militare...ci stiamo consultando col bro e poi sentiamo cosa ci propone la ditta e quello che puo fare x accontentarci...si pensava pire a maglia nera con maniche e sreisce sotto le ascelle mimetiche e pantaloni mimetici anche cosi non sarebbe male ma non so se va bene a tutti verrebbe un po piu scura di quello che pensavamo di fare...a me vanno bene entrambe
la mia email "[email protected]" avevi dubbi? mc in tutto.. :smile:
per gli short non sono sicuro.. stavo puntando dei pantaloni lunghi per l'inverno..un voglio mica girare come l'anni passati con short corti e calzamaglia sotto.. un mi si poteva vedè..:hahaha:
comunque appena li vedo decido.. l'importante sono le maglie... per i colori e altro io mi affido a voi..basta non andare con colorazioni troppo scure..:spetteguless:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
la mia email "[email protected]" avevi dubbi? mc in tutto.. :smile:
per gli short non sono sicuro.. stavo puntando dei pantaloni lunghi per l'inverno..un voglio mica girare come l'anni passati con short corti e calzamaglia sotto.. un mi si poteva vedè..:hahaha:
comunque appena li vedo decido.. l'importante sono le maglie... per i colori e altro io mi affido a voi..basta non andare con colorazioni troppo scure..:spetteguless:

no dammelo alle tre di notte l indirizzo....te la mando stasera la mail
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
spedito col cell fammi sapere se si vede l allegato...x l inverno ho dei pantaloni lunghi endura ma quasi sempre metto quelli corti con i gambali sotto...c e' poca differenza piu o meno ci patisci freddo allo stesso modo....quelli buoni li ha frank ma costano un botto..vedi te....tieni presente che con i lunghi non ci pedali un granche bene....l investimento in termini di euro tra lunghi e corti con gambali e' identico con la differenza che i corti li usi tutto l anno...questione di gusti
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
spedito col cell fammi sapere se si vede l allegato...x l inverno ho dei pantaloni lunghi endura ma quasi sempre metto quelli corti con i gambali sotto...c e' poca differenza piu o meno ci patisci freddo allo stesso modo....quelli buoni li ha frank ma costano un botto..vedi te....tieni presente che con i lunghi non ci pedali un granche bene....l investimento in termini di euro tra lunghi e corti con gambali e' identico con la differenza che i corti li usi tutto l anno...questione di gusti

Dici quelli windstopper della gore-bike? si con quelli si sta' abbastanza bene e io sono freddoloso.
Io saro' rincoglionito ma te avevi detto che erano diverse da quelle del sito e pensavo tu avessi qualche informazione in piu'. Quindi il taglio e' quello ma cambia solo il tipo di materiale piu' pesante? speriamo perche' se sono dello stesso tipo di quelle che abbiamo,ci si muore dal freddo in inverno.
Tanto il tempo di consegna se e' di 3 mesi si andra' in inverno pieno.
Per i pantaloni io gli ho gia' avevo preso qualche mese fa' gli endura neri.

Ho visto adesso la mail ma non parla di materiale diverso.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Dici quelli windstopper della gore-bike? si con quelli si sta' abbastanza bene e io sono freddoloso.
Io saro' rincoglionito ma te avevi detto che erano diverse da quelle del sito e pensavo tu avessi qualche informazione in piu'. Quindi il taglio e' quello ma cambia solo il tipo di materiale piu' pesante? speriamo perche' se sono dello stesso tipo di quelle che abbiamo,ci si muore dal freddo in inverno.
Tanto il tempo di consegna se e' di 3 mesi si andra' in inverno pieno.
Per i pantaloni io gli ho gia' avevo preso qualche mese fa' gli endura neri.

Ho visto adesso la mail ma non parla di materiale diverso.
allora i pantaloni sono diversi le maglie sono le stesse! sia chiaro sono maglie dh NON INVERNALI maniche lynghe larghe in modo da poter mettere abbigliamento pesante sotto....quando e' freddo metti il goretex non queste..a meno che sorto metti due magli tecniche....il materiale e' leggermente piu spesso ma son maglie che metti con 15 gradi non con meno due....capito?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stamani bella uscita con troppilino...medicina singletrack di sant anna scimmia moto e chiesa di collecchio...piacevole cimpagnia, quest omo prende di tacco anche mcgiver in quanto a maccanica..si fa le forke da.solo!!!..poi viaggia bene ha un bello stile...prossimamente va fatta un esplorazione sotto il sentiero delle moto alla ricerca di una mulattiera x s.margherita...esiste quindi armiamoci di napalm...
 

troppolino

Biker popularis
25/7/08
97
0
0
uzzano
Visita sito
stamani bella uscita con troppilino...medicina singletrack di sant anna scimmia moto e chiesa di collecchio...piacevole cimpagnia, quest omo prende di tacco anche mcgiver in quanto a maccanica..si fa le forke da.solo!!!..poi viaggia bene ha un bello stile...prossimamente va fatta un esplorazione sotto il sentiero delle moto alla ricerca di una mulattiera x s.margherita...esiste quindi armiamoci di napalm...
si ma a volte rimbalzo .........sia nella meccanica che x la terra:cry::cry:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stamani replicato il giro di ieri ma con compagno diverso (mistero)..che giornatina era da stare in bici tutto il giorno...fosse possibile:specc:abbiamo evitato la scimmia tanto se non si finisce il lavoro non si apprezza nemmeno...da quelle parti abbiamo trovato un tipo strano in moto tutto vestito di rosso pareva stalin:smile:..ci ha seguito sul sentiero delle moto..che tra parentesi piu lo faccio piu mi piace,sara che comincio a prendergli le misure e lo scendo con un po di disinvoltura:smile:anche il tizio vestito di rosso e' venuto dietrp e lo ha trovato abbastanza impegnativo:nunsacci:...ho provato a fargli una foto ma pure il cellulare si rifiutava di immortalarlo....dopo siamo andati a cercare il sentiero enduro x s.margherita ma dopo un inizio promettente abbiamo perso la traccia...abbiamo mandato avanti il tizio in moto ma non ci e' stato di grande aiuto...devo dire pwro' che aveva stile...come detto da troppolino servirebbe una carta militare x riuscire ad individuare questoo sentiero....verrebbe un giro ad anello da leccarsi i baffi...si riprenderebbe il sentiero dei maiali ed il panoramico....sarebbe un lavorone cmq pensare di disboscare mezzo monte.:specc:dopo variante chiesa di collecchio e x finire scalinata della chiesa di s.stefano dove siamo stati applauditi dai clienti del bar:rosik:uno ha pure fotografato mistero x denunciarlo alle forze dell ordine:smile:
 

troppolino

Biker popularis
25/7/08
97
0
0
uzzano
Visita sito
stamani replicato il giro di ieri ma con compagno diverso (mistero)..che giornatina era da stare in bici tutto il giorno...fosse possibile:specc:abbiamo evitato la scimmia tanto se non si finisce il lavoro non si apprezza nemmeno...da quelle parti abbiamo trovato un tipo strano in moto tutto vestito di rosso pareva stalin:smile:..ci ha seguito sul sentiero delle moto..che tra parentesi piu lo faccio piu mi piace,sara che comincio a prendergli le misure e lo scendo con un po di disinvoltura:smile:anche il tizio vestito di rosso e' venuto dietrp e lo ha trovato abbastanza impegnativo:nunsacci:...ho provato a fargli una foto ma pure il cellulare si rifiutava di immortalarlo....dopo siamo andati a cercare il sentiero enduro x s.margherita ma dopo un inizio promettente abbiamo perso la traccia...abbiamo mandato avanti il tizio in moto ma non ci e' stato di grande aiuto...devo dire pwro' che aveva stile...come detto da troppolino servirebbe una carta militare x riuscire ad individuare questoo sentiero....verrebbe un giro ad anello da leccarsi i baffi...si riprenderebbe il sentiero dei maiali ed il panoramico....sarebbe un lavorone cmq pensare di disboscare mezzo monte.:specc:dopo variante chiesa di collecchio e x finire scalinata della chiesa di s.stefano dove siamo stati applauditi dai clienti del bar:rosik:uno ha pure fotografato mistero x denunciarlo alle forze dell ordine:smile:
ora vi buttano in galera.........a noi ci hanno chiesto cosa ci s'era fumato......... quando la prox per i guadi + sorico:duello:? pruni permettendo
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ora vi buttano in galera.........a noi ci hanno chiesto cosa ci s'era fumato......... quando la prox per i guadi + sorico:duello:? pruni permettendo

piu che altro se si rompe uno scalino mi tocca vender casa x ripagarlo...che soddisfazione pero':smile:...x questa settimana ho finito i giorni liberi:specc:...la prossimama ancora non so quando ci sono...sicuramente giovedi mattina...forse pure lunedi (ma max 2ore e mezza)...ok x soricopiuguadi...tanto x i pruni non ci sono problemi mando avanti te e se urli mi fermo a controllare:smile:......
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Stamani mi son vestito di rosso e ho inforcato il mio nuovo mezzo per provarlo.
Visita alla scimmia dove ho perlustrato il lavoro fatto a piedi,ma non fino in fondo,m'e' bastato affacciarmi in cima a quella curva che poi si butta giu' per il monte...
Vabbe', tornato al mezzo mi sono messo a girottolare tra i vari sentieri che trovavo,
Poi mi sono fermato vicino alla via principale,ma un'po' imboscato per mandare un messaggio a cineale quando ho sentito delle voci in lontananza.
Sicche' mi accapo alla via e ti vedo passare FAB e Lorenzo.
Come gia' descritto da FAB gli ho fatto compagnia per un'po'.
SI il sentiero delle moto non e' male. Per me leggermente impegniativo anche perche' dopo 30 che non metto il culo su una moto almeno un'po' di adattamento mi ci vuole e anche perche' dopo la tronata presa di recente,avevo un certo timore a fare le discese,anche se e' tutta un altra cosa.
Loro due invece scendevano che era un piacere,tant'e' che mi andavano via .
Ora a parte un ramo troncato che ho beccato su un braccio,il sentiero non e' affatto male.
Certo che ci sono dei bei solchi in certi punti un'po' insidiosi per le ruote delle bici,pero' e' molto interessante...chissa' a farlo a rovescio...

AH,sulla scimmia ci devono essere passati i cinghiali,ma meno male non hanno tirato all'aria nulla,pero' il fondo era molto pesante.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Stamani mi son vestito di rosso e ho inforcato il mio nuovo mezzo per provarlo.
Visita alla scimmia dove ho perlustrato il lavoro fatto a piedi,ma non fino in fondo,m'e' bastato affacciarmi in cima a quella curva che poi si butta giu' per il monte...
Vabbe', tornato al mezzo mi sono messo a girottolare tra i vari sentieri che trovavo,
Poi mi sono fermato vicino alla via principale,ma un'po' imboscato per mandare un messaggio a cineale quando ho sentito delle voci in lontananza.
Sicche' mi accapo alla via e ti vedo passare FAB e Lorenzo.
Come gia' descritto da FAB gli ho fatto compagnia per un'po'.
SI il sentiero delle moto non e' male. Per me leggermente impegniativo anche perche' dopo 30 che non metto il culo su una moto almeno un'po' di adattamento mi ci vuole e anche perche' dopo la tronata presa di recente,avevo un certo timore a fare le discese,anche se e' tutta un altra cosa.
Loro due invece scendevano che era un piacere,tant'e' che mi andavano via .
Ora a parte un ramo troncato che ho beccato su un braccio,il sentiero non e' affatto male.
Certo che ci sono dei bei solchi in certi punti un'po' insidiosi per le ruote delle bici,pero' e' molto interessante...chissa' a farlo a rovescio...

AH,sulla scimmia ci devono essere passati i cinghiali,ma meno male non hanno tirato all'aria nulla,pero' il fondo era molto pesante.
grande frank mi raccomando insisti con le perlustrazioni e tienici aggiornati:celopiùg:..certo che qua come tradizione ci si avvicina all inverno e spariscono tutti:arrabbiat:..approfittate di queste giornate che poi ci sara' un lungo inverno di astinenxa o quasi...:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
a volte nei momenti bui tornano inaspettati bei ricordi .................
livigno 2008 la prima vera bella vita io ,marra, lo zio freeride con luca masserini, matteo cappè
:il-saggi: foto matteo cappè

https://www.facebook.com/photo.php?...5320873.101925.100000195044191&type=1&theaterhttps://www.facebook.com/photo.php?...5320873.101925.100000195044191&type=1&theater
....stamani t ho visto all entrata della scuola....passavo in macchina..se lo leggevo prima questo post ti schiacciavo:arrabbiat:.....nei momenti bui e' bello ricordare (soprattutto esperienze come quella da te vissuta)...ma e' in questi momenti che si vede "L 'OMO"....guardare sempre avanti in mtb come nella vita.....non davanti alla ruota ma oltre...figuriamoci guardare indietro (...pensa poi ieri io che dietro c'avevo frank con il trial...che paura:smile:).....dai guardiamo di fare qualche progetto x il futuro...di esperienze memorabili ne possiamo vivere ancora parecchie:smile:


IL VIAGGIO DI SCOPERTA NON STA NEL VISITARE NUOVI LUOGHI MA NELL AVERE NUOVI OCCHI ....(cit. Marcel Proust...pilletta e' un poeta letterato francese non un surfista californiano eh:smile::smile:)..GRANDE TROPPOLINO:celopiùg:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
scusate ma l'altra sera poi la notturna è stata fatta?
sono vivi? possibile che nessuno abbia scritto niente???
non finirò mai di dirlo..
maladetto quel wazzup di merda..
ritorno in me.. ho finito l'attrezzo per lavorare sul sentiero..
un è proprio come l'originale,ma il lavoro credo lo svolga egregiamente..
 

Allegati

  • Foto0251.jpg
    Foto0251.jpg
    46,4 KB · Visite: 5
  • Foto0252.jpg
    Foto0252.jpg
    56,7 KB · Visite: 4

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
....stamani t ho visto all entrata della scuola....passavo in macchina..se lo leggevo prima questo post ti schiacciavo:arrabbiat:.....nei momenti bui e' bello ricordare (soprattutto esperienze come quella da te vissuta)...ma e' in questi momenti che si vede "L 'OMO"....guardare sempre avanti in mtb come nella vita.....non davanti alla ruota ma oltre...figuriamoci guardare indietro (...pensa poi ieri io che dietro c'avevo frank con il trial...che paura:smile:).....dai guardiamo di fare qualche progetto x il futuro...di esperienze memorabili ne possiamo vivere ancora parecchie:smile:


IL VIAGGIO DI SCOPERTA NON STA NEL VISITARE NUOVI LUOGHI MA NELL AVERE NUOVI OCCHI ....(cit. Marcel Proust...pilletta e' un poeta letterato francese non un surfista californiano eh:smile::smile:)..GRANDE TROPPOLINO:celopiùg:

e chi é costui?!?! sono andato a scuola fino all'altro ieri ma mai sentito dire :smile::smile::smile::smile::smile:

troppolino allora é proprio un pro anche in copertina dei giornali! e ti chiami come me quindi sei un pro per forza :smile::smile::smile:
vedo che conosci anche valerio!
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
scusate ma l'altra sera poi la notturna è stata fatta?
sono vivi? possibile che nessuno abbia scritto niente???
non finirò mai di dirlo..
maladetto quel wazzup di merda..
ritorno in me.. ho finito l'attrezzo per lavorare sul sentiero..
un è proprio come l'originale,ma il lavoro credo lo svolga egregiamente..

si notturna andata a buon fine io e zerogravity saliti medicina e fatto il panoramico molto scavato nella prima parte dalle abbondanti piogge
mi sono fatto anche uno scivolone sulla maledetta erba bagnata :smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo