I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
mi sono letto tutte le pagine che non avevo visto fra ieri e oggi..
io la faccio breve.. ci si trova e se ne parla.. si tira le somme,si va al cai e si propone le nostre iniziative. sinceramente lascerei perdere gruppi sportivi o associazioni varie,troppo impegnative come avete fatto notare tutti.
poi non "offendete" i lucchesi.. io son lucchese di nascita :cucù:
ringrazio tiziano per i suoi continui inviti alle loro uscite.. ma purtroppo qui è già difficile riuscire a trovarsi per fare un uscita sui monti dietro casa,immagina te trovarsi per una trasferta anche se pur vicina. te comunque continua,vedrai che prima o poi si viene a fa una pedalata insieme. :i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
mi sono letto tutte le pagine che non avevo visto fra ieri e oggi..
io la faccio breve.. ci si trova e se ne parla.. si tira le somme,si va al cai e si propone le nostre iniziative. sinceramente lascerei perdere gruppi sportivi o associazioni varie,troppo impegnative come avete fatto notare tutti.
poi non "offendete" i lucchesi.. io son lucchese di nascita :cucù:
ringrazio tiziano per i suoi continui inviti alle loro uscite.. ma purtroppo qui è già difficile riuscire a trovarsi per fare un uscita sui monti dietro casa,immagina te trovarsi per una trasferta anche se pur vicina. te comunque continua,vedrai che prima o poi si viene a fa una pedalata insieme. :i-want-t:

kisso poi ci fai sapere quando ci ospiti x la riunione...volendo si comprano due o tre metri di pizza alla chiesina e si mangiano con le manE senza piatti.....vediamo che discorsi a culo vengono fuori....mc ma sei lucchese davvero? caxxo e t'ho fatto anche entrare in casa mia stamani:mavadaviaiciapp: averlo saputo prima non t aprivo...scherzo eh:smile:.....
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
si il mi bimbo non ne vuol sapere delle bici...fa bene!!:il-saggi: mistero ha scritto su wapp della tua bici vista dal vivo...sul divano al massimo era con du pacchetti di patatine da mezzo kilo l'uno....:smile: il sentiero lo puoi pulire anche in notturna ...vai su con i fari che problema c'e':il-saggi:...e si pigliera' com e':spetteguless:...tanto se non ci vengo con te non ci vado ho paura di sbagliar via....tocchera' aspettare...x chi non ce la fa ad arrivare a pontito che ti devo dire FAN CAARE:smile: si organizza una risalita con pick up di fattoria...anzi si legano direttamente a fattoria e li porta su pedalando...gli fa na sega a lui, stasera ha fatto la notturna da solo...discesa su asfalto:nunsacci: va be io non dico niente:omertà:
ma l'hai mai provato il bosco di notte da solo? a me mi :kiss-my-:.. già quella sera che tornavo dal bersagliere ed era quasi buio mi cacavo sotto.. che fia che sono :beautifu:
appena è pronto ti ci porto,a costa di partire di domenica mattina presto..
a pontito si arriva,anche chi non va spesso,anche kisso che si lamenta sempre alla fine in salita va. mistero la prossima settimana va in ferie quindi si recupera alla grande come un tempo. stasera si parlava della trasferta per i primi di settembre,anche a lui mi sembra che l'idea del trenino piaccia.. il più preoccupante è il giovane pillo,non tanto per la gamba,ma per quel carroarmato che deve tirar su.. frank appena può tornerà ad allenarsi,per tutti gli altri non vedo problemi.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
kisso poi ci fai sapere quando ci ospiti x la riunione...volendo si comprano due o tre metri di pizza alla chiesina e si mangiano con le manE senza piatti.....vediamo che discorsi a culo vengono fuori....mc ma sei lucchese davvero? caxxo e t'ho fatto anche entrare in casa mia stamani:mavadaviaiciapp: averlo saputo prima non t aprivo...scherzo eh:smile:.....
..con le mane,senza piatti e con una brancata di peperoncini sopra..:smile:
certo che sono lucchese,ho anche un pò di parentela.. nato il 29/12/1977 a lucca.. solo di nascita però,sono cresciuto "ed è un parolone" alle radici dei nostri monti.
via vai a letto vai.. che domani c'hai da struscià :mrgreen:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Tiziano,per come sto messo io forse il giro del giardino di casa è quello più fattibile. per le escursioni oltre provincia è meglio che ti rivolgi al resto di questa gentaccia:smile: al momento io non sarei capace nemmeno di fare la salita per il quercione . son più di 2 mesi che non monto in sella. ma sabato sera faccio una notturna intorno casa
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma l'hai mai provato il bosco di notte da solo? a me mi :kiss-my-:.. già quella sera che tornavo dal bersagliere ed era quasi buio mi cacavo sotto.. che fia che sono :beautifu:
appena è pronto ti ci porto,a costa di partire di domenica mattina presto..
a pontito si arriva,anche chi non va spesso,anche kisso che si lamenta sempre alla fine in salita va. mistero la prossima settimana va in ferie quindi si recupera alla grande come un tempo. stasera si parlava della trasferta per i primi di settembre,anche a lui mi sembra che l'idea del trenino piaccia.. il più preoccupante è il giovane pillo,non tanto per la gamba,ma per quel carroarmato che deve tirar su.. frank appena può tornerà ad allenarsi,per tutti gli altri non vedo problemi.

x me c e' da aver paura delle notturne fatte con te e col bro...quelle si che son pericolose..da solo a parte qualche bestia di che vuoi aver paura!....x la gita sul trenino sono d accordo...a breve vi faccio sapere quando sono disponibile e vi organizzate x le ferie...mistero se non regge si ributta sul treno e torna a casa...poi c e' da prendere contatti coi pistoiesi piu che altro...se non si trova nessuno si va di calcifer invece
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Tiziano,per come sto messo io forse il giro del giardino di casa è quello più fattibile. per le escursioni oltre provincia è meglio che ti rivolgi al resto di questa gentacLcia:smile: al momento io non sarei capace nemmeno di fare la salita per il quercione . son più di 2 mesi che non monto in sella. ma sabato sera faccio una notturna intorno casa

buongiorno pipino:smile:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
gentaccia finalmente la piccola belva è nata..
è da ieri che ci sono dietro,e oggi dopo qualche aggiustamento "tipo taglio delle guaine troppo lunghe,registro del cambio e bischerate varie.." devo dire che ci siamo..
ho incontrato qualche difficoltà nel regolare il deragliatore,non sulla tensione cavo,ma nel trovare la giusta altezza del collarino. poi ho ammattito tipo un ora per regolare la cambiata,e non mi ero accorto che dovevo registrare anche i fine corsa. venendo dal telaio della r.r non andava bene. ora però tutto funziona perfetto,la cambiata sia davanti che dietro è precisa e bella fluida.
avela montata tutta da me,vederla nascere poco poco sotto le mie mani mi ha procurato una soddisfazione enorme. metto du foto,fatte col cell quindi rendono poco.
oh da notare il "cavalletto".. mia tutti hanno la possibilità di avere tali perle :smile::smile::smile:

GRANDE MC! spettacolare bravo!!! :yeah!::-P:rock-it::-?:-?:-?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ciao Ragazzi,

per caso avete in programma qualche bella uscita per domani mattina e ospitereste un biker pratese voglioso di esplorare qualche bel percorso nelle vostre zone? :i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ragazzi guardiamo di portare l"ospite" a fare un bel giretto!!! io non ci sono purtroppo ma dai un occhio da qui a stasera qualcuno dovrebbe saltar fuori:cucù:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ciao Ragazzi,

per caso avete in programma qualche bella uscita per domani mattina e ospitereste un biker pratese voglioso di esplorare qualche bel percorso nelle vostre zone? :i-want-t:
ciao e benvenuto..io verrei volentieri a farti da "guida" per le nostre zone,purtroppo però un piccolo infortunio mi impedisce di uscire.
Ora non so a che sentieri tu sia abituato nel pratese,qui di esagerato non c'è nulla,però qualche bel sentiero da fare che assicuri sano divertimento e scorci panoramici molto belli c'è di sicuro.
in proposito il mio consiglio è di bissare l'uscita di mercoledì che ha fatto fab e luca.. salire il canile,scendere il sentiero fino a s.quirico,discesa sul cane feroce,risalire medicina fino a s.anna e discesa sul forcellino e panoramico.
chi è della zona sa di cosa parlo,all'incirca è un giro di 4 ore con un dislivello di poco più di 1000 metri.
complimenti per il tuo spirito e la voglia di uscire a visitare posti nuovi.o-o
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Grazie a tutti.

Purtroppo nel we sono libero solo domattina.

Mi sono già organizzato diversamente ma quanto prima vengo a farvi compagnia di sicuro.

Intanto se qualcuno di voi ha da passarmi qualche bella traccia me la studio!

GRazie mille e a presto
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ciao e benvenuto..io verrei volentieri a farti da "guida" per le nostre zone,purtroppo però un piccolo infortunio mi impedisce di uscire.
Ora non so a che sentieri tu sia abituato nel pratese,qui di esagerato non c'è nulla,però qualche bel sentiero da fare che assicuri sano divertimento e scorci panoramici molto belli c'è di sicuro.
in proposito il mio consiglio è di bissare l'uscita di mercoledì che ha fatto fab e luca.. salire il canile,scendere il sentiero fino a s.quirico,discesa sul cane feroce,risalire medicina fino a s.anna e discesa sul forcellino e panoramico.
chi è della zona sa di cosa parlo,all'incirca è un giro di 4 ore con un dislivello di poco più di 1000 metri.
complimenti per il tuo spirito e la voglia di uscire a visitare posti nuovi.o-o

questo giro me lo rifaccio...m e' garbato.....mi sa che son piu' di 1000:nunsacci:.....forse 1200:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo