I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
le divise sono gia in possesso (e gia utilizzate:omertà:) da almeno 6 elementi del gruppo...se fai la prossima notturna mettiti in contatto col bro e te la fai portare...si stava parlando di organizzare una cena una di queste sere.....mettetevi d'accordo tra di voi,,io vedo di partecipare:specc:

Domani sera ore 8 alla baracchina chi vuole fare la sgambata col bro :smile: :smile: :smile: Poi ci rivediamo la settimana dopo! :spetteguless:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
le divise sono gia in possesso (e gia utilizzate:omertà:) da almeno 6 elementi del gruppo...se fai la prossima notturna mettiti in contatto col bro e te la fai portare...si stava parlando di organizzare una cena una di queste sere.....mettetevi d'accordo tra di voi,,io vedo di partecipare:specc:
per la cena si era pensato a mercoledì sera.. sentiamo un pò la disponibilità di tutti.. su fatevi avanti..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Nooooooooooo proprio sta settimana? Io non ci sono ca..o!!! Alle brutte vi porto le maglie così le consegnate ai presenti!

come gia detto stamani e' praticamente impossibile avere tutti presenti questa settimana.....qualcuno e' appena partito x le vacanze ed altri partiranno nei prossimi giorni.....fatene una e chi c'e' c'e!! poi la prima di settembre si va al ristorante giapponese a lucca...dico bene?....bro le maglie non darle a me xche non so se sono presente alla cena...piu' no che si...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
manuel sicuramente un ibrido di chinense.:nunsacci: ma non saprei distinguerlo.
meno male che era un ibrido,se era puro mi ero giocato le papille gustative..

Domani sera ore 8 alla baracchina chi vuole fare la sgambata col bro :smile: :smile: :smile: Poi ci rivediamo la settimana dopo! :spetteguless:
bro non mandarmi in :$$$:.. ma la donna per domani mi ha programmato la giornatina di mare :rosik:..che io amo tanto :down:,ma non posso dir di no sennò :arrabbiat:.. dovrei tornare per un ora decente e quindi forse ce la faccio a uscire per la noturna,però non posso garantire. faccio sapere appena torno a casa.
p.s ho la ruota anteriore a terra,tre forature in giorno,credo sia un record.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
meno male che era un ibrido,se era puro mi ero giocato le papille gustative..


bro non mandarmi in :$$$:.. ma la donna per domani mi ha programmato la giornatina di mare :rosik:..che io amo tanto :down:,ma non posso dir di no sennò :arrabbiat:.. dovrei tornare per un ora decente e quindi forse ce la faccio a uscire per la noturna,però non posso garantire. faccio sapere appena torno a casa.
p.s ho la ruota anteriore a terra,tre forature in giorno,credo sia un record.

bene visto che domani vai al mare mercoledi ti fai la pulizia del bersagliere:rosik:,,,le tre forature non sono un record son semplicemente le swalbe che fan caa' ir cane.....ma siccome dei fa di testa tua e non chiedi e nemmeno guardi le recensioni ora t attacchi
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
bene visto che domani vai al mare mercoledi ti fai la pulizia del bersagliere:rosik:,,,le tre forature non sono un record son semplicemente le swalbe che fan caa' ir cane.....ma siccome dei fa di testa tua e non chiedi e nemmeno guardi le recensioni ora t attacchi
mercoledì vado in piscina col nipotino..il bersagliere sarei dovuto andare domattina ma a quanto pare mi ritrovo a pulire la spiaggia di merda a torre del lago..
riguardo alle gomme che t'ho a dire,fino a oggi c'avevo foro giusto un paio di volte,le presi in offerta a prezzo stracciato,che poi non ho forato ma pizzicato.
comunque problema quasi risolto,le ruote nuove son tubless,dovrò latticizzarmi anche io.
e comunque le recensioni le avevo lette...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
mercoledì vado in piscina col nipotino..il bersagliere sarei dovuto andare domattina ma a quanto pare mi ritrovo a pulire la spiaggia di merda a torre del lago..
riguardo alle gomme che t'ho a dire,fino a oggi c'avevo foro giusto un paio di volte,le presi in offerta a prezzo stracciato,che poi non ho forato ma pizzicato.
comunque problema quasi risolto,le ruote nuove son tubless,dovrò latticizzarmi anche io.
e comunque le recensioni le avevo lette...

ho capito allora venerdi niente giro sul bersagliere ho bell e visto:rosik:....non ci si puo mai fare affidamento :arrabbiat:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ho capito allora venerdi niente giro sul bersagliere ho bell e visto:rosik:....non ci si puo mai fare affidamento :arrabbiat:
la mattina sono impegnato ma il pomeriggio l'ho libero,quindi per venerdi avrai il tuo giro sul bersagliere.. sperando non ci siano alberi abbattuti come all'altimo giro con kisso,lì la mia falce e pennato faranno ben poco..
miii e poi non esser sempre a far polemiche.. sei peggio che d'una fia in quei giorni :smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
la mattina sono impegnato ma il pomeriggio l'ho libero,quindi per venerdi avrai il tuo giro sul bersagliere.. sperando non ci siano alberi abbattuti come all'altimo giro con kisso,lì la mia falce e pennato faranno ben poco..
miii e poi non esser sempre a far polemiche.. sei peggio che d'una fia in quei giorni :smile:
quando ci sei stato con kisso hai trovato gli alberi sul sentiero allora e' certo che stanno ancora dov erano chi dovrebbe averli tolti? questo e' un lavoro per fattoria con la motosega....mi sa....cmq facci una passeggiatina
se vuoi,almeno ci facciamo un idea di quello che c e' da fare venerdi si fa un altro giro non c e' problema
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
quando ci sei stato con kisso hai trovato gli alberi sul sentiero allora e' certo che stanno ancora dov erano chi dovrebbe averli tolti? questo e' un lavoro per fattoria con la motosega....mi sa....cmq facci una passeggiatina
se vuoi,almeno ci facciamo un idea di quello che c e' da fare venerdi si fa un altro giro non c e' problema
l'uscita con kisso risali a molti mesi fa,ora non ricordo a quando.. l'albero era subito dopo il guado della pescia,in realta il problema grosso non era l'albero "che era rimasto a altezza testa" ma tutto il prunaio che si era portato dietro.si dovette aprire un varco a son di bastonate per passare.:specc: comunque quel tratto in salita dopo il guado qualcuno lo pulisce,ricordo che c'erano segni evidenti di "civiltà :smile:".. dai se domani pomeriggio ho tempo una scappata ce la faccio. sennò si farà un altro giro.. mi mancano le nostre vecchie esplorazioni,dove ci si buttava alla ricerca di nuovi sentieri e collegamenti.. :rosik:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ragazzi io per stasera non ce la faccio,un pò l'uscita di ieri,la levataccia di stamani e il mare mi hanno cotto a puntino.. bro un te la prende a male,è già la seconda sola che ti tiro..:rosik:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Vai tranquillo Mc...però se mi salti anche la prossima vengo e ti sequestro il Dartmoor eh! :smile::smile::smile:
occhio è..perchè poi io ti rubo questa :smile:
strive-al-9-sl_c1023.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo