• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
guarda se ti aggreghi qualche volta...non preoccuparti x il ritmo...a parte fattoria che e' uno stradista (di merd) il passo degli altri e' piu o meno tranquillo

ovvia sempre a spalare merda sulla bici da strada... diciamo che ha i suoi perchè.. per il fondo, per fare una bella girata... tutto sta nella mentalita'... lo sai anche in mtb ci sono quelli fissati di brutto come quelli della rotonda che te conosci bene cmq sia la mtb è la mtb la cosa piu bella che ci sia... altrimenti nn mi sveglierei la mattina presto per assaporare l'odore del bosco e il cinguettio degli uccellini... oddio sto diventando checca davvero

oggi ho donato la mia sacca di sangue e sono in condizioni pietose quindi faccio riposo anche oggi come ieri da domani si ricomincia a rifare un po di pesi e giovedì mattina presto un giratina ci starebbe bene se c'è qualche matto che si vuole gustare il piacere dell'alba si faccia avanti sono sicuro che piletta viene
(il programma sarebbe salita per 40-60 minuti fatta piano poichè la faccio a digiuno e poi rientro, se qualcuno ha piu tempo puo proseguire)
 

Tozzi83

Biker popularis
20/5/13
58
0
0
Pescia
Visita sito
http://svalvolatiinmtb.blogspot.it/
i ragazzi che ho conosciuto sono della nostra zona, altri credo siano delle zone di ponte a egola e dintorni dove abita anche il fratello del mio collega.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

giusto..la bici da strada ha il suo xche'......xche esiste??!!?.....scherzo....se non esistesse morirei di fame visto che ci campo con gli stradisti....ah mi fai sapere dove posso trovare la tua sacca di sangue? faccio il pieno sai dopo come viaggio sodo?! ahahaha....x le uscite all alba al momento potrei solo il sabato o la domenica...e dopo vado a lavoro...in settimana di questi tempi non posso
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito

nn ti conviene la mia sacca di sangue... ci sono livelli alti di demenza.. piuttosto con tutti quei ciclisti mezzi professionisti che conosci, loro si che ti potrebbero dare la sacca di sicuro vanno forte.. io in confronto sono fermo... anzi prendo le paghe da tutti... ma io una cosa la posso dire sono pulito e lindo e faccio quello che posso... cerco di dare il 100% delle mie potenzialità... dalla mia giornata ci devi togliere il lavoro ci devi togliere il cibo il sonno quello che resta sono due orette che effettive diventa una.... l'importante ed essere onesti con se stessi poi il risultato e forviante... NON E' LA PRESTAZIONE DA ATLETA CHE MI INTERESSA MA LA MENTALITA' DA ATLETA è quella che mi aiuta nel lavoro e nella vita in generale... Il sapere di essersi impegnati qualsiasi cosa tu faccia... e quella la sensazione che mi fa vivere bene altrimenti mi vengono i sensi di colpa
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

quelli che maneggio ultimamente van talmente piano che se gli do una sacca del mio vanno piu' sodo.....mica come una volta quando lavoravo x evans,cancellara,bettini ecc ecc quelli si che pestavano....comunque bravo ragazzo ti fa onore l'essere donatore.....se lo faccio io (a parte che nel mi sangue c'e' di tutto non so se lo prederebbero) gli toccherebbe rimetterlo dentro subito se no ci schiatto
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito

oramai sono anni..ogni tre mesi do la mia dose... ho già una medaglietta... ahh dimenticavo in questo periodo c'è pure carenza.. qui ci sono dei baldi giovani andate a donare che vi fa pure bene ogni tanto spurgare un po di robaccia
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Io devo andarmi a segnare ma odio quei fottuti aghi de mierda!
Fabio domani tuvmi goi fa durare troppa fatica!!
che vordi'....tuvmi goi....che lingua e' finlandese?.....un rompe le palle.....se non reggi fai meta' giro....niente ponte di barano e goraiolo xche kisso con la front non ce la fa...d'altronde e' un pro che fa caa' e non si puo pretendere troppo..(nel caso assai probabile che kisso ci da' buca se ne potrebbe parlare)
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Ahahahaha
Comunque rimaniamo sulla svizzera pesciatina e se ti comporti bene la prossima settimana ti porto sulle pizzorne
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
allora ricapitolando....domani mattina ore 9.00 caro pilletta ci troviamo sotto il ponte degli alberghi....se kisso si aggrega viene li oppure lo recuperiamo alla baracchina........ok?
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
si vede che il BRO ha cominciato a lavorare....non si collega piu'.......vai vai se no l'hai bell e presa la GT

Ehi caro! Non mi sono mai fermato da stamani...ho da imparare un bel pò di cosette! Comunque mi sembra un bell'ambiente dove lavorare...e dove poter mettere da parte i soldini per l'oggetto che hai nominato! Ora che lavoro le sto pensando tutte! Vi seguo comunque...in pausa pranzo!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

facile stare a casina e poi belli freschi uscire in bici eh...a portare a spasso sto povero vecchio a schiattare dopo una dura settimana di lavoroe' giusto che schiatti anche te ora
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ragazzi avevo fatto un pensierino per domattina,purtroppo però dovrò rinunciare,il lavoro chiama.. se domattina fi fischiano l'orecchi sapete perchè..
io comunque punterei verso macchino barano ect.. ni fa una sega a un pro come kisso du sassi,in scioltezza con la rigida..
comunque lo svitol è ottimo.. si.. per seccà i paraolii e tenute..
via badiamo di organizzà una notturna,anche tranquilla,basta di uscì un pò all'ultima mi son divertito assai,il panoramico di notte ha il suo fascino,meglio però collegarlo al forcellino così da allungarlo un pò.
buone raidate per domani..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

kisso non viene deve portare un frigorifero al sesto piano...poveromo e poi il mal di vita gli viene dalla bici...pillo e' un vagabondo non mi ci arriva fino a macchino...magari se mi recupeta un po di gamba ci si andra' prossimamente..x le notturne organizzatevi senza di me x il momento
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stamani uscita col dr.pilletta....le cui condizioni fisiche sono decisamente imbarazzanti...nonostante il mio passo non fosse nemmeno troppo spedito.tamburino..sentiero sopra il campo di calcio di s.quirico che era una giungla non si trovava nemmeno la via...poi cane feroce.......sarei risalito volentieri a medicina ma il giovane era cotto e di farlo da solo non ne avevo voglia.....comunque il pillo va veramente sodo in discesa e potrebbe tentare un superenduro...cio che mi preoccupa pero' e' la fase pedalata...e quando li fa lui 1600mt di dislivello....x sopperire a questa carenza abbiamo pensato di rivolgerci ad un noto preparatore della zona...tale fattoria .....concludendo...il tamburino m ha rotto le palle qua caro mcgiver bisogna anfare a creare qualche variante come giustamente hai detto sul lato sx del sentiero si puo fare qualcosa di buono...pensavo che un giorno che sei in ferie si potrebbe partire la mattina prestissimo e muniti di pranzo al sacco trascorrete la giornata nel bosco a costruire un nuovo sentiero da quelle parti....mi sembra una bella idea non trovi?...il cane feroce invece me lo sono proprio goduto...con l ottimo lavoro fatto col bro...senza rami e soprattutto pietre smosse il sentiero e' diventato bello veloce...certo con una front si gode meno sugli scaloni ma comunque divertente ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo