I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tozzi83

Biker popularis
20/5/13
58
0
0
Pescia
Visita sito
ola raga, i crepuscolari saranno già con le zampe sotto il tavolino a farsi un bel boccale di birra...:prost: un esagerate eh!

intanto chiedo scusa a tozzi se non ho risposto prima, visto quanto indicato dal bro mi piacerebbe fare il forcellino e panoramico, sempre che mi ricordi da dove cacchio si prendono :nunsacci:...

per etrusco, grazie dell'invito mi sarebbe piaciuto venire ma domani ho libera solo la mattina :medita: il faeta non l'ho mai fatto quindi sarà per la prossima :celopiùg: ...
nessun problema sarà per un' altra volta!!!:celopiùg:
 

bp3m

Biker superis
bando alle ciance la scuola é finita e l'estate é iniziata in settimana chi esce?

Bravo pilletta, ieri sera si parlava giusto giusto di te. :rosik:

Ieri sera bella uscita, in salita ho patito come un cane e se non c'avevo il traino di fattoria ero sempre lì che montavo, in discesa c'avevo la pila della luce scarica e non ci vedevo un acca e nonostante tutto mi sono divertito come un bambino. Poi giretto per la notte a bianca a Pescia con allenamento da trial per schivare la gente e cenetta sobria alla sagra della birra. :smile:

Stamani per colmare la mia crisi di astinenza giretto rilassante in padule.

:i-want-t:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Bravo pilletta, ieri sera si parlava giusto giusto di te. :rosik:

Ieri sera bella uscita, in salita ho patito come un cane e se non c'avevo il traino di fattoria ero sempre lì che montavo, in discesa c'avevo la pila della luce scarica e non ci vedevo un acca e nonostante tutto mi sono divertito come un bambino. Poi giretto per la notte a bianca a Pescia con allenamento da trial per schivare la gente e cenetta sobria alla sagra della birra. :smile:

Stamani per colmare la mia crisi di astinenza giretto rilassante in padule.

:i-want-t:

Ti sei fatto una full immersion di MTB! :celopiùg:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
stamani ho ripercorso i tracciati della vostra notturna, peccato non essere potuto venire ma mi auguro che non manchino altre occasioni...

io in settimana penso di uscire mercoledì o giovedì dopo lavoro...

domandina, il cane feroce si prende da dove ci siamo fermati l'altra sera a chiamare il bro, ma poi è segnato si vede bene o ci sono deviazioni particolari? :nunsacci:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stamani ho ripercorso i tracciati della vostra notturna, peccato non essere potuto venire ma mi auguro che non manchino altre occasioni...

io in settimana penso di uscire mercoledì o giovedì dopo lavoro...

domandina, il cane feroce si prende da dove ci siamo fermati l'altra sera a chiamare il bro, ma poi è segnato si vede bene o ci sono deviazioni particolari? :nunsacci:
si parte da li!...fatti 200 o 300 metri il sentiero si allarga e trovi un sentiero largo alla tua sx..(non devi prenderlo!!!) mentre di fronte a te c'e un sentierino in leggera discesa (e bello pulito) devi prendere quello non ti puoi sbagliare
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
[VIDEO=3314]s.quirico e cane feroce[/VIDEO]

al minuto 8.30 c'e' l'ingresso del cane feroce,poi c'e' una deviazione a sinistra per prendere al pezzo finale di pietraia,li dove c'e' pilletta fermo che mi aspetta.
 

etrusco55

Biker superis
stamani ho ripercorso i tracciati della vostra notturna, peccato non essere potuto venire ma mi auguro che non manchino altre occasioni...

io in settimana penso di uscire mercoledì o giovedì dopo lavoro...

domandina, il cane feroce si prende da dove ci siamo fermati l'altra sera a chiamare il bro, ma poi è segnato si vede bene o ci sono deviazioni particolari? :nunsacci:

Mercoledi o giovedi dopo lavoro a che ora s'intende? Almeno uno dei 2 giorni nel pomeriggio penso di poter uscire
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
si parte da li!...fatti 200 o 300 metri il sentiero si allarga e trovi un sentiero largo alla tua sx..(non devi prenderlo!!!) mentre di fronte a te c'e un sentierino in leggera discesa (e bello pulito) devi prendere quello non ti puoi sbagliare

[VIDEO=3314]s.quirico e cane feroce[/VIDEO]

al minuto 8.30 c'e' l'ingresso del cane feroce,poi c'e' una deviazione a sinistra per prendere al pezzo finale di pietraia,li dove c'e' pilletta fermo che mi aspetta.

ok perfetto meglio di così! :celopiùg: scusa frank ma intendi a destra la deviazione?:nunsacci:

indicativamente è un giro di quanto, due ore e mezza?
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Per petercasta,si mi sono sbagliato,volevo dire che devi prendere la deviazione a destra e non tirare a dritto. In ogni modo e' un sentiero del CAI quindi non ti puoi sbagliare.
la prima parte e' una via sterrara con qualche sasso ma abbastanza larga mentre la seconda,dalla deviazione in poi e' un sentiero sempre abbastanza largo ma a pietre con delle costolature a gradoni sulle curve.


Per il noleggio delle MTB non saprei dirti,noi siamo nella zona di Pescia,forse il giovo bike potrebbe darti qualche informazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo