I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
stamani alle 6.30 mentre tornavo a casa dal lavoro ho trovato uno con la mtb con zaino e casco che faceva la salita di lappato direzione pescia....mi son detto... non siamo mica normali :nunsacci: poi ho ripensato a quella volta che io e FAB ci siamo andati alle 5.30 e ho avuto a conferma che non siamo per niente normali.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
grandissimo album.... gira sempre con me in macchina....

per la pulizia sentieri io sono disponibile ogni tanto il sabato pomeriggio salvo imprevisti altrimenti la domenica... se invece volete fare altri giorni vi posso prestare l'attrezzature....

e cosa piu importante se il tempo lo permette: notturne in mtb :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

x le notturne sono d'accordo con voi ma se non si ripuliscono almeno un paio di sentieri (e chi ha girato in zona ultimamente sa cosa intendo) dove le fate sullo stradone di aramo?:nunsacci:....va bene lo spirito d avventura ma i rovi di pruni in faccia si fa fatica a scansarli alla luce del sole ...figurati al buio:il-saggi:...senza contare il resto....io vedrei bene una notturna su tamburino e cane feroce ma una pulitina alla bona sarebbe il caso di farla....poi fate vobis:medita:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stamani alle 6.30 mentre tornavo a casa dal lavoro ho trovato uno con la mtb con zaino e casco che faceva la salita di lappato direzione pescia....mi son detto... non siamo mica normali :nunsacci: poi ho ripensato a quella volta che io e FAB ci siamo andati alle 5.30 e ho avuto a conferma che non siamo per niente normali.

andrebbe rifatta anche quella che mi garbo':il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ALLORA RICAPITOLANDO.....DOMANI ORE 14 PARTENZA (BRO CI SI TROVA SOTTO IL PONTE....) QUELL ARTRI TROIAI QUANDO SI DEGNANO DI FARCI SAPERE QUALCOSA........EVENTUALMENTE SI RACCATTANO ALLE 14.10 ALLA BARACCHINA......:i-want-t::i-want-t::nunsacci::nunsacci:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
ALLORA RICAPITOLANDO.....DOMANI ORE 14 PARTENZA (BRO CI SI TROVA SOTTO IL PONTE....) QUELL ARTRI TROIAI QUANDO SI DEGNANO DI FARCI SAPERE QUALCOSA........EVENTUALMENTE SI RACCATTANO ALLE 14.10 ALLA BARACCHINA......:i-want-t::i-want-t::nunsacci::nunsacci:

Torno or ora bada! il mezzo è apposto! Ti saluta Valerio...domenica ci avrebbe invitato anche sul Serra :i-want-t: devo farmi una lista di cose per domani sennò mi scordo il che devo portare :smile::smile::smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ALLORA RICAPITOLANDO.....DOMANI ORE 14 PARTENZA (BRO CI SI TROVA SOTTO IL PONTE....) QUELL ARTRI TROIAI QUANDO SI DEGNANO DI FARCI SAPERE QUALCOSA........EVENTUALMENTE SI RACCATTANO ALLE 14.10 ALLA BARACCHINA......:i-want-t::i-want-t::nunsacci::nunsacci:
allora per domani ok.. se non da fastidio si aggrega anche il mi cognato..
siamo uno in più.. il giro è come s'era detto ieri,malocchio macchino croci barano e giù per montecatini.. giusto?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
allora per domani ok.. se non da fastidio si aggrega anche il mi cognato..
siamo uno in più.. il giro è come s'era detto ieri,malocchio macchino croci barano e giù per montecatini.. giusto?
...si a meno che vogliate arrivare al goraiolo e fare la discesa della gf di montecatini x intero...a voi la scelta....il tu cognato puo venire certamente
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Io la mattina lavoro al 100%,il pomeriggio ancora non sò niente.faccio sapere a fabio verso le 13:00 quando stacco

vai...attendo un sms....x ingannare l'attesa risolvi questo enigma...



REBUS

KISSO :via!: H............ A














......................................................(soluzione: kisso vai a caa'):smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Io la mattina lavoro al 100%,il pomeriggio ancora non sò niente.faccio sapere a fabio verso le 13:00 quando stacco
bada un pò te di un fare scherzi..:arrabbiat:

...si a meno che vogliate arrivare al goraiolo e fare la discesa della gf di montecatini x intero...a voi la scelta....il tu cognato puo venire certamente
io non so,la discesa della gf non la conosco,intanto io arriverei a macchino e si vede in che stati siamo,poi decidiamo sul momento il da farsi.
se non ricordo male arrivati al ponte di barano c'è da risalire un pò per arrivare al ristorante la baita,io la feci al contrario anni fa,insieme a mistero.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
bada un pò te di un fare scherzi..:arrabbiat:


io non so,la discesa della gf non la conosco,intanto io arriverei a macchino e si vede in che stati siamo,poi decidiamo sul momento il da farsi.
se non ricordo male arrivati al ponte di barano c'è da risalire un pò per arrivare al ristorante la baita,io la feci al contrario anni fa,insieme a mistero.

visto l andazzo preferisco andare a lavoro,credimi
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bada un pò te di un fare scherzi..:arrabbiat:


io non so,la discesa della gf non la conosco,intanto io arriverei a macchino e si vede in che stati siamo,poi decidiamo sul momento il da farsi.
se non ricordo male arrivati al ponte di barano c'è da risalire un pò per arrivare al ristorante la baita,io la feci al contrario anni fa,insieme a mistero.

ok, il sentiero che porta da sotto macchino al ponte di barano e' abbastanza largo e veloce (c'e' anche un bel dosso da saltare visto che ti garba tanto) arrivati al bivio x il ponte c'e' un tratto di sassi smossi un po messo male dopo di che inizia un singletrack un po in saliscendi bello con un paio di passaggini tecnici...si arriva al ponte e c'e' un po da spingere (non tanto) e c'e' da risalire un po pedalando. poi si arriva alla baita ed il resto lo sai.....fatto il questa direzione sembrerebbe parecchio piu' divertente rispetto a quella che hai fatto con mistero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo