I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
giusto per gradire:[url]http://www.cimonebikepark.com/website/?page_id=55[/URL]
però gli impianti sembrano essere aperti tutti i giorni solo dal 20.07 al 25.08 ma non so se negli altri periodi è comunque aperto e si può fare a meno delle rilasite in base ai percorsi :nunsacci:...tra l'altro io dal 23.07 al 06.08 sono in ferie caz:omertà:!

Anche questa non mi sembra una grande genialata...ò chi va in ferie prima e si fa una settimana li che va solo una volta in bile park:nunsacci: anch'io sono in ferie in quei giorni non è che sei in versilia anche te ed esci alle 6 in bici. ..:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stamani uscita col bro.....pescia-serrapistoiese-goraiolo (discesa gf) montecatini alto e tanto asfalto fino a casa:i-want-t::i-want-t:....buon passo in salita e bro in forma da superenduro in discesa...(ha saltato un megacanalone da sx a dx con un gesto tecnico di alta classe:volo:....altrettanta classe l'ho avuta io stampandomi un ramo in faccia:duello:......spero che il bro riesca a postare due brevi filmati...il primo di un tornante leggermente raddrizzato:smile:...e il secondo di un inseguimento su asfalto ma non aggiungo altro:fantasm::fantasm::smile::duello:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bro x domani mattina mi hanno trovato da fare:omertà:...quindi il corso di scuola guida salta:specc:.......se ne riparla lunedi mattina (non troppo presto che il boss ha finito la scuola e devo parcheggiarlo x qualche oretta ....devo organizzarmi)
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
stamani uscita col bro.....pescia-serrapistoiese-goraiolo (discesa gf) montecatini alto e tanto asfalto fino a casa:i-want-t::i-want-t:....buon passo in salita e bro in forma da superenduro in discesa...(ha saltato un megacanalone da sx a dx con un gesto tecnico di alta classe:volo:....altrettanta classe l'ho avuta io stampandomi un ramo in faccia:duello:......spero che il bro riesca a postare due brevi filmati...il primo di un tornante leggermente raddrizzato:smile:...e il secondo di un inseguimento su asfalto ma non aggiungo altro:fantasm::fantasm::smile::duello:

Per l'inseguimento Fab niente da fare era spenta la cam...per onore di cronaca Fabio ha sfidato e superato due ciclisti da strada...quell'11-36 stava prendendo fuoco! :smile: :celopiùg: tra poco vi faccio vedere come non raddrizzare un tornante :omertà:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Per l'inseguimento Fab niente da fare era spenta la cam...per onore di cronaca Fabio ha sfidato e superato due ciclisti da strada...quell'11-36 stava prendendo fuoco! :smile: :celopiùg: tra poco vi faccio vedere come non raddrizzare un tornante :omertà:

peccato con tutta la fatica che ho fatto:specc:...volevo rivedere la scena dell applauso che ho fatto dopo il sorpasso:pirletto::mò-te-pi:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
pure:rosik:...ma se t'ho rifatto la bici a suon di componenti regalati:smile:...accontentati....:il-saggi:

:smile: Vero non posso dire nulla :omertà: Ho telefonato a Giancarlo dei RaveRiders, è già al lavoro sulle maglie, gli ho chiesto di "trattarci bene" col prezzo, a breve dovrei avere tutto, sia la bozza definitiva della maglia sia la ricevuta...Mi ha chiesto una mail con i nominativi definitivi e ne ho approfittato per correggere il nome MCGIVER in MC GIVER staccato...Fab va benissimo il pagamento in forma unica, anzi mi pareva così contento che ho fatto pressione affinché ci facesse un pò di sconticino! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo