I Maggio, festa dei lavoratori: tocca pedalare! Appialonga anche più longa.

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
Mi sembrava che foste ancora in alto, lago, x il giro!
La biga preistorica che hai avatarata, assomiglia alla mia giant pre-stump, la quale ora dorme appesa come una pipistrella, nel box. Ma fino ad un paio di anni fa, al pineto, faceva ancora le sue porche esibizioni.
e te credo, al pineto c'è un fiume preistorico pieno di reperti fossili, ovvio che la bici preistorica ci stava + che bene :))):

ma tu quando lo metti il peperoncino?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ho avvertito anche Skorpion, sperando che non si spaventi per la lunghezza del giro (gli ho detto di prendere la macchina per arrivare alla partenza, anche se così sarà tentato di fare il giro in macchina :))): )
 
M

mares

Ospite
Ho avvertito anche Skorpion, sperando che non si spaventi per la lunghezza del giro (gli ho detto di prendere la macchina per arrivare alla partenza, anche se così sarà tentato di fare il giro in macchina :))): )
ma non sarà pericoloso sto skorpion ?

p.s. le prime volte che l'ho sentito, pensavo che fosse il nome del tuo cane :))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A cristià ma che hai fatto?...hai tolto l'avatar?....e mo' non ti riconosco più...:cry::cry::cry:

Ma mi volete rispondere????....quanti km sono tutto sto giro del caiser?...:sumo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo