I Maggio, festa dei lavoratori: tocca pedalare! Appialonga anche più longa.

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio
D

dolomia

Ospite
la lunghezza: ho seguito un po' di percorsi dalla sede del parco al lago di albano su google earth, e al massimo mi venivano 8-9 km, tutti su asfalto..
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Se in tutto sono veramente 90 Km, ti consiglierei di scendere in macchina. Io il 25 per fare tutto in bici ho fatto 84 Km e non è stata proprio un'uscita leggera :zapalott:

be vabbè...il 25 ci abbiamo dato dentro fra tornantini e pineto e villa pamphili..qui il percorso dovrebbe essere facile...e al ritorno tutta discesa...
PEccato che per arrivare a casa mia devo morire con una maledetta salita....:fatti-so:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
be vabbè...il 25 ci abbiamo dato dentro fra tornatini e pineto e villa pamphili..qui il percorso dovrebbe essere facile...e al ritorno tutta discesa...
PEccato che per arrivare a casa mia devo morire con una maledetta salita....:fatti-so:
In effetti il 25 io mi aspettavo qualcosa di più leggero, ma poi il giro è stato parecchio divertente!

Anche per ritornare verso casa mia c'è un salitone pauroso :!:
 
D

dolomia

Ospite
al lago di albano...ma qui si parla di fare il giro del lago...:cry:
tutta colpa tua...:sculacci::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma il giro del lago lo fanno i ragazzini col triciclino! Noi lo facciamo per onor di firma. Di forma. di farma (super). di ferma (tu se non ti va di farlo.. tanto è un anello e ci i rivede dopo!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo