I Maggio, festa dei lavoratori: tocca pedalare! Appialonga anche più longa.

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
mi sa che è meglio andare a dormire...senno' domani chi si sveglia?...
E mi raccomando riaggiorniamoci sul forum.....o-o
Ovviamente, coloro che abitano appiccicati all'appia, sono pregati di alzarsi per spirito di solidarietà , al pari di coloro che vengono da lontano...se non altro per consultarci in tempo sul forum per il da farsi..:sculacci::mrgreen:
Io se per le 10 devo stare giù, se vengo in bici devo uscire al max alle 9, altrimenti alle 9,15...quindi fateme sape' domani mattina, prima che esco, come evolve la cosa...:-?
 
D

dolomia

Ospite
mi sa che è meglio andare a dormire...senno' domani chi si sveglia?...
E mi raccomando riaggiorniamoci sul forum.....o-o
Ovviamente, coloro che abitanto appicciacati all'appia, sono pregati di alzarsi per spirito di solidarietà , al pari di coloro che vengono da lontano...se non altro per consultarci in tempo sul forum per il da farsi..:sculacci::mrgreen:
Io se per le 10 devo stare giù, se vengo in bici devo uscire al max alle 9, altrimenti alle 9,15...quindi fateme sape' domani mattina, prima che esco, come evolve la cosa...:-?

per solidarietà.. ci pensano i mici a fasrmi alzare presto!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
mi sa che è meglio andare a dormire...senno' domani chi si sveglia?...
E mi raccomando riaggiorniamoci sul forum.....o-o
Ovviamente, coloro che abitano appiccicati all'appia, sono pregati di alzarsi per spirito di solidarietà , al pari di coloro che vengono da lontano...se non altro per consultarci in tempo sul forum per il da farsi..:sculacci::mrgreen:
Io se per le 10 devo stare giù, se vengo in bici devo uscire al max alle 9, altrimenti alle 9,15...quindi fateme sape' domani mattina, prima che esco, come evolve la cosa...:-?
Anche io parto alle 9:00 per arrivare li alle 10:00, ma mi alzo alle 7:00 per prepararmi e per lavare la bici. Poi prima di uscire mi leggo il Forum :-?
 
D

dolomia

Ospite
Notte. riepilogo delle puntate precedenti:

Appuntamento alle dieci presso la sede del parco nazionale dell'appia antica (all'inizio del parco).

Prevista una variante in corrispondenza di via dell'aeroscalo. Da S.Maria dlle Mole si decolla poi verso Albano, giro del lago e panino con porchetta (essenziale).

Adesienti più o meno previsti:

Eu (dolomia)
Mares (a la forza)
SHT (affamato)
Alexxangel (recuperata alla causa meridionalista)
Bluesman (ciao Bluesman!)
Re-do Hot Spexy (però sta bono, ah!?)
Moonlight e Unclegerry (sopravvissuti?)
Madcat (si trova per strada: ma la gattina?)
Crips (antibiotico!)
Matts (gipiessato)
Super (ingrassato.. nel senso del movimento centale)
Skorpion (cooptato a sua insaputa).


Felice notte e buon primo maggio a tutti quelli che sanno di meritarselo.
 
Notte. riepilogo delle puntate precedenti:

Appuntamento alle dieci presso la sede del parco nazionale dell'appia antica (all'inizio del parco).

Prevista una variante in corrispondenza di via dell'aeroscalo. Da S.Maria dlle Mole si decolla poi verso Albano, giro del lago e panino con porchetta (essenziale).

Adesienti più o meno previsti:

Eu (dolomia)
Mares (a la forza)
SHT (affamato)
Alexxangel (recuperata alla causa meridionalista)
Bluesman (ciao Bluesman!)
Re-do Hot Spexy (però sta bono, ah!?)
Moonlight e Unclegerry (sopravvissuti?)
Madcat (si trova per strada: ma la gattina?)
Crips (antibiotico!)
Matts (gipiessato)
Super (ingrassato.. nel senso del movimento centale)
Skorpion (cooptato a sua insaputa).


Felice notte e buon primo maggio a tutti quelli che sanno di meritarselo.

ma il baretto è quello dove ci siamo fermati l'altro giorno?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ecco...buondì !
C'ho un sonno che me se porta via... un pò di peso in panza (mi ci navigano dentro 3 KEBAB, ma fatti a regola, cioè riscaldando la piadina sulla carne facendola impregnare del grasso sudato che sarebbe andato irrimediabilmente perso e sprecato :))): ), poi salse piccanti, cipolla, patate, insalata...na cosina leggera, per sciaquarsi la bocca poi qualke corentto assortito della DELICATISSIMA pasticceria der sòr PUNJABI !!! :-?

Mò sò pronto... con qualche rigurgito...
PS...nun me state dietro... oggi mesà ke sfiammo !!! :-((
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
PS...confermiamo tutto

ORE 10:00 all'appuntamento...il tempo sarà un pò nuvolo ma non dovrebbe piovere...a frappè ! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo