I Maggio, festa dei lavoratori: tocca pedalare! Appialonga anche più longa.

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
mi sa di platonico: la caverna, le ombre, l'idea del ciclista che sarebbimo..
è un graffito trovato in una grotta preistorica sommersa dalle parti di Amantea. Rappresenta una bici preistorica (infatti mancano le sospensioni) e mi sa pure che quei poveri preistorici non le sapevano fare bene le bici :))):
 
M

mares

Ospite
La lubrificazione, tu m'insegni, è sempre preferibile naturale, x evitare qualsiasi indesiderata rottura!
ma il lubrificante deve essere liquido e non solido. Solo sulle moto si usa il grasso a causa dell'eccessiva velocità che provoca troppa forza centrifuga con relativa espulsione del lubrificante.

A Diego... ma sempre sta diatriba tra grasso e olio... butta sto grasso e comprati l'olio al teflon. è buono pure per gli spaghetti o-o
 
D

dolomia

Ospite
ma il lubrificante deve essere liquido e non solido. Solo sulle moto si usa il grasso a causa dell'eccessiva velocità che provoca troppa forza centrifuga con relativa espulsione del lubrificante.

A Diego... ma sempre sta diatriba tra grasso e olio... butta sto grasso e comprati l'olio al teflon. è buono pure per gli spaghetti o-o

diego.. fagli un disegnino!
 
D

dolomia

Ospite
Mi sembrava che foste ancora in alto, lago, x il giro!
La biga preistorica che hai avatarata, assomiglia alla mia giant pre-stump, la quale ora dorme appesa come una pipistrella, nel box. Ma fino ad un paio di anni fa, al pineto, faceva ancora le sue porche esibizioni.

che poi dici che non avevi capito.. DOMATTINA ALLE 10 AL BARETTO (CHIUSO) ALL'INIZIO DELL'APPIA ANTICA!!


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo